Oggi è gio 18 apr 2024, 22:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Gelati pazzi
MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 19:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Invece ha senso perché i mp servono proprio a non annoiare altri su questioni personali.
In ogni caso, tu sei semplicemente privo di sense of humor e capacità di autoironia, il che ti impedisce di capire il tenore di certi messaggi, che quindi trovi offensivi. Altri, in situazioni simili, non si sarebbero offesi, ma vabbè, non siamo tutti uguali.
Comunque, ti ripeto, mi sono un po' stancato di questo andazzo, se per te è lo stesso, fai finta di niente e passa avanti quando mi leggi, ne guadagniamo entrambi.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Gelati pazzi
MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 19:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
Ok, ma a scanso di equivoci... In cosa non sarei autoironico e non avrei sense of humor? Se mi prendi TU in giro, io devo accettare per essere autoironico e non percepire ciò come un'offesa? Autoironia è prendere in giro sé stessi, ridere dei propri difetti, di figuracce fatte, etc... non accettare insulti e prese in giro dagli altri. Dovrei ridere perché mi chiami Sheldon Pirler? Io non mi permetterei mai di chiamarti Supercretino, per dire, pretendendo poi una tua risata. Vabbè, spero tu abbia capito.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gelati pazzi
MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 20:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
il Mister ha scritto:
Ok, ma a scanso di equivoci... In cosa non sarei autoironico e non avrei sense of humor? Se mi prendi TU in giro, io devo accettare per essere autoironico e non percepire ciò come un'offesa? Autoironia è prendere in giro sé stessi, ridere dei propri difetti, di figuracce fatte, etc... non accettare insulti e prese in giro dagli altri. Dovrei ridere perché mi chiami Sheldon Pirler? Io non mi permetterei mai di chiamarti Supercretino, per dire, pretendendo poi una tua risata. Vabbè, spero tu abbia capito.


Per la cronaca mi hanno chiamato in tutti i modi, tra i quali superpippa. Mi hanno preso e ho preso in giro, la maggior parte Delle volte in maniera bonaria. Sì è quasi sempre risolto tutto con una risata, tranne per l'appunto, con alcuni, tra i quali ricordo f82 che addirittura mi offese pesantemente in privato (perlomeno quello) o AE, che continuava a definire impalpabile Hamsik, e io lo prendevo in giro per questo, e che adesso probabilmente e in maniera matura mi ha in ignore; nonostante ciò fatico a capire come ci si possa offendere per questo... Mah... O anche perché si scherza su strette di mano o calzini, manco ti avessi trombato la sorella...
Ma, ripeto, non tutti amiamo scherzare o siamo in grado di comprendere l'ironia dell'altro, su questo aveva ragione il buon arres che ha cercato a più riprese di farmelo capire, senza successo :asd
Che tu non sia autoironico è palese, ma sei gobbo, non è contemplato..basti vedere anche fuzz o trolletti... Non ce la fate proprio. Usate gli asd e i rofl solomper denigrare, mai per ridere di voi stessi... Tu in realtà non li usi mai, e questo fa un po' tristezza...ma, alla fine, #@*§ tuoi.
Chiudo, giusto per farti capire, visto che forse non vedi TBBT: Sheldon, probabilmente affetto da Asperger, nelle prime seri non riesce a ridere di nulla, non comprende il sarcasmo, tanto che Leonard deve tirar fuori un cartello con su scritto "sarcasm" ogni volta. Non mi pare offensivo, sei un serioso anche piuttosto pesante, è un dato di fatto... Perlomeno lo è per quanto tu dimostri qui.
Tu piuttosto sei sempre stato offensivo, a partire dalla mia provenienza geografica fino ad arrivare a sottolineare una mia ipotetica, anzi, per te comprovata, non conoscenza della lingua italiana... Io ti rispondo con lo sfottò, non ho altro modo, non mi si addice altro, se non a volte qualche sbrocco di troppo di cui poi mi pento subito, e per il quale ho un tutor personale sul forum che con la sua saggezza e senso della misura riesce sempre a farmi sentire un pirla (Dave :kiss) :asd

Vabbuó, mi sono dilungato, non rileggo, probabilmente ho scritto una chiavica ma mi scoccio di fare correzioni. Magari falle tu, visto che ti diverte tanto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Gelati pazzi
MessaggioInviato: mar 31 lug 2018, 20:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
Ti ho offeso perché napoletano? I napoletani mi stanno sulle balle, certo, per vari motivi. E non è un pregiudizio, bensì un giudizio. Basato sull'esperienza personale, limitata quanto vuoi, ma è così che le persone creano i proprio giudizi. Ma non ti ho mai detto "napoletano di m***a". Più facile il contrario, ovvero che qualcuno di voi insulti altri per provenienza geografica (es: calabrese usato come offesa) o tifo. Noi due non ci capiamo, questo è palese, a partire dal famoso episodio del calzino: non c'è bisogno che ripeta come è andata, sai benissimo come è andata. Un tizio mi ha offeso per strada e questo per te è folklore, un episodio divertente, qualcosa di cui avrei dovuto ridere. Questo la dice lunga sulla differenza dei nostri valori, di come vediamo le cose. A tal proposito, di nuovo, ti suggerisco di fare più attenzione al significato della parola autoironia: se prendi in giro qualcuno, non ti puoi aspettare che questa persona rida con te. Non mi riferisco a me, ma in generale visto che non è la prima volta che mi dici che non capisco l'ironia. Amen.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gelati pazzi
MessaggioInviato: lun 27 ago 2018, 14:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12603
Località: Civita Vetula
Provato il gusto yogurt, non male.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gelati pazzi
MessaggioInviato: ven 26 apr 2019, 14:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12603
Località: Civita Vetula
Provato una variante menta e cioccolato insieme, meraviglioso :love (Io amo sia la menta che il cioccolato).

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gelati pazzi
MessaggioInviato: ven 26 apr 2019, 14:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
Una variante? Cioccolato e menta esiste credo da sempre...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gelati pazzi
MessaggioInviato: ven 26 apr 2019, 14:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12603
Località: Civita Vetula
Variante nel senso che è la prima volta che li trovo accoppiati.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gelati pazzi
MessaggioInviato: ven 26 apr 2019, 14:46 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
il Mister ha scritto:
Una variante? Cioccolato e menta esiste credo da sempre...
Mi pare di averlo già provato pure io in coppia..

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gelati pazzi
MessaggioInviato: ven 26 apr 2019, 15:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
Non è assolutamente un 'gelato pazzo'. Infatti lo vendono pure confezionato, come gusto.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010