Oggi è ven 4 lug 2025, 21:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 881 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 89  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 3 ott 2024, 12:10 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
mi sembra una cosa che ho scritto qualche pagina fa proprio in sto topic, ma davvero c'è gente che ci casca? ovvio che la risposta è si altrimenti non le farebbero, ma non capisco come sia possibile

ancora ancora magari qualche roba dove clicchi e ti fregano, ma quelle dove ti chiedono espressamente i soldi promettendo cose impossibili....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2024, 12:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
chernosamba ha scritto:
mi sembra una cosa che ho scritto qualche pagina fa proprio in sto topic, ma davvero c'è gente che ci casca? ovvio che la risposta è si altrimenti non le farebbero, ma non capisco come sia possibile

ancora ancora magari qualche roba dove clicchi e ti fregano, ma quelle dove ti chiedono espressamente i soldi promettendo cose impossibili....

per la legge dei grandi numeri è scontato che sia cosi... sulla credulita popolare poi i furbetti del quartierino ci hanno sempre guadagnato su fin dall'alba dei tempi e non vedo perche oggi le cose dovrebbero andare diversamente...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2024, 12:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
chernosamba ha scritto:

Gli obbiettivi sono gli anziani purtroppo, cioè almeno per le robe telefoniche.
A mia nonna è capitato due volte qualche anno fa, chiamata spacciandosi per il corriere dicendo che hanno provato a consegnare un pacco urgente al nipote che non era a casa e che come secondo indirizzo aveva dato il suo, naturalmente c'era da pagare in contrassegno.
Altra più subdola l'hanno chiamata spacciandosi per Carabinieri perché sempre io avrei fatto un incidente e non riuscivano a contattare i miei genitori e c'erano dei moduli urgenti da firmare per l'Ospedale e sarebbero andati loro personalmente a consegnarglieli.
Per fortuna lei è furba, ma qua da me per esempio hanno dato un botta in testa a una nonnina e le hanno svaligiato casa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2024, 12:54 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

redguerrier ha scritto:
chernosamba ha scritto:

Gli obbiettivi sono gli anziani purtroppo, cioè almeno per le robe telefoniche.
A mia nonna è capitato due volte qualche anno fa, chiamata spacciandosi per il corriere dicendo che hanno provato a consegnare un pacco urgente al nipote che non era a casa e che come secondo indirizzo aveva dato il suo, naturalmente c'era da pagare in contrassegno.
Altra più subdola l'hanno chiamata spacciandosi per Carabinieri perché sempre io avrei fatto un incidente e non riuscivano a contattare i miei genitori e c'erano dei moduli urgenti da firmare per l'Ospedale e sarebbero andati loro personalmente a consegnarglieli.
Per fortuna lei è furba, ma qua da me per esempio hanno dato un botta in testa a una nonnina e le hanno svaligiato casa.

ma questi sono casi anche diversi e sono da truffa vecchio stampo
ma quelli del ti do i soldi per l'eredità o la tipa russa di tinder che chiede i soldi per il biglietto per venire qua (ecco, uno che conosco un 15 anni fa o forse + ha subito ed è cascato proprio in questa); queste le trovo proprio da #@*§ da subire, anche se hai 100 anni

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2024, 14:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Come fa la gente a cascarci(parlo delle cosiddette truffe amorose)? Immaginate una persona sola, che ha un disperato bisogno di amore o di affetto e che nessuno si #@*§ e arriva qualcuno che la riempie di complimenti, che la fa sentire importante, che le da una speranza nella vita, credetemi che ci si casca eccome.
Io questi figli di #@*§ li metterei tutti al muro e li fucilerei senza pietà alcuna, chi lucra sul dolore e sulla solitudine di gente disperata e sola merita solo di fare una brutta fine per me.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2024, 14:39 
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
MA PRIMA TE LA DEVONO LECCARE PEZZI DI SCHIFOSI LORO E QUELLA #@*§ SUCCHIACAZZI DI LORO MADRE ROTTA IN #@*§!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2024, 15:31 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Vimarna ha scritto:
Come fa la gente a cascarci(parlo delle cosiddette truffe amorose)? Immaginate una persona sola, che ha un disperato bisogno di amore o di affetto e che nessuno si #@*§ e arriva qualcuno che la riempie di complimenti, che la fa sentire importante, che le da una speranza nella vita, credetemi che ci si casca eccome.
Io questi figli di #@*§ li metterei tutti al muro e li fucilerei senza pietà alcuna, chi lucra sul dolore e sulla solitudine di gente disperata e sola merita solo di fare una brutta fine per me.

mah, per me un truffatore è sempre un truffatore allo stesso livello finchè non usa la violenza fisica

che sia vanna marchi, il re Joffry Joffer di zamunda, una #@*§ o altro

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 ott 2024, 18:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Dopo 10 anni di vicina di casa che mi regala il dopobarba al compleanno devo aprire questo discorso.
A cosa serve il dopobarba? Cioè lo metto dopo la barba per evitare irritazioni che comunque io non ho mai avuto? Poi alla fine sono profumati, quindi li posso utilizzare al posto del profumo? Perché se metto il dopobarba poi non è che vado a mettere anche il profumo perché non avrebbe senso giusto? E che devo fare comprare il profumo abbinato al dopobarba? Anche no.
Lo utilizzate voi? E se sì come funziona perché devo trovare un senso a tutte queste boccette che ormai mi hanno riempito lo scaffale del bagno.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 ott 2024, 18:57 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
chernosamba ha scritto:
Vimarna ha scritto:

mah, per me un truffatore è sempre un truffatore allo stesso livello finchè non usa la violenza fisica

che sia vanna marchi, il re Joffry Joffer di zamunda, una #@*§ o altro

In teoria si. In pratica ci sono vari livelli. Chi truffa persone potenzialmente deboli e indifese (tipo gli anziani) oltre ad essere moralmente deplorevole credo abbia anche delle aggravanti o qualcosa del genere.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 ott 2024, 8:56 
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
redguerrier ha scritto:
Dopo 10 anni di vicina di casa che mi regala il dopobarba al compleanno devo aprire questo discorso.
A cosa serve il dopobarba? Cioè lo metto dopo la barba per evitare irritazioni che comunque io non ho mai avuto? Poi alla fine sono profumati, quindi li posso utilizzare al posto del profumo? Perché se metto il dopobarba poi non è che vado a mettere anche il profumo perché non avrebbe senso giusto? E che devo fare comprare il profumo abbinato al dopobarba? Anche no.
Lo utilizzate voi? E se sì come funziona perché devo trovare un senso a tutte queste boccette che ormai mi hanno riempito lo scaffale del bagno.

Non farti la barba, problem solved.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 881 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 89  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]