Lollo11 ha scritto:
Io accetto anche che a delle persone possa non piacere il gorgonzola (che personalmente ADORO

), ma
esigo che le stesse persone non amino neanche il tartufo. u.u

Come trovo terrificante il gorgonzola trovo terrificante(e forse anche più) pure il tartufo…mi da la nausea solo a sentire l’odore, troppo forte per i miei gusti(strambi, lo so

).
arres82 ha scritto:
Vimarna, quando prenderò il potere nel tuo caso farò un'eccezione e anziché giustiziarti sul posto ti manderò in esilio

Mercì.
Ho già scelto il posto, Zanzibar

Nicolas80 ha scritto:
- l'aceto nell'insalata
Nemmeno a me piace…quello di vino però, quello balsamico si(in quantità molto discrete però)
LudwigvonFicker ha scritto:
Cita:
Olio (buono) e sale sono più che sufficienti
Non metto mai il sale.... proverò.

Non metti il sale Lud? E come fai a mangiare senza sale? Il cibo senza sale è immangiabile, lo so perché tanti anni fa ho dovuto farne a meno per motivi di salute e ogni volta che dovevo mangiare qualcosa…come fai tu? Ti invidio, sai?
epico ha scritto:
ma la frutta e' l'alimento piu' sopravvalutato che esista , viene spacciata non si sa per qualce motivo come un alimento salutare quando la frutta e' solo nociva.
Davvero? A cosa fa male? Comunque io dovrei già essere morta visto la quantità industriale di cui ne faccio uso…
Jeda ha scritto:
ma scusate la stracciatella non era un gusto del gelato!?
Si, ma è anche una minestra a base di uovo e scorza di limone…è una tipica ricetta romana…
odisseo ha scritto:
Non ti offendere
Non ti devi offendere
promettilo! Non ti offenderai
Sei una palla

PS: iL caco è IL FRUTTO
Figurati, hai ragione, sono un po’ noiosa, lo so…e anche piuttosto metodica...
wonderwall ha scritto:
[

Sei pazzo??
Visto tutto quello che (non) mangia x me sarà un'acciuga

Acciuga acciuga no, sono una normale taglia 42.
odisseo ha scritto:
Per chiudere la giornata in leggerezza

Ve la faccio io una domanda. Teoricamente la porzione media di pasta "pa omo" è 80 grammi. Solo a me pare che si tratti di un assaggino?
La mia porzione minima è 120 grammi, voi?
In una dieta non te ne fanno mangiare più di 80-90 grammi. Io non mangio massimo un etto(ma mangio solo quella a pranzo, poi verdura e frutta, niente contorno e soprattutto niente pane).
noodles ha scritto:
poi ho un'avversione atavica per il sushi. Non che non mi piaccia, ma sopra i tre pezzetti inizia a infastidirmi dentro. Come #@*§ è che alle donne piace così tanto? Probabilmente perché è geometrico e colorato, un po' il concetto dei Thun insomma
Io sono donna e il sushi lo detesto, ma ammetto di essere una delle poche, è vero…
wonderwall ha scritto:
Cita:
panini alle cavallette
Gesù bambino!
Questo mi ha fatto venire in mente una cosa…adesso apro un altro topic…