Oggi è mer 4 feb 2026, 17:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 834 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 84  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Che si mangia stasera? - e 2
MessaggioInviato: ven 1 lug 2022, 0:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Lollo11 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Qualcuno conosce/usa l'app "Too good to go"?
Nel caso, che ne pensate?

La sto adoperando da qualche mese e confermo le tue buone impressioni. Ormai circa una volta a settimana prendo la magic box di un negozio di specialità siciliane a 4 € (ovviamente mi guardo bene dall'usare gli odiosissimi prezzi stile "X,99" :asd) anziché 12, e il rapporto quantità/prezzo è decisamente ottimo - ma anche la qualità di ciò che mettono nella confezione è molto buona, anche se dubito che avrò mai la fortuna di trovarci dentro pure un arancino :asd (tra l'altro, tutte le volte che mi sono presentato in negozio la commessa ha riempito le buste lì per lì prendendo sul momento i prodotti dal bancone... cosa che ovviamente ho apprezzato molto).

Non lo volevo dire ma ero praticamente certo che anche tu la conoscessi. A livello di ristoranti e in generale su cose culinarie stai sempre sul pezzo :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2022, 15:17 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
termopiliano ha scritto:
Non lo volevo dire ma ero praticamente certo che anche tu la conoscessi. A livello di ristoranti e in generale su cose culinarie stai sempre sul pezzo :grin

Grazie, mi lusinghi. :grin

Sarebbe anche l'ora che la mia passione gastronomica si traducesse in un minimo di abilità ai fornelli, ma ci lavorerò su. :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio: Che si mangia stasera? - e 2
MessaggioInviato: dom 3 lug 2022, 20:39 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
... E venerdì sera, alla faccia dei puristi, mi sono gustato un'ottima pizza all'ananas. :sbav :grin

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 lug 2022, 20:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Estathé a pesca o altre robacce, pizza con l'ananas, simboli neri strani nel bosco.... Lollo mi racconti un po' com'è la tua setta? :asd
Se tanto mi da tanto troverai grandiosi pure i nigiri di sushi con phliadelphia e fragole, no? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 lug 2022, 21:52 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
DROL ha scritto:
Se tanto mi da tanto troverai grandiosi pure i nigiri di sushi con phliadelphia e fragole, no? :asd

Se al posto dei nigiri ci metti gli uramaki, avoja. :smokin La fettina di pesce sul riso "sic et simpliciter" ve la lascio volentieri. :asd

Riguardo all'Estatè, però, non barare: ricordo benissimo che fosti tu a scrivere che adoravi quella immonda brodaglia :x; io al massimo avrò scritto che - messo alla canna del gas - quello alla pesca mi fa meno schifo di quello al limone, più di questo no di certo. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 lug 2022, 22:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Lollo11 ha scritto:
... E venerdì sera, alla faccia dei puristi, mi sono gustato un'ottima pizza all'ananas. :sbav :grin

Com'e'?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 lug 2022, 20:34 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Vimarna ha scritto:
Com'e'?

Praticamente sarebbe con mozzarella, ananas e prosciutto cotto. Non era una novità per me, e anzi fu proprio in questo locale che la provai per la prima volta; come si sarà capito mi piacque molto, per cui - essendo capitata l'occasione di tornare in questo posto - l'ho ripresa molto volentieri (qui dalle mie parti c'è solo un altro locale che l'abbia in menù, oltre a questo).

Come ho già avuto modo di scrivere, gli accostamenti dolce-salato ci sono sempre stati in cucina (basti pensare al classicissimo melone col prosciutto crudo), per cui non capirò mai l'avversione per la pizza con l'ananas - fatte salve le immancabili polemiche ideologiche portate avanti per partito preso.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 lug 2022, 22:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Questione di gusti, per carità.
A me infatti Prosciutto e melone non piace manco per niente :stord

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 lug 2022, 23:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Neanche a me pero' la pizza con l'ananas come dessert(per cui senza mozzarella e prosciutto) potrei pure provarla, la vedrei come un dolce da fine pasto come la pizza con la Nutella.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 lug 2022, 0:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Gli uramaki con le fragole sono la vita.

Ieri invece sono stato in un ristorante gourmet dove ho potuto assaggiare un bun con tartare di tonno che altri non è che un panino con al posto della carne la tartare e altre 800 amenità all’interno che rovinano completamente il sapore di quel piatto squisito che è appunto la tartare.
Sempre più convinto che la parola “gourmet” fuori dai ristoranti significhi “facciamo cose strane che fanno schifo ma che facciamo pagare un sacco di soldi perché appunto strane”.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 834 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 84  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]