Oggi è gio 12 feb 2026, 9:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: I #@*§ dei forumisti
MessaggioInviato: gio 25 lug 2024, 13:41 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Auguri Termo :*

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: I #@*§ dei forumisti
MessaggioInviato: gio 25 lug 2024, 17:44 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Felicitazioni a tutta la famiglia! :D :ballo

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 lug 2024, 17:51 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
PS: a te quanto manca, Molly? :smokin

Profilo  

Oggetto del messaggio: I #@*§ dei forumisti
MessaggioInviato: ven 26 lug 2024, 10:35 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
E' andato tutto liscio? La mamma sta bene?
Quando è previsto il rientro a casa di madre e figlia?
Goditi queste ultime ore di solitudine :asd

Nel frattempo, domani mio figlio compie otto anni e io mi chiedo come diavolo sia possibile che crescano così in fretta :o

Domenica scorsa l'ho portato a un concerto con me, ci siamo fatti due giorni fuori io e lui :love

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2024, 11:00 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ilDave ha scritto:
Goditi queste ultime ore di solitudine :asd

Piu che altro ultime ore di sonno...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2024, 11:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
E le ultime di droga anche :cry

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2024, 12:19 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
redguerrier ha scritto:
E le ultime di droga anche :cry

quello non necessariamente, anzi un minimo di doping sarebbe abbastanza utile per i primi 7-8 mesi...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2024, 12:38 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
io non dormo bene da oltre 2 anni e mezzo

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2024, 13:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Appunto cherno la droga serve a questo, basta fare il padre tossico almeno il figliolo cresce con un background di un certo tipo per farsi le ossa

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2024, 23:38 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Siamo in una comunità virtuale e non ci siamo mai visti né conosciuti di persona, ma vi sento vicini e vi ringrazio di cuore per gli auguri e per il pensiero (sarà retorica, ma nel mio caso vi assicuro che non è affatto così).
Mi fa piacere condividere con voi queste emozioni e sensazioni, anzi è il minimo che possa fare.
Ovviamente sapevamo che la nascita era imminente (il periodo era finito il 21 Luglio), ma è successo tutto in maniera particolare. Avevamo fatto dei controlli nel tardo pomeriggio e ci avevano detto che molto probabilmente ci sarebbe stato da aspettare ancora qualche giorno. Poi invece la sveglia di soprassalto, la corsa notturna verso l'ospedale, io che in preda all'emozione sbaglio strada (un percorso che avrò fatto chissà quante volte) e la mia compagna che sotto l'effetto delle contrazioni impreca e (giustamente) mi manda a quel paese. L'arrivo al pronto soccorso e la corsa per i corridoi che collega il pronto soccorso al reparto (e ho scoperto di essere abbastanza negato come guidatore di sedie a rotelle). Mettiamoci anche che tra un blocco e l'altro mi sono perso anche qui (qualcuno del forum vive in quella città e se conosce quell'ospedale sa di cosa parlo). Credo che ricorderò per sempre tanti dettagli (anche "stupidi") di quella nottata. Non ero sicuro di entrare in sala parto, non sapevo se avessi avuto il coraggio giusto per farlo. Alla fine senza neanche pensarci sono entrato e ho provato a supportare alla bene meglio la mia compagna. Per fortuna tutto è andato bene e la piccolina è riuscita a vedere la luce. Non so se sia normale ma posso assicurarvi che ho pianto più io che la bambina appena spuntata fuori. Un pianto che non saprei se definire liberatorio o semplicemente di gioia (ma in ogni caso ricorderò per sempre anche quello).
A cose fatte (e andate bene) dico che sono emozioni strane, difficili da spiegare ma sicuramente belle da vivere (e diciamo anche a loro modo uniche). Il difficile però viene ora. Spero di essere all'altezza del ruolo genitoriale, le motivazioni non mancano ma da sole non bastano. Di certo da quella notte in avanti la mia vita avrà un senso in più per essere vissuta. Mi spaventano tante cose (tranne il mancato sonno, avendo ormai il ritmo sonno-veglia stravolto da anni di lavoro su turni) e spero di avere sempre la forza e la dignità per affrontarle nel modo giusto.
Speriamo bene :lazio

@Vim: Si, alla fine abbiamo optato per Mariasole (scritto tutto attaccato però).

Piccola nota a margine.
La professionalità, la gentilezza e l'umanità mostrata da tutte coloro che hanno permesso la buona riuscita del parto (ostetriche, ginecologa, OSS e chi altro ci fosse) mi ha aperto il cuore. "Lo fanno per lavoro", direbbe qualcuno. Si ma farlo come mi hanno dimostrato di saperlo fare loro non è affatto scontato. Grazie di cuore.
Anche se (senza nulla voler togliere al personale ospedaliero) il mio vero eroe è e sarà per sempre il ginecologo che ci ha preso letteralmente per mano dopo ben due tentativi andati male e che ci ha fatto capire che il "volere è potere" non è solo una frase fatta per farsi coraggio e credere nel "impossibile". Non so come ringraziarlo, non credo esistano parole per farlo in maniera adeguata. Mi limito ad un grazie!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]