Oggi è gio 19 feb 2026, 9:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2012, 21:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Eccola girata , tette e #@*§ ancestrali , inusitati , ineguagliabili , assurdi , ma qui la gente parla senza sapere.

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2012, 21:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
:rofl :rofl

Però ci siamo, questa è il meglio che se ne ricava, e messa così non è affatto male :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2012, 21:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Nyan Cat ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
Nyan Cat, che spettacolo!

si chiama veronica belmont...mi pare che sia la presentatrice di un programma americano su roba per nerd...bellezza acqua e sapone,per me è troppo #@*§

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

questa credo sia diretta ai suoi fan
Immagine

dio che cesso inchiavabile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2012, 21:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Chicos ha scritto:
:rofl :rofl

Però ci siamo, questa è il meglio che se ne ricava, e messa così non è affatto male :sisi

e allora , la prima volta che la vidi anche io rimasi in prima istanza estremamente perplesso , poi solo pensa dopo anni ho capito ed ora la ritengo insuperabile...solo luana lani puo' competere manon batterla.
non fermatevi alla prima impressione , l cose vanno approfondite per essere apprezzate.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2012, 21:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lucy Thai intervista

http://www.youtube.com/watch?v=zyam0gJpgN0

dio che vacca , qualcuno mi sa fare una traduzione di cosa dice .?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2012, 22:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
A me quella di Nyan piace molto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2012, 22:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

apro il forum accedo a questo topic nella certezza di vedere 10 pagine minimo di commenti a lucy Thai e invece niente , ma dove sta andando il mondo ? .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2012, 22:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Ok trascritto il communicato di lucy thai, un po' approssimativo in alcuni dettagli e tradotto in fretta (l'italiano sicruaemnte ne risente) ma credo si capisca tutto.

"Ok, mi trovai ad un fotoshooting per dei farmaci che migliorano la performance per uomini o qualcosa di simile, in ogni caso, lì era presente anche questo tizio, un modello maschile, e l'ho trovato piuttosto carino, in ogni caso durante le riprese mi stavo togliendo la maglietta, ero piuttosto nuda ma uhm non riuscivo a concentrarmi perché come appena detto, c'era questo modello e – sai – mi interessava ed iniziavo ad eccitarmi, ho iniziato a togliermi la maglietta e le parti basse e, come appena detto,lui era un po' più grande di me, iniziammo a toccarci a baciarci, una cosa tira l'altra, e iniziammo a limonare, poi c'era sto fotografo e – oh mio dio non vorrei sembrare una #@*§ – ma li ho invitati a casa mia, ci siamo divertiti molto insieme, ho scopato con entrambi. Potrei sembrare un po' #@*§ ma sul serio, suvvia, voi fareste la stessa cosa, gli uomini fanno la stessa cosa, voglio dire se ci fossero due ragazze voi cerchereste di soparle entrambi, Ed è proprio quello che feci io, io ragiono come un uomo e non vedo nulla di sbagliato in ciò, non mi pento di nulla, sono molto fiera di quello che ho fatto e mi sono divertita, quindi, non rinnego nulla e lo farei ancora."
Fine enunciato, ed ora andate e diffondete il verbo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2012, 22:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Cita:
poi c'era sto fotografo e – oh mio dio non vorrei sembrare una #@*§ – ma li ho invitati a casa mia, ci siamo divertiti molto insieme, ho scopato con entrambi. Potrei sembrare un po' #@*§ ma sul serio, suvvia

:rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2012, 22:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

LudwigvonFicker ha scritto:
Ok trascritto il communicato di lucy thai, un po' approssimativo in alcuni dettagli e tradotto in fretta (l'italiano sicruaemnte ne risente) ma credo si capisca tutto.

"Ok, mi trovai ad un fotoshooting per dei farmaci che migliorano la performance per uomini o qualcosa di simile, in ogni caso, lì era presente anche questo tizio, un modello maschile, e l'ho trovato piuttosto carino, in ogni caso durante le riprese mi stavo togliendo la maglietta, ero piuttosto nuda ma uhm non riuscivo a concentrarmi perché come appena detto, c'era questo modello e – sai – mi interessava ed iniziavo ad eccitarmi, ho iniziato a togliermi la maglietta e le parti basse e, come appena detto,lui era un po' più grande di me, iniziammo a toccarci a baciarci, una cosa tira l'altra, e iniziammo a limonare, poi c'era sto fotografo e – oh mio dio non vorrei sembrare una #@*§ – ma li ho invitati a casa mia, ci siamo divertiti molto insieme, ho scopato con entrambi. Potrei sembrare un po' #@*§ ma sul serio, suvvia, voi fareste la stessa cosa, gli uomini fanno la stessa cosa, voglio dire se ci fossero due ragazze voi cerchereste di soparle entrambi, Ed è proprio quello che feci io, io ragiono come un uomo e non vedo nulla di sbagliato in ciò, non mi pento di nulla, sono molto fiera di quello che ho fatto e mi sono divertita, quindi, non rinnego nulla e lo farei ancora."
Fine enunciato, ed ora andate e diffondete il verbo!

Dio mio che vacca ...ahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
:galdrappo
e grazie per la traduzione. :O_O

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]