Oggi è sab 31 mag 2025, 11:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 29  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 21 set 2016, 15:22 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
non c'erano gli smartphone..

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 set 2016, 15:30 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
e cmq pure un paio di foto sono fake..oppure le son cresciute le tette in due settimane di 2 misure.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 set 2016, 15:39 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
north face ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
north face ha scritto:
redguerrier ha scritto:
esser ha scritto:
Jennifer Lawrence nuda su playboy? non mi risulta...

Errore mio, era Vanity Fair.

Comunque mi hanno inviato il video, nulla di che.
C'è una bionda di spalle che viene bombata in un bagno, ma credo sia lei.

allora già visto ed è un fake.

come fai a dirlo?

Iscriviti a "squilibrati mentali" su fb e avrai le risposte.
Detto questo, visto che "tutto può essere" ed il tipo del video potrebbe anche aver raccontato una palla, non ce la vedo la Leotta che si fa trombare da due ragazzini e pure riprendere come una semplice baldracca. (sempre che sia il video che ho visto io)

Per ora pare che i video che stanno girando in rete siano tutti dei fake...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 set 2016, 16:10 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
north face ha scritto:
non c'erano gli smartphone..

come per il "bullismo" (cyberbullismo)... :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 set 2016, 16:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
wop82 ha scritto:
odisseo ha scritto:
Boh, io non so che dire. Ma uno potrà farsi i #@*§ suoi col suo cellulare nel suo privato e attendersi che la roba non finisca nelle mani di tutti i segaioli di questo mondo. E se succede potrà lamentarsi anche se di lavoro fa il netturbino, no?

Anche a me fa piacere vedere due belle bocce, ciò non toglie che la diretta interessata possa incazzarsi, no?
Capitasse a voi?
Domani vi rubano le foto dal cellulare e le postano sul web, fate spallucce con classe?

Il problema di fondo è che il contenuto del tuo cellulare è tutt'altro che privato, dato che ogni app che installi ti chiede l'accesso a foto, video, messaggi, ecc., i servizi di cloud storage si basano su server soggetti ad intrusioni e poi come hai ricordato c'è sempre il rischio di smarrire lo smartphone o che ti venga rubato.

A questo punto o uno è ignorante, o è ingenuo, o evita di fare certe cose, o diventa estremamente avveduto (fa foto/video senza volto o non facilmente riconoscibili, utilizza sistemi di messaggistica che cancellano dopo la visione il contenuto condiviso, ecc.) oppure accetta l'eventualità più o meno remota che prima o poi possa finire in qualche modo "sputtanato".

Questo non vuol dire che non vada perseguito chi di dovere, però a me pare che manchi soprattutto la necessaria consapevolezza di come funzionino le cose e i relativi rischi.

Ho capito Wop, ma tra un po' pare che sia colpa sua.
Potrà incazzarsi, no? Poi la prossima volta userà altri mezzi, ma ora che si incazzi ci sta tutto

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 set 2016, 17:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Visto anche il secondo.
Dura tre secondi e si vede lei nel letto che a un tratto le esce.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 set 2016, 17:51 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
redguerrier ha scritto:
Visto anche il secondo.
Dura tre secondi e si vede lei nel letto che a un tratto le esce.

In quale dove?... :gulp :gulp

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 set 2016, 17:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Sono scandalizzato da questa invasiv...qualcuno ha un link per caso?

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 set 2016, 18:02 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
odisseo ha scritto:
wop82 ha scritto:
odisseo ha scritto:
Boh, io non so che dire. Ma uno potrà farsi i #@*§ suoi col suo cellulare nel suo privato e attendersi che la roba non finisca nelle mani di tutti i segaioli di questo mondo. E se succede potrà lamentarsi anche se di lavoro fa il netturbino, no?

Anche a me fa piacere vedere due belle bocce, ciò non toglie che la diretta interessata possa incazzarsi, no?
Capitasse a voi?
Domani vi rubano le foto dal cellulare e le postano sul web, fate spallucce con classe?

Il problema di fondo è che il contenuto del tuo cellulare è tutt'altro che privato, dato che ogni app che installi ti chiede l'accesso a foto, video, messaggi, ecc., i servizi di cloud storage si basano su server soggetti ad intrusioni e poi come hai ricordato c'è sempre il rischio di smarrire lo smartphone o che ti venga rubato.

A questo punto o uno è ignorante, o è ingenuo, o evita di fare certe cose, o diventa estremamente avveduto (fa foto/video senza volto o non facilmente riconoscibili, utilizza sistemi di messaggistica che cancellano dopo la visione il contenuto condiviso, ecc.) oppure accetta l'eventualità più o meno remota che prima o poi possa finire in qualche modo "sputtanato".

Questo non vuol dire che non vada perseguito chi di dovere, però a me pare che manchi soprattutto la necessaria consapevolezza di come funzionino le cose e i relativi rischi.

Ho capito Wop, ma tra un po' pare che sia colpa sua.
Potrà incazzarsi, no? Poi la prossima volta userà altri mezzi, ma ora che si incazzi ci sta tutto

Va bene che si indigni e nessuno le nega il diritto di farlo, però utilizzando un comunicato stampa ha ottenuto l'effetto di alimentare ulteriormente la curiosità morbosa, anche di chi non la conosceva, e la conseguente diffusione virale delle foto.

Una cosa del genere, per di più con tanto di paternale nei confronti dei giovani, la fai se vuoi sfruttare l'occasione per aumentare la tua notorietà oppure se sei particolarmente ingenua, poiché se avesse semplicemente detto "No comment, ho sporto denuncia e confido nella giustizia", tempo un paio di giorni e la notizia sarebbe sparita da qualsiasi quotidiano on line e non.

-

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 set 2016, 20:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
wop82 ha scritto:
odisseo ha scritto:

Capitasse a voi?

ehhh....
sei un po strano come pensiero.
Liberale ma uno deve essere a conoscenza di tutto
Garantista ma poi se uno si fa i #@*§ tuoi devi starci

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 29  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]