Oggi è mar 5 mag 2026, 16:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Madre Russia
MessaggioInviato: gio 20 mar 2014, 17:46 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
il Mister ha scritto:
Enri ha scritto:
il Mister ha scritto:
I polacchi sono bruttini, a differenza delle polacche...

Ci sono opinioni varie, sopratutto se allarghiamo il discorso a tutti gli uomini dell'est. Per esempio a me qualcuno dice che ho la faccia da rumeno\albanese :asd

Vorrà dire che hai la testa un po' quadrata... Alla fine basta guardare i giocatori che provengono da certe zone, tipo Pandev, Berhami o Stankovic: si capirebbe anche senza sapere chi sono che vengono dall'Est Europa (anche se qui siamo proprio sullo slavo).

Ma sei seguace di Lud per caso? :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 mar 2014, 18:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
Ma sei seguace di Lud per caso?

Le cose che dice il mister - anche se forse non sempre differenziatissime - sono palesemente vere. Da noi ci sono vagonate di slavi; da 15 anni gira la battuta sul loro aspetto, cioè che i slavi hanno preso troppi schiaffioni dietro la testa perché hanno la capoccia quadrata e l'occipite piatto. Esiste l'appellativo "testa da jugo" etc. etc.

http://www.balkanforum.info/f64/woran-erkennt-welcher-nationalitaet-ethnie-mensch-angehoert-180148/

Il Balkan-Forum, pieno di gente slava che alla domanda: "da cosa riconoscete l'etnia di un uomo?" rispondono in moltissimi:
la testa quadrata, la testa piatta, le orecchie storte.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 mar 2014, 19:21 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Scusate, ma uno deve essere stato in Svezia per dire che le svedesi sono mediamente fighe, deve essere stato in Giappone per dire che i giapponesi sono mediamente piccoli o deve essere stato in cina per dire che i cinesi hanno gli occhi a mandorla? :asd

Io sono stato in una decina di città russe. E' abbastanza per dire che gli uomini sono mediamente più brutti delle donne?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 mar 2014, 19:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Sux ha scritto:
Scusate, ma uno deve essere stato in Svezia per dire che le svedesi sono mediamente fighe, deve essere stato in Giappone per dire che i giapponesi sono mediamente piccoli o deve essere stato in cina per dire che i cinesi hanno gli occhi a mandorla? :asd

Io sono stato in una decina di città russe. E' abbastanza per dire che gli uomini sono mediamente più brutti delle donne?

Perfetto.

I maschi svedesi (li mortacci loro :asd ) sono molto belli ed attraenti per il gentil sesso,come le svedesi sono ammirate e desiderate in tutto il mondo :love

Idem in Norvegia.

Nei paesi dell'est,la bellezza delle donne è nettamente superiore a quella degli uomini.Ma di brutto!
Esempio scemo:mi ricordo quest'estate durante gli europei di Basket,c'era una aberrante sproporzione tra le lituane ( :love ) ed i lituani.
Le ucraine ad esempio sono molto belle ( è risaputo da tempo immemore,ascoltatevi i Beatles)...io non ho mai sentito del fascino dell'uomo dell'est,della loro bellezza.

Ad esempio è risaputo che le britanniche sono mediamente brutte.....l

Beati i maschi dell'est,c'è una punta di invidia nelle mie parole :asd

Poi la bellezza è relativa,dipende dai canoni della società di appartenenza.

Profilo  

Oggetto del messaggio: La Grande Madre Russia
MessaggioInviato: gio 20 mar 2014, 20:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Se il discorso è virato sulle qualità delle fanciulle nei vari angoli del mondo, è d'obbligo citare il fondoschiena delle brasiliane :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 mar 2014, 20:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
preferisco le donne di razza gialla.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 mar 2014, 21:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
La costatazione di fondo che c'è una disproporzione nella bellezza degli uomini e donne del est è sacrosanta. Ma bisogna distinguere un po' in luoghi: lì dove le donne slave sono tendenzialmente le più belle, cioè Serbia, Repubblica Ceca etc. (posti con elementi germanici o romani oltre che slavi; ma anche nordici in certi posti russi) anche i maschi diventano un po' più equilibrati. Mentre - ripeto - dove regna l'elemento slavo e basta non solo gli uomini ma anche le donne tendono ad essere più brutte.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 mar 2014, 23:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
AdminForumCalcio ha scritto:
il Mister ha scritto:
Eddai, a parte che certe cose sono risapute... è come dire che occorre stare in Ghana per tre mesi per vedere che sono scuri di pelle e che hanno le labbra generalmente più grandi di un caucasico o quello che è... Se mi volete far passare per razzista o altro è un discorso, se dobbiamo parlare seriamente un altro.
Sono stato a Cracovia due volte in vita mia, una settimana in tutto. Ho visitato il centro, sono stato in ristoranti, bar, birrerie, etc etc.
Non credo serva una vita lì o un censimento per fare certe valutazioni che, bada bene, non sono del tipo "tutti i polacchi sono brutti" ma "complessivamente le donne dell'est sono più belle dei maschi dell'est, Polonia inclusa".

Non so... vogliamo negare che in media ci sono più biondi/e che in Italia?

Mi appello a Kerzhakov.

Ti stai arrampicando sugli specchi per cercare di confermare un "sentito dire" che stai portando come fatto assoluto.

Qualcuno almeno adesso mi sta dando ragione...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 mar 2014, 1:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Pascal ha scritto:
Beati i maschi dell'est,c'è una punta di invidia nelle mie parole :asd

Porca miseria, puoi dirlo forte :asd

Le coppie sono tendenzialmente sproporzionatissime: questo non è un luogo comune, ma un dato di fatto.

Profilo  

Oggetto del messaggio: La Grande Madre Russia
MessaggioInviato: ven 21 mar 2014, 1:36 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Geneticamente tutto ciò come si spiega?
I geni paterni o dei nonni maschi come mai non influiscono sulle figlie e le nipoti?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]