Oggi è gio 28 mar 2024, 12:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107 ... 111  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Viaggi e Vacanze: Topic Ufficiale
MessaggioInviato: ven 31 ago 2018, 19:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
AdminForumCalcio ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
admin complimenti! ma non sapevo che tuo figlio si chiamasse Piotr però :8)


Sempre figlio di un Papà nato al Sud e di una Mamma al polo Nord è!

Complimenti! Ma poi oh è Zielinski :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Viaggi e Vacanze: Topic Ufficiale
MessaggioInviato: ven 31 ago 2018, 19:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Freebandiera ma per te quindi sopracciglia folte e niente barba=tamarro?

Mah
Il tamarro di oggi ha le sopracciglia sottili frutto di frequenti visite dall'estetista e la barba anche quella però tenuta a una certa lunghezza
Che si sposa col taglio tipo quello di drollettil ma con ciuffi ben più sporgenti e corto sui lati dove la barba e i capelli vanno a unirsi e a diventare un continuum indistinguibile
Ad esempio insigne è in linea col tamarro (pure i tatuaggi sul braccio e l'orecchino)

Non ha proprio niente del tamarro onestamente, ripeto, hai standard un po' strani

Tra l'altro io questo look a volte ce l'ho pure avuto anche se mai proprio così perfetto e abbinato ad altri accessori significativi
Alla fine dipende pure dalla fisionomia della persona e soprattutto dall'attitudine e manco quella sembra da tamarro
Tipo come detto il taglio undercut nelle sue varianti , per me è un bel taglio e basta e non necessariamente tamarro, manco la barba ovviamente


Ultima modifica di JC il ven 31 ago 2018, 19:33, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Viaggi e Vacanze: Topic Ufficiale
MessaggioInviato: ven 31 ago 2018, 19:29 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
DROLLETTIL ha scritto:
Ciccio comunque sono tremendamente offeso dal fatto che non hai speso una parola sola sulla mia anima partenopea. E anche di quella di jc che pensa e sente lo stesso.
Sono indignato!!!!111!1!1!!1!

Al prossimo juve-napoli me ne ricorderò :mattoni
La cosa mi ha rattristato, perché chi sente questo non può tifare altra squadra se non l'unica che rappresenta questi valori.
Mi dispiace per voi, tutto qui, e ho preferito il silenzio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Viaggi e Vacanze: Topic Ufficiale
MessaggioInviato: ven 31 ago 2018, 19:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
Carino che sei Drollettil, hai un bel viso, dei bei lineamenti.
Una volta non avevi i capelli più lunghi però?

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Viaggi e Vacanze: Topic Ufficiale
MessaggioInviato: ven 31 ago 2018, 20:11 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Di solito quando si va in carcere, li tagliano cosi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Viaggi e Vacanze: Topic Ufficiale
MessaggioInviato: ven 31 ago 2018, 20:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
@jc
perfetto, insigne è il classico tamarro napoletano, peraltro con orecchino a lampadario
che poi pure io a 10 anni tipo feci il buco al lobo ma pure al tempo tenevo un puntino solo eh, mica quei dirigibili osceni che portano alcuni oggi. non lo porto da quasi 10 anni ormai

ripeto la testa rasata ai lati è un po' audace e sfociante nel tamarro in effetti a prescindere da tutto, pure al lavoro persone con cui intrattengo rapporti professionali (persone tra l'altro tutte con almeno 10 anni più di me e pure di una certa posizione va, che quindi quando mi vedono pensano "ecco il guagliunciello testa di caxxo, ma ca cumbinat in testa? :asd") me l'han fatto notare e hanno avuto prime impressioni di me abbastanza "contrastanti" ecco :asd però ecco è più un rimedio all'argento che ad altro, l'ho già detto, e alla fine lo capiscono tutti facendoci l'occhio.

poi che in realtà io sia un pochettino tamarro, però di quelli vecchia scuola, un po' alla tony tammaro (quanto meno per riferimenti letterari e comportamentali) è vero dai

@ciccio
il punto è che per me non è vero. lo fosse stato, l'avrei fatto. ma per te il calcio è una cosa più seria di quanto lo sia per me :asd
però dai, almeno questa tua tristezza ti può rasserenare in fondo in fondo.

@vim
grazie, neppure mammà credo abbia mai speso tante parole così lusinghiere al suo primogenito.
un paio di anni fa forse, bho, quando qualche spruzzo di lacca colorata bastava, ecco, a non rendermi il mio avatar :asd

@esser
bhe si.
tutto torna, come vedi................................................................................................................

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Viaggi e Vacanze: Topic Ufficiale
MessaggioInviato: mar 11 set 2018, 17:54 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2904
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Saluti da me e D90 dal Marina Bay Sands.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Immagine

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Viaggi e Vacanze: Topic Ufficiale
MessaggioInviato: mar 16 apr 2019, 16:53 
Connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Non è stata una vacanza, ma un viaggio sì: ho passato per lavoro una settimana in Turchia, a Istanbul e Ankara.

Ho alloggiato in hotel di stralusso, mangiato kebap a pranzo e cena, e mi sono fatto questo selfie perplesso davanti alla Moschea Blu.

Immagine

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Viaggi e Vacanze: Topic Ufficiale
MessaggioInviato: mar 16 apr 2019, 17:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Moschea che è palesemente arancione, da ciò posso dedurre che il tuo viaggio è tutto un complotto.
Sei una persona falza!1!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Viaggi e Vacanze: Topic Ufficiale
MessaggioInviato: mar 16 apr 2019, 17:36 
Connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
L'ISIS la usa per conservare i barili di scie chimike.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107 ... 111  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010