Oggi è gio 28 mag 2026, 16:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 929 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78 ... 93  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 29 apr 2024, 19:22 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Cosa ne pensate del fenomeno sociale (o come volete chiamarlo) dello "scambio di coppia" o più in generale del "cornuto e contento" (cuckold, per dirla con termini tecnici).

Che ci sta, io al momento non lo farei ma come qualsiasi fissa sessuale non garantisco che fra anni non mi verrà.
A livello sessuale, fino a che non si lede la libertà fisica e psicologica di qualcuno o si va oltre i limiti d’età legalmente accettabili, è tutto ammesso e c’è poco di criticabile.

Condivido l'impostazione libertaria.
Io in realtà credo anche che l'amore eterno verso una singola persona sia un concetto storicamente superato. Ma qui si entra in un terreno scivoloso e non vado oltre.
Sul campo delle fantasia sessuali invece si può dire tutto e il contrario di tutto, ma fondamentalmente anche io a parte un paio che escluso a priori e "sempre e comunque" non escludo che alcune possano vedere un sostanziale "cambio di vedute".

esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Cosa ne pensate del fenomeno sociale (o come volete chiamarlo) dello "scambio di coppia" o più in generale del "cornuto e contento" (cuckold, per dirla con termini tecnici).

mi pare una roba che piu o meno esista da sempre anche se forse solo in tempi recenti si ha avuto il coraggio di ammetterla pubblicamente... insomma niente di nuovo sul fronte occidentale...

Sai che non sono sicurissimo di questa cosa. Secondo me è un fenomeno relativamente nuovo. Ma ecco, non ne sono certo. Però credo sia un qualcosa collegato ad una maggiore "libertà" di costumi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 apr 2024, 19:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Io escludo a priori le cose nel mio sedere, che è comunque un retaggio sociale omofobo che abbiamo perché alla fine c’è quella roba della prostata che è scientificamente un punto di eccitazione sessuale per l’uomo.
Ma non credo me la toglierò mai, è un po’ una fobia ormai. Ora che ci penso il linea di massimo ho questo ribrezzo totale per l’entrata di qualsiasi oggetto in buchi atti a far uscire roba, tipo anche gli spray nasali o la visita dall’’otorino che per me equivale a uno stupro.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 apr 2024, 22:56 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
Io escludo a priori le cose nel mio sedere, che è comunque un retaggio sociale omofobo che abbiamo perché alla fine c’è quella roba della prostata che è scientificamente un punto di eccitazione sessuale per l’uomo.
Ma non credo me la toglierò mai, è un po’ una fobia ormai. Ora che ci penso il linea di massimo ho questo ribrezzo totale per l’entrata di qualsiasi oggetto in buchi atti a far uscire roba, tipo anche gli spray nasali o la visita dall’’otorino che per me equivale a uno stupro.

Concordo.
Io ai "mai e poi mai" aggiungerei anche quelle pratiche che prevedono il "gioco" con fluidi corporei (di qualsiasi tipo).

Sul discorso scambio di coppia molto banalmente credo dipende dal rapporto che si ha con la lei del momento. Quindi un no del momento può anche diventare un si.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2024, 7:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sì diciamo che dev’esserci massima fiducia reciproca.
Ho un amico che non ha fatto uno scambio di coppia ma una cosa a 3 con la fidanzata e un’altra ragazza ma dopo quel fatto si sono lasciati perché la fidanzata non riusciva più a fidarsi di lui. E la roba della cosa a 3 l’aveva proposta lei :asd

Il fratello ha vissuto il sogno di ognuno di noi, ma a quale prezzo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2024, 8:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
eyes wide shut docet...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2024, 8:42 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
io odio lo scolapasta classico (per intenderci quello in plastica).
preferisco la pentola con i buchi oppure avere un cestello dentro la pentola (ne ho una così con 2 cestelli per poter differenziare la cottura della pasta se si vuole)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2024, 9:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Qualche anno fa ricordo che non sapevo dove comprarne uno e mi avete aiutato molto.
Da quel giorno non ho più avuto problemi a cercare uno scolapasta.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2024, 10:27 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
chernosamba ha scritto:
preferisco la pentola con i buchi oppure avere un cestello dentro la pentola (ne ho una così con 2 cestelli per poter differenziare la cottura della pasta se si vuole)

Mi è piaciuto molto questo repentino cambio di discorso, dal cuckhold e threesome agli scolapasta.
Affascinante.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2024, 10:29 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

ilDave ha scritto:
chernosamba ha scritto:

Mi è piaciuto molto questo repentino cambio di discorso, dal cuckhold e threesome agli scolapasta.
Affascinante.

la colpa è mia, ho aperto il topic ma invece di indirizzarmi all'ultima pagina è andato alla prima e c'era la domanda sullo scolapasta di non so quanti anni fa :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 apr 2024, 10:33 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

invece su discorso + sessuole, non ho esperienze mie o di amici di situazioni di coppia strane accettati e dichiarati dalla coppia

però boh, sono situazioni che non mi senti di giudicare ne commentare

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 929 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78 ... 93  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]