Oggi è gio 14 mag 2026, 17:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 929 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 25 set 2025, 15:50 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Lo spazio non è mai abbastanza, specie coi figli.
Io mi son spostasto proprio per quello, ora abbiamo una stanza ciascuno per i bambini e due bagni, decisamente un'altra vita.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 set 2025, 17:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
ilDave ha scritto:
Lo spazio non è mai abbastanza, specie coi figli.
Io mi son spostasto proprio per quello, ora abbiamo una stanza ciascuno per i bambini e due bagni, decisamente un'altra vita.

Eh immagino. Io per ora ne ho una sola ma se anche volessi pensare ad un secondo il cambio di casa verso una più spaziosa è d'obbligo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 set 2025, 10:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Qui ci sono due guerre, la crisi economica, il surriscaldamento globale, Trump Netanhyau e la Meloni e voi pensate solo a scopà.

Io bho...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 set 2025, 10:27 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
com'è che diceva quel vecchio detto degli anni '60?

"Fate l'amore, non fate la guerra"

ecco, appunto...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 set 2025, 10:47 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
redguerrier ha scritto:
Qui ci sono due guerre, la crisi economica, il surriscaldamento globale, Trump Netanhyau e la Meloni e voi pensate solo a scopà.

Io bho...

:rofl :rofl
M'hai fatto ridere :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 set 2025, 13:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:

Io bho...

C'hai ragione...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 set 2025, 9:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vi è mai capitato di avere un parente prossimo con delle idee politiche, sociali o semplicemente di vita (anche tipo rispetto all'alimentazione) agli antipodi rispetto alle vostre?
Nel caso come vi comportereste se davanti ai vostri figli adolescenti facesse discorsi diciamo "travianti" o comunque si lasciasse andare a considerazioni che non condividete?

Per parente prossimo intendo un po' di tutto, comprendendo anche parenti acquisiti e quindi della vostra compagna/moglie.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 set 2025, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Io sono dell'opinione che sulla politica non si debba indottrinare nessuno, nemmeno i figli. In casa mia non si è mai parlato di politica, non ho idea per chi abbiano votato i miei nella loro vita. Prr altre scelte/idee non so. La scelta di comprare bio, ad esempio, penso sia condivisibile. Ma è anche vero che il cibo bio costa il doppio: in questo caso con il partner magari occorre contrattare.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 set 2025, 12:23 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
io sul bio italiota non ci spenderei un euro...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 set 2025, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
Io sono dell'opinione che sulla politica non si debba indottrinare nessuno, nemmeno i figli. In casa mia non si è mai parlato di politica, non ho idea per chi abbiano votato i miei nella loro vita. Prr altre scelte/idee non so. La scelta di comprare bio, ad esempio, penso sia condivisibile. Ma è anche vero che il cibo bio costa il doppio: in questo caso con il partner magari occorre contrattare.

In linea massima sono d'accordo con te per quel che riguarda la politica in senso stretto. Però ecco ci sono alcuni argomenti che in teoria sono apolitici (o che dovrebbero esserlo), penso al grande tema del razzismo (o comunque in generale del rispetto degli altri in generale) o della religione (io ad esempio sono ateo ma alla fine mia figlia l'ho fatta battezzare per volere della mamma e della sua famiglia).
Sul cibo pensavo alla scelta di essere vegetariani. Io ad esempio ho una cugina vegetariana e il marito no, i figli però li stanno crescendo facendoli mangiare vegetariano.
Però ecco ad esempio mi darebbe fastidio se mio fratello vegetariano provasse ad indottrinare mia figlia o se lo zio che fa il macellaio la portasse ad ammazzare i polli o anche solo ad assistere o ancora se un mio cognato facesse discorsi razzisti davanti a mia figlia. Poi ecco penso che in generale molto dipende anche dai rapporti che uno ha con la famiglia della propria lei.

Poi vabbè se penso all'educazione dei figli in senso stretto mi viene sempre in mente questo episodio de "I mostri"...

https://youtu.be/3bBqKqdoBQw?si=P30EzoCdmFUSaw4B

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 929 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]