redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Cosa ne pensate del fenomeno sociale (o come volete chiamarlo) dello "scambio di coppia" o più in generale del "cornuto e contento" (cuckold, per dirla con termini tecnici).
Che ci sta, io al momento non lo farei ma come qualsiasi fissa sessuale non garantisco che fra anni non mi verrà.
A livello sessuale, fino a che non si lede la libertà fisica e psicologica di qualcuno o si va oltre i limiti d’età legalmente accettabili, è tutto ammesso e c’è poco di criticabile.
Condivido l'impostazione libertaria.
Io in realtà credo anche che l'amore eterno verso una singola persona sia un concetto storicamente superato. Ma qui si entra in un terreno scivoloso e non vado oltre.
Sul campo delle fantasia sessuali invece si può dire tutto e il contrario di tutto, ma fondamentalmente anche io a parte un paio che escluso a priori e "sempre e comunque" non escludo che alcune possano vedere un sostanziale "cambio di vedute".
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Cosa ne pensate del fenomeno sociale (o come volete chiamarlo) dello "scambio di coppia" o più in generale del "cornuto e contento" (cuckold, per dirla con termini tecnici).
mi pare una roba che piu o meno esista da sempre anche se forse solo in tempi recenti si ha avuto il coraggio di ammetterla pubblicamente... insomma niente di nuovo sul fronte occidentale...
Sai che non sono sicurissimo di questa cosa. Secondo me è un fenomeno relativamente nuovo. Ma ecco, non ne sono certo. Però credo sia un qualcosa collegato ad una maggiore "libertà" di costumi.