Oggi è sab 28 mar 2026, 0:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1278 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94 ... 128  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 lug 2009, 16:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Cita:
mi hai fatto vincere una scommessa che credevo di aver perso e invece forse sono ancora in tempo

Cioè? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 lug 2009, 10:21 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Scusa per il ritardo :asd

praticamente i miei amici mi hanno preso per il #@*§ per settimane perchè una notte, in preda a una crisi d'insonnia, mi sono dato alla lettura notturna della biografia di Ancelotti, sostenendo che fossi l'unico còglione al mondo a fare una roba del genere...e invece no :noodasd

Cita:
Saramago.

A proposito di Saramago, ho appena terminato "Cecità". Una lugubre favola hobbesiana sul crollo dei valori di convivenza, solidarietà e umanità, una storia sulla fine del mondo come lo conosciamo. Straordinario.

Ho saputo che Mereilles (regista brasiliano di "City of God" e "The Constant Gardener") ha tratto un film dal libro, uscito di recente nelle sale. Devo possederlo :sisi

Nel frattempo, mi sono letto i quattro libri del Ciclo dei Robot di Asimov ("Abissi d'acciaio", "Il sole nudo", "I robot dell'alba" e "I robot e l'Impero") :love, nonché il formidabile "Non è un paese per vecchi" di Cormac McCarthy, il più grande scrittore vivente insieme a Saramago, del quale sto per iniziare "Cavalli selvaggi". :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 lug 2009, 10:35 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Concordo sulla straordinarietà di Cecità. Sono un po' dubbioso sul film però, non l'ho sncora vista ma non mi aspetto granchè.

Di Saramago ti consiglio "Il Vangelo secondo Gesù Cristo", un punto di vista molto particolare sulla vità di Gesù.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 lug 2009, 10:39 
Non connesso
The Dude
The Dude

Cita:
Di Saramago ti consiglio "Il Vangelo secondo Gesù Cristo", un punto di vista molto particolare sulla vità di Gesù.

L'ho già letto e ne abbiamo già parlato, flesciato :asdrulez

Come tutti i figli degli uomini, il figlio di Giuseppe e Maria nacque sporco del sangue di sua madre, vischioso delle sue mucosità e soffrendo in silenzio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 lug 2009, 10:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Cita:
Scusa per il ritardo

Solo due settimane :asd

Cita:
praticamente i miei amici mi hanno preso per il #@*§ per settimane perchè una notte, in preda a una crisi d'insonnia, mi sono dato alla lettura notturna della biografia di Ancelotti, sostenendo che fossi l'unico còglione al mondo a fare una roba del genere...e invece no

Il problema è che io non avevo nessuna crisi di sonno :asd ho inziato e mi sonop detto: "Càzzo oramai lo finisco" :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 ago 2009, 14:13 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Sto leggendo i fratteli karamazov e l'eleganza del riccio che mi ah consigliato un'amica.

Sul primo, nulla o troppo da dire, il secondo non male, ha dei buonissimi spunti, ma e' un po' ripetitivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 ago 2009, 19:14 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
noodles ha scritto:
Cita:

L'ho già letto e ne abbiamo già parlato, flesciato :asdrulez

Uhm già, forse è vero :asd

Allora, tanto per restare in tema di bei libri, ti consiglio Cecità, di un certo Saramago, un portoghese.

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 ago 2009, 22:19 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Io ho appena finito di leggere un romanzo diDan Brown : "Il segreto del ghiaccio", sullo stesso stile degli altri anche se in questo trovano spazio la NASA, la casa bianca e le altre agenzie governative americane.

Bel romanzo anche se qualche passaggio mi sembra assolutamente assurdo.

Adesso aspetto il 15 settembre per l'uscita di un altro romando di Brown ed esattamente quello che sembra il seguito del Codice da Vinci, il titolo in inglese è "the lost symbol".

Nel frattempo accetto consigli su cosa cominciare a leggere, ho acquistato sia "Papi" che "Vaticano Spa", da dove mi consigliate di cominciare ?

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 set 2009, 23:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Giusto perché Andrew nel topic delle foto ha citato un tale di nome Marvin:
sto rileggendo la saga della "guida galattica degli autostoppisti", imperdibile humor fantascientifico.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 set 2009, 23:27 
Non connesso
The Dude
The Dude

Mi ero recentemente informato sulla "Guida", perchè all'autore (Douglas e qualcosa) Richard Dawkins ha dedicato il suo "L'illusione di Dio", citandolo come amico personale nonché unico uomo che abbia mai "convertito" all'ateismo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1278 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94 ... 128  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]