Oggi è dom 1 mar 2026, 23:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bilancio del 2008 / Parte il 2009!
MessaggioInviato: mar 30 dic 2008, 0:12 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 17 ago 2004
Alle ore: 21:58
Beh, semplice: semplice bilancio del 2008 per voi, cosa vi è andato bene e cosa male :grin e magari dire cosa vi aspettate dal 2009 :grin

Bene
-Ho finito le superiori
-ho conosciuto molte persone
-sono dimagrito qualche kiletto
-fino a dicembre ho giocato regolarmente a calcetto con gli amici
-mi sono disintossicato quasi del tutto da internet :grin
-Per 1-2 mesi ho bevuto un sacco, ma ora ho smesso e bevo una birretta 2-3 volte al mese, non di più :grin

Male
-Sono continuate le tragedie familiari, quest'anno a lasciarci sono state due zie di mio padre
-A dicembre mi sono venuti di seguito: virus intestinale (per fortuna durato poco e senza complicazioni ulteriori), parotite (sono rinchiuso in casa dal 16, quando ho fatto una prova intercorso all'uni)
-Ho passato un'estate pessima, sia per colpa mia, sia per colpa dei miei genitori che mi hanno lasciato a CONTROLLARE mia sorella di 6 anni più grande, mentre loro andavano a parigi, impedendo a me di andare in calabria con gli amici..

Propositi per il 2009
-Passare almeno 5 esami su 6 che ne devo fare
-Far cambiare l'aria qua sotto (Mission Impossible) :grin
-Raccogliere altri soldi e magari poi comprare qualcosa di utilissimo
-Passare una vacanza estiva decente
-Dare una svolta decisiva alla mia vita :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 dic 2008, 1:12 
Non connesso
Lady Bauscia
Lady Bauscia

Reg. il: mar 27 giu 2006
Alle ore: 17:34
Bene:
L'università, sono in piena regola, è arrivata la mia prima borsa di studio...
Conosco sempre nuova gente
I miei sono fieri di me, ed è bello sentirselo dire

Male:
Ho chiuso con due che erano le mie migliori amiche, per comportamenti che non mi sarei aspettata.
E' morta una zia di mio padre, alla quale tenevo particolarmente, e ho passato l'ultimo mese estivo a tener compagnia al marito, costretto a stare a letto per permettere ai figli di stare con la madre in ospedale lontano da qui. E' stato uno dei periodi più difficili, che si è chiuso con il funerale. Per fortuna a settembre sono ritornata a Cagliari, ho potuto staccare anche se i pensieri non si fermano.
Ci sono degli screzi in famiglia, che da sassolini diventano macigni... e quest'anno si è giunti al culmine...

Propositi:
Cercare di vivere le cose con serenità e non pensare solo al dovere
Trovare l'uomo della mia vita, che si sta nascondendo troppo bene :)

Se non fosse per l'Uni e per alcuni amici nuovi, quest'anno bisestile sarebbe interamente da buttare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 dic 2008, 1:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
+
- Naturalmente il calcio, inteso come quello seguito dalla poltrona, da semplice tifoso: SuperZenit vincitore di, in ordine cronologico, Supercoppa di Russia, Coppa UEFA e Supercoppa Europea ed una straordinaria Russia giunta in semifinale ad EURO 2008 contro tutti i pronostici; senza contare poi la definitiva affermazione di alcuni giocatori (Arshavin, giunto 6° al Pallone d'Oro, su tutti) e soprattutto una prima diffusione del movimento calcistico russo, snobbato ingiustamente negli ultimi anni
- SKY ha acquistato i diritti della Russian Premier Liga :asdrulez
- Penso di aver scritto qualche buon articolo ed ho conosciuto diversi giornalisti sportivi
- Mi hanno regalato la PS3 :asd

-
- Scuola...non è stato facile cambiare indirizzo, lasciare la vecchia classe ed i vecchi amici per trasferirsi in una classe di sole donzelle :-(
- #@*§: 1 sola pseudo-fidanzata durata circa un mesetto, per il resto pessima annata :/
- Ho momentaneamente appeso le scarpette al chiodo :bua
- Nella nuova classe ho trovato la peggior insegnante (NON in quanto a competenze) in oltre 10 anni che vado a scuola
- Il rapporto con i miei genitori non è sempre dei migliori
- Zenit fuori sia dall'attuale che soprattutto dalla prossima Champions League :mad
- Stagione molto sfortunata e triste per il 'mio' Kerzhakov

Propositi per il 2009
- Tornare vivo dopo Capodanno :rofl (ne approfitto per salutarvi: parto domani insieme a 5 miei amici :asd)
- Trovare una ragazza giusta per me...
- Passare l'esame alla patente per poter poi ereditare la macchina da mio padre :8)
- Essere promosso senza debiti per poter passare un'estate come si deve
- Riprendere a giocare a calcio oppure, perchè no, intraprendere una nuova carriera nel calcetto
- Sperare che la nazionale russa si qualifichi direttamente per Sudafrica 2010, senza passare da eventuali (sgraditissimi) spareggi :roll
- Sperare che lo Zenit si riconfermi in UEFA e che riesca a ritornare a vincere anche il campionato russo
- Sperare che la nazionale russa si qualifichi direttamente per Sudafrica 2010, senza passare da eventuali (sgraditissimi) spareggi :roll
- Sperare che Kerzhakov ritorni su livelli accettabili e che Arshavin trovi fortuna nella sua nuova avventura
- Pregare affinchè CSKA-Zenit sia la finale della Coppa UEFA :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 dic 2008, 1:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Insomma, se non fosse stato per la mia passione per il calcio russo, il 2008 sarebbe stato un anno da prendere e da buttare nel cesso tirando il più velocemente possibile lo sciacquone :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 dic 2008, 1:33 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 28 apr 2008
Alle ore: 14:08
Bene:
- finite le superiori con un bell'83
- vacanza ad ibiza
- l'amore (abbiamo festeggiato i 2 anni un mese fa)
- presa la patente
- rapporti con la famiglia e gli amici

Male:
- l'università ..mi annoia e preferivo il liceo
- qualche amico/a purtroppo per lo studio ha dovuto cambiare città
- ho speso tantissimi soldi
- l'amore (abbiamo avuto tanti problemi e tante discussioni poco gravi ma anche alcune molto gravi)
- è morta la mamma di una mia carissima amica (la quale purtroppo non si trova nemmeno a roma per studio .-.)

Propositi per il 2009:
- avere una macchina solo mia :sisi
- chiarire le idee sulla mia ragazza
- andare decentemente all'uni

Ultima modifica di Bojan il mar 30 dic 2008, 1:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 dic 2008, 1:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Direi che gli ultimi 6 mesi del 2008 possono essere catalogati come i peggiori della mia vita :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 dic 2008, 1:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Anno mediocre,mi sento più forte nei rapporti interpersonali ma non son riuscito a far l'esame di maturità a causa della depressione che tuttora mi sta rovinando la vita.Nel 2009 voglio prendere il diploma,che rappresenta la maggior parte dei miei problemi,e trovare finalmente una fidanzata

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 dic 2008, 2:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Bene:
- Sono diventato zio.
- Il Napoli è diventato una squadra che lotta per l'Europa.
- Ho intensificato il rapporto con la mia ragazza (inizio anno).
- Una volta tanto a scuola non sono stato bocciato.

Male:
- Micro-frattura del menisco del ginocchio destro, con futura operazione. Per ora ho appeso le scarpette al chiodo, poi chissà...
- E' morta mia suocera.
- La mia ragazza, dall'avvenimento appena scritto, è totalmente cambiata e penso che si sia distaccando da me.
- Problemi in famiglia.
- Problemi della mia famiglia con la mia ragazza.

Propositi per il 2009:
- Diplomarmi con un voto perlomeno discreto.
- Sperare che con la mia ragazza torni tutto al meglio, anche se la vedo dura.
- Se con la mia ragazza non dovesse tornare tutto al meglio, cercare una ragazza che mi sappia apprezzare fino in fondo per quello che sono.
- Lasciare Napoli e trovare un buon lavoro, con le mie sole forze o con aiuti familiari.
- Prendere finalmente la patente.
- Abbandonare la mia casa, che talvolta mi fa soffocare.
- Crescere definitivamente, acquisendo le cosiddette palle che ancora non ho e che per vivere bisogna avere.

Nel complesso, un 2008 davvero terribile, salvo qualche piccola consolazione. Il 2009 per me sarà decisivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 dic 2008, 2:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Allora non posso giudicare il 2008 negativo, almeno sinora, difatti per la prima volta dopo tanto non ha portato decessi in famiglia...ne tra amici di famiglia, l'unica cosa negativa è che ho cambiato casa per la seconda volta in pochi mesi e mi sono stancato un pò più del dovuto specie psicologicamente, ma è passata, anche salute e money ok...

speranze per il nuovo anno?Spendere meno...molto meno...e finalmente riuscire a fare il viaggio che da troppo rimando....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 dic 2008, 3:20 
Bene
Luglio è stato molto positivo con tante belle serate
Ballan campione del mondo
Aver conosciuto la redazione di un sito ciclistico
Aver redatto un blog sul ciclismo
Concerto dei Subsonica

Male
Morta la nonna
Morti 2 gatti
Donne quasi inesistenti
Calcio in generale (a parte i 2 derby)
Doping nel ciclismo e malafede nell'opionione pubblica
Qualche litigio inaspettato

Propositi per il 2009
Ottimi risultati nel campo ciclistico, calcistico e sessuale

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]