Oggi è mar 3 feb 2026, 0:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 929 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 93  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 1 gen 2021, 19:11 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Avevo letto, per questo mi sembrava utile aggiungere qualche informazione in più :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 gen 2021, 10:17 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Lollo11 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Direi che vince per distacco quello che fa battute oscene sul 69 o chi risponde immediatamente "gli anni di Cristo" al 33.

Oltre a "le gambe delle donne" dopo che viene estratto il 77. :sisi

Anche quello che vince un premio dopo l'altro, magari facendo anche la parte di chi non avrebbe voluto vincere, è abbastanza detestabile... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 gen 2021, 16:04 
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
23 BUCIO DE CULOOOO

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 gen 2021, 16:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 gen 2021, 16:14 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 28 ago 2006
Alle ore: 23:28
redguerrier ha scritto:

2- Come fa la gente a rimanere incinta non volendolo? Mi capita spesso di sentir chiedere "Ma lo stavate cercando?" e relativa risposta "No, è successo e basta". Come fa a succedere e basta? ?

Non so se è già stato detto, ma le donne hanno un picco di fertilità in determinati giorni del mese, tipo 3-4 giorni concentrati a metà fra una mestruazione e l'altra. I giorni a ridosso delle mestruazioni sono piuttosto sicuri dal punto di vista del potere anticoncezionale.
Tutto questo si tramuta in persone (persone orribili, a mio modo di vedere) che utilizzano il calendario come contraccettivo. Et voilà la risposta alla tua domanda, direi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 gen 2021, 16:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
il nik ha scritto:
redguerrier ha scritto:

2- Come fa la gente a rimanere incinta non volendolo? Mi capita spesso di sentir chiedere "Ma lo stavate cercando?" e relativa risposta "No, è successo e basta". Come fa a succedere e basta? ?

Non so se è già stato detto, ma le donne hanno un picco di fertilità in determinati giorni del mese, tipo 3-4 giorni concentrati a metà fra una mestruazione e l'altra. I giorni a ridosso delle mestruazioni sono piuttosto sicuri dal punto di vista del potere anticoncezionale.
Tutto questo si tramuta in persone (persone orribili, a mio modo di vedere) che utilizzano il calendario come contraccettivo. Et voilà la risposta alla tua domanda, direi :asd

Beh questo era ovvio. La domanda è: come ci si può basare su questa cosa?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 gen 2021, 16:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
il Mister ha scritto:
il nik ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Beh questo era ovvio. La domanda è: come ci si può basare su questa cosa?

Sopravvalutate la razionalità dell'essere umano.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 gen 2021, 16:51 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
c'è anche da dire che alcuni lo fanno ma non lo cercano; nel senso che non fanno nulla per evitarlo ma non fanno nemmeno nulla per cercarlo (visite, cure, cercare i giorni giusti, ecc.) e quindi se viene ok, se non viene va bene lo stesso.
quindi in questi casi ci sta la risposta di cui sopra alla domanda 'lo stavate cercando'

poi ha ragione arres: conosco qualcuno che ha avuto il secondo subito dopo il primo perchè era convinto che in allattamento (almeno nei primi mesi) non si potesse restare incinta :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 gen 2021, 17:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Beh ma per me non fare nulla per evitare... equivale a cercare.
Nel senso: coppia stabile, se lei rimane incinta amen lo teniamo, d'altra parte non ci piaceva usare il preservativo o prendere la pillola.
Probabilmente non mi sono spiegato, però ecco, per me rispondere "No" a "Lo stavate cercando?" equivale ad ammettere di essere due cretini.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 gen 2021, 18:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
il nik ha scritto:
redguerrier ha scritto:

In realtà ci sono anche degli affari che rilevano l'ovulazione nella donna, quei 4/5 giorni di cui parlavi tu. Non capisco perché sia orribile, o perché lo sia questo e non l'uso di un contraccettivo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 929 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 93  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]