Oggi è dom 28 apr 2024, 23:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il topic dell'OT 2024
MessaggioInviato: mer 3 gen 2024, 2:39 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39130
Vimarna ha scritto:
Mi dispiace per il cane Termo(che razza è?), immagino quanto si sia spaventato poverino, l'importante è che l'abbiate trovato sano e salvo.


È un meticcio (ha il pelo pastore tedesco ma è piccolino).
Si per fortuna lo abbiamo trovato in buona salute, un po' stravolto dalla nottata passata fuori ma tutto sommato bene. Considerando che inizia ad avere una certa età (14 anni suonati) ci ha fatto prendere un bello spavento. Per fortuna si è risolto tutto

Comunque dalle mie zone (ma purtroppo credo un po' ovunque) ce ne sono tanti di cani fuggiti e smarriti.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il topic dell'OT 2024
MessaggioInviato: gio 1 feb 2024, 10:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12714
Località: Civita Vetula
Una domanda: ho fatto l'altroieri un ordine su Amazon che doveva essere consegnato domani. Questa mattina sono entrata sull'applicazione per controllare lo stato e ci è scritto che la spedizione ha avuto un problema, che i prodotti si sono danneggiati durante il trasporto e di conseguenza non sono consegnabili.
Cosa devo fare adesso? Devo aspettare che scada il termine della consegna e richiedere il rimborso?
Comunque ho notato che Amazon negli ultimi tempi è peggiorato, i prezzi di consegna sono aumentati(alcuni arrivano pure a cinque euro), i corrieri fanno come gli pare(il mese scorso uno di loro non ha nemmeno citofonato ma ha lasciato il pacco in strada alla merce' di tutti), a me è stato consigliato Temu ma ho dato un'occhiata e non mi fido molto, inoltre se non sbaglio si può fare acquisti solo tramite Paypal che non ho.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il topic dell'OT 2024
MessaggioInviato: gio 1 feb 2024, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18180
Bho io ho prime da anni e vado molto bene.
Diciamo che su Amazon, come tutti i grandi gestori di commercio, devi sempre guardare le recensioni e diffidare dei venditori esterni, per capirci quelli che quando vai a pagare ti fanno pagare la consegna perché significa che non è Amazon a gestirla ma loro stessi coi vari BRT, Poste Italiane e robe varie.

Temu lo sua la mia fidanzata, pure io diffido molto ma finora a lei è andata sempre benissimo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il topic dell'OT 2024
MessaggioInviato: gio 1 feb 2024, 15:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17432
Sì, ecco, diciamo che ormai si tiene prime per Prime Video appunto e non per la rapidità della spedizione. D'altra parte se ce l'hanno tutti o quasi, alla fine si annulla il "plus" di avere un abbonamento extra.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il topic dell'OT 2024
MessaggioInviato: gio 1 feb 2024, 15:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18180
Io in realtà lo faccio per l’esatto contrario.
Prime Video non lo vedo quasi mai, invece le spedizioni che arrivano il giorno dopo l’ordine (una volta mi è arrivata addirittura il giorno stesso) mi fanno parecchio comodo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il topic dell'OT 2024
MessaggioInviato: gio 1 feb 2024, 16:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17432
Sì, ma ormai anche a me capita quando compro che arrivino dopo 2 giorni i pacchi. Quasi mai uno.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Il topic dell'OT 2024
MessaggioInviato: gio 1 feb 2024, 16:57 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9849
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Penso dipenda anche molto da dove si abira e se si ha un centro di distribuzione vicino, da me ce n'è uno gigante a una decina di km e arriva quasi tutto in un giorno, se non a volte addirittura in giornata in certi casi (sempre con Prime).
Come prezzi Amazon non è più così conveniente, ma come velocità di consegna e servizio post-vendita è ancora molto avanti rispetto ad altri ecommerce.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il topic dell'OT 2024
MessaggioInviato: ven 2 feb 2024, 8:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12714
Località: Civita Vetula
Prime per me è più adatto a chi compra spesso, io compro una volta ogli morte di Papa e pagare un abbonamento, anche se minimo, non mi va.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il topic dell'OT 2024
MessaggioInviato: ven 2 feb 2024, 8:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12714
Località: Civita Vetula
redguerrier ha scritto:
Temu lo sua la mia fidanzata, pure io diffido molto ma finora a lei è andata sempre benissimo.


Pure una mia amica ci compra spesso e mi ha detto che si è trovata benissimo pure lei, nessun problema con le spedizioni(che sono tutte gratuite) e sono anche celeri nelle consegne.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il topic dell'OT 2024
MessaggioInviato: gio 29 feb 2024, 18:59 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 6308
Ma un EffinoAutomatico che vomita insulti ad ogni débâcle della Juve? :acm

_________________
«Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore?»
«Sono fortunato, spesso le due cose coincidono».

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-2014, 2014-2015 e 2019-2020

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-2016 e Champions League Aguzzati 2015-2016, 2017-2018 e 2019-2020


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010