Oggi è mar 10 feb 2026, 12:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FF1 - 1. Turno - Odisseo vs JC
MessaggioInviato: lun 28 dic 2015, 14:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Che scontro intenso :acm

https://www.youtube.com/watch?v=UCY2xZYdScU

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 dic 2015, 14:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
odisseo ha scritto:
Cita:
ma poi tu mi tifi una squadra mandata in B per illecito e mi fai interventi simili? :roll

tutti i veri tifosi juventini lo sono restati anche dopo , chi tifava per convenienza ovviamente no
come vedi il vero tifo non è certo sempre vantaggioso , ANZI

Ovviamente sapevo benissimo di espormi - DI NUOVO - ad attacchi personali sull'argomento, ma mi pare il minimo della decenza che non ti debba appigliare a questi, altrimenti se ti trovassi a discutere sulla questione "la Lazio è una merdda?" dalla parte del "Sì" cosa faresti? :asd

Dobbiamo estraniarci da quelle che sono le nostre esperienze personali e immaginare il nostro avversario come una mera voce.
Anzi ti chiedo scusa perché ti ho citato come esempio - debole - di una doppia tifoseria. Ma come vedi non ho insistito più di tanto sull'argomento in quanto non è l'esistenza della mia tesi che voglio dimostrare, ma la sua possibilità.

PS. comunque noi eravamo innocenti e vittime di un complotto :sisi

Cita:
dopo essermi preso l'ultima parola vado in pausa pure io

:tie

dover sostenere che la lazio sia una #@*§ non mi creerebbe alcun problema
il tifo è irrazionale ma questo non mi impedisce di ragionare anche razionalmente riguardo a chi ha agito in nome della lazio e la fedeltà caratteristica del vero tifo oltre che la presenza di un rapporto diretto tra me e la mia squadra fa si che anche se questi soggetti fossero avessero reso un servizio vergognoso alla lazio io posso tranquillamente riconoscerlo, anzi devo per il bene della squadra potendo tranquillamente continuare a sostenerla con ancora più fierezza nelle difficoltà

è come chiedere a chi tifa juve ed è napoletano di dissociarsi dai cori razzisti , non ha senso
o magari chiedere agli stessi napoletani di rinnegare le proprie origini per dei problemi oggettivi

io rispondo a mio nome e se sono un vero tifoso vado avanti , cosi come fa ogni tifoso , cosi come hanno fatto gli juventini dopo calciopoli , ho parlato di te perchè me l'hai servita su un piatto d'argento ma avrei potuto tranquillamente restare sulla generalità

io non ho paura di attacchi personali perchè non mi sto muovendo nella retorica, non sostengo una tesi per la quale sono una contraddizione vivente
non dovrebbe essere questo il torneo ,ma perchè non dovrebbero esserci questioni tanto unilaterali da esporti cosi tanto
io uso ogni arma :asd

Ultima modifica di JC il lun 28 dic 2015, 15:34, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 dic 2015, 15:14 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
odisseo ha scritto:
wonderwall ha scritto:
So già chi voterò ma spero che sta sfida duri il + a lungo possibile :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Sadico, ti piace vedere due gladiatori che si battono all'ultimo sangue?

Allegato:
Leonardo-Dicaprio-Cheers.jpeg

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 dic 2015, 15:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

per me comunque possiamo chiuderla in giornata se tu sei d'accordo , dico in giornata perchè non è da escludersi che la situazione si evolva ma se fino a stasera continuiamo cosi per me va bene passare alle votazioni
fino ad allora ovviamente abbiamo tutto il tempo di darci dentro

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 dic 2015, 15:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

siamo già lo scontro con più pagine nonostante sia l'ultimo ad essere partito
ovviamente mettendo da parte i disastri dei topic di francesco vs fashi e superci vs socrate :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 dic 2015, 15:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Non mi hai capito.
Intendevo dire che dovremmo argomentare non tenendo conto di chi abbiamo davanti e facendo osservazioni del tipo "parli proprio tu che di fronte alla squalifica della tua squadra non hai battuto ciglio, come puoi sostenere che uno può cambiare squadra di fronte a comportamenti disonorevoli da parte della dirigenza? (detta con la voce e il tono di Salvini imitato da Crozza, o, alla bisogna, di Salvini medesimo :asd )

Questo è un argomento ad hominem: "come puoi sostenre quella tesi, dato che tu..."
Io sono io e

1. Sarebbe opportuno, come già detto, che io non fossi nessuno ( :grin ) in questa discussione
2. Anche considerando l'argomento in generale, non puoi conoscere la reazione di tutti gli juventini a ciò che è successo nel 2006

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 dic 2015, 15:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

JC ha scritto:
per me comunque possiamo chiuderla in giornata se tu sei d'accordo , dico in giornata perchè non è da escludersi che la situazione si evolva ma se fino a stasera continuiamo cosi per me va bene passare alle votazioni
fino ad allora ovviamente abbiamo tutto il tempo di darci dentro

Sì, sono d'accordo.
Questa ripresa dopo qualche giorno di pausa ci sta ed è divertente - spero anche all'esterno - ma alla lunga rischia di diventare un tedio. Anche perché, causa vacanze natalizie, non cè grande partecipazione.
Inoltre il sommosvizzero si è dileguato e rischiamo di protrarre la cosa all'infinito.

Direi di auto-imporci un limite temporale. Le 24.00 di stasera?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 dic 2015, 15:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

si odisseo ma se io lo ritengo un argomento convincente utilizzo anche quello
non lo dico nei tuoi confronti ovviamente , se tu dimostrassi di avere ragione nonostante poi il tuo comportamento sia diverso sarebbe totalmente inutile
per me tu sei un esempio , più efficace perchè poi sei anche il mio avversario ma efficace soprattutto in quanto potrei tranquillamente sostituirti con altri

non pretendo di sapere come hanno reagito tutti gli juventini ma li ho classificati in maniera abbastanza generale
ripeto che se dico tutti non è che devono essere proprio tutti tutti , anche se per adesso lo sono

ok per mezzanotte

Profilo  

Oggetto del messaggio: FF1 - 1. Turno - Odisseo vs JC
MessaggioInviato: lun 28 dic 2015, 15:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
odisseo ha scritto:

Ma lo svizzero è sui monti a mangiare Fondue Bourguignonne?

Assolutamente sì.

In ogni caso: non illudetevi, la participazione c'è.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 dic 2015, 15:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

JC ha scritto:
si odisseo ma se io lo ritengo un argomento convincente utilizzo anche quello
non lo dico nei tuoi confronti ovviamente , se tu dimostrassi di avere ragione nonostante poi il tuo comportamento sia diverso sarebbe totalmente inutile
per me tu sei un esempio , più efficace perchè poi sei anche il mio avversario ma efficace soprattutto in quanto potrei tranquillamente sostituirti con altri

non pretendo di sapere come hanno reagito tutti gli juventini ma li ho classificati in maniera abbastanza generale
ripeto che se dico tutti non è che devono essere proprio tutti tutti , anche se per adesso lo sono

ok per mezzanotte

Torno alla domanda di prima. Se dovessi dimostrare che la Lazio è una #@*§ e il tuo avversario usasse come argomento "allora perché la tifi?" - all'interno di un contesto di competizione, ovviamente - non troveresti la cosa sgradevole?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]