Oggi è gio 14 mag 2026, 23:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fetente del mese
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 15:45 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Ebrei! E' giunto il momento di finirla con questo lecchinaggio pubblico. Non si può più vedere gen te che si sega Immagine per un voto.

Basta con questi scambi di cortesie e gentilezze, è ora di scannarsi come cani per la conquista della vittoria!
Sotto con le candidature per votare il fetente del mese di settembre 2009!! :rulez

Io voto Lux777 :omg non potendolo più votare come utente :commosso

ma Pingu Viola ha perso d'un soffio!

Se mi chiudono il topic vinco io Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 15:53 
:rofl :rofl :rofl :rofl

Oggetto del messaggio: Re: Fetente del mese
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 15:58 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
joecoliere ha scritto:
Ebrei! E' giunto il momento di finirla con questo lecchinaggio pubblico. Non si può più vedere gen te che si sega Immagine per un voto.

...ma Golovko è colpevole di non aver votato il sottoscritto o il sottoscritto è colpevole di averti "chiamato alla diritta" (espressione calabrese) perchè criticavi Ancelotti e secondo me non avevi idea di cosa stavi parlando... o ancora è colpevole Ancelotti di averne vinte 7 su 8 o 8 su 9 mettendo in evidenza il fatto che lui è tra i migliori al mondo e che tu non avevi idea di cosa stavi parlando :asd

...o ancora sei geloso dello scambio di gentilezze e sei incattivito poichè ti senti escluso?
...e poi... è più importante il contributo di Joe Cole per il Chelsea o quello di Joecoliere per il Forum?

...comunque per il fetente del mese io voto l'antimilanista per eccellenza... uno che prima di tifare per i suoi, tifa contro i nostri :asd uno che nemmeno ora che siamo moribondi ad un angolo di strada ha il cuore di passare oltre... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Fetente del mese
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 16:30 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Gemini07 ha scritto:
...ma Golovko è colpevole di non aver votato il sottoscritto o il sottoscritto è colpevole di averti "chiamato alla diritta" (espressione calabrese) perchè criticavi Ancelotti e secondo me non avevi idea di cosa stavi parlando... o ancora è colpevole Ancelotti di averne vinte 7 su 8 o 8 su 9 mettendo in evidenza il fatto che lui è tra i migliori al mondo e che tu non avevi idea di cosa stavi parlando :asd

...o ancora sei geloso dello scambio di gentilezze e sei incattivito poichè ti senti escluso?

ma :asd quante dietrologie :asdrulez volevo solo far notare l'emozione che provoca ricevere un voto
golovko ha scritto:
Gemini07 ha scritto:
...a questo giro io avevo intenzione di votare uno juventino e avevo anche pronti un paio di nomi... ma il "valore" dell'utente sommato all'inizio col botto della Sampdoria mi porta a votare Golovko :ok

:commosso

Gemini07 ha scritto:
...e poi... è più importante il contributo di Joe Cole per il Chelsea o quello di Joecoliere per il Forum?

è più importante il contributo di Joecoliere per il forum, che dribbla le sue colpe facendo notare che il sopracitato (quasi omonimo del sottoscritto) 'un lo fa mai giocà Sior Carlo :-( (che frase complicata :omg)

non vi leggo sempre in quel di Milanello, l'antimilanista per eccellenza sarebbe? Enriketto? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 16:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Ha vinto Joe :asd :lock

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]