Oggi è gio 26 feb 2026, 1:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Top 3 femminile
MessaggioInviato: mer 24 apr 2024, 17:18 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
chernosamba ha scritto:
Logan ha scritto:
Voi considerate la bellezza femminile oggettivabile? Cioè siete in grado di dire "questa per me è super, vale 9.5, ma in realtà riconosco che non è una super fregna, ma massimo un 7" o questo sforzo intellettivo vi risulta impossibile?

c'è poco per me di oggettivabile alla perfezione se non è quantificabile e nemmeno un sondaggio può oggettivare qualcosa di non quantificabile
non si può dire qual è il formaggio + buono del mondo in maniera oggettiva per dire, ne il piatto migliore del mondo. magari puoi solo dire che ovviamente in entrambi i casi è un formaggio/piatto italiano o che miriam leone sia meglio di rosy bindi (grazia arcazzo), ma non del tutto ecco

No però un certo range, una sorta di deviazione standard in una gaussiana la si può trovare, stabiliti i parametri di valutazione. Se considero una valutazione in centesimi e prendo una Irina Shayk per me può essere chessò 90-95/100, si può essere o meno d'accordo, ma penso che nel mondo occidentale chi le dà meno di 80/100 è l'1% della popolazione. Parlare di oggettività scientifica non si può fare, ma ci sono varie caratteristiche del corpo e dell'aspetto come la simmetria, l'altezza, le forme del corpo e del viso eccetera che sono costanti in chi è considerata bella. Sono quasi dei canoni inconsapevoli perché probabilmente in media dipingono un essere umano "sano" ed ideale per portare avanti la specie. Determinismo non esiste, ma un oggettivo in questo verso c'è.
Cioè può fartelo appassire Taylor Swift, magari non ti attizza eccetera, ma non ho mai sentito nessuno dire che non è sopra la media esteticamente. Cioè se immagini di vederla per la prima volta in palestra è praticamente impossibile non considerarla più bella della media. Eccetera eccetera

Ultima modifica di Logan il mer 24 apr 2024, 17:21, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 apr 2024, 17:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ma perché, scusate, Emily Ratajkovski non ha un seno abbondante?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 apr 2024, 17:23 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

il Mister ha scritto:

Abbondante sì per il suo fisico, ma non è una latteria tipo la Sweeney o la Daddario. È sopra la media, ma non è esagerato. Non sono zizzone mastodontiche.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 apr 2024, 17:34 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Logan ha scritto:
chernosamba ha scritto:
Logan ha scritto:
Voi considerate la bellezza femminile oggettivabile? Cioè siete in grado di dire "questa per me è super, vale 9.5, ma in realtà riconosco che non è una super fregna, ma massimo un 7" o questo sforzo intellettivo vi risulta impossibile?

c'è poco per me di oggettivabile alla perfezione se non è quantificabile e nemmeno un sondaggio può oggettivare qualcosa di non quantificabile
non si può dire qual è il formaggio + buono del mondo in maniera oggettiva per dire, ne il piatto migliore del mondo. magari puoi solo dire che ovviamente in entrambi i casi è un formaggio/piatto italiano o che miriam leone sia meglio di rosy bindi (grazia arcazzo), ma non del tutto ecco

No però un certo range, una sorta di deviazione standard in una gaussiana la si può trovare, stabiliti i parametri di valutazione. Se considero una valutazione in centesimi e prendo una Irina Shayk per me può essere chessò 90-95/100, si può essere o meno d'accordo, ma penso che nel mondo occidentale chi le dà meno di 80/100 è l'1% della popolazione. Parlare di oggettività scientifica non si può fare, ma ci sono varie caratteristiche del corpo e dell'aspetto come la simmetria, l'altezza, le forme del corpo e del viso eccetera che sono costanti in chi è considerata bella. Sono quasi dei canoni inconsapevoli perché probabilmente in media dipingono un essere umano "sano" ed ideale per portare avanti la specie. Determinismo non esiste, ma un oggettivo in questo verso c'è.
Cioè può fartelo appassire Taylor Swift, magari non ti attizza eccetera, ma non ho mai sentito nessuno dire che non è sopra la media esteticamente. Cioè se immagini di vederla per la prima volta in palestra è praticamente impossibile non considerarla più bella della media. Eccetera eccetera
ù

si si, su questa cosa sono d'accordo
una differenza netta è oggettiva. se si parla della stessa 'categoria' o categorie limitrofe non ci può essere oggettività in una preferenza

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 apr 2024, 18:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Logan ha scritto:
il Mister ha scritto:

Abbondante sì per il suo fisico, ma non è una latteria tipo la Sweeney o la Daddario. È sopra la media, ma non è esagerato. Non sono zizzone mastodontiche.

No, ma per me sono più grandi che piccole, considerando appunto anche il fisico complessivo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 apr 2024, 3:08 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
termopiliano ha scritto:
il mio top del top era Debora Caprioglio. Viso carino e un davanzale clamoroso. Del resto ho sempre avuto un debole per le taglie forti.

In questo filone, a me ha sempre fatto sangue Rosalia Porcaro. :sbav

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 apr 2024, 0:54 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Comunque, mi stupisce che non sia mai stata menzionata Vittoria Puccini. :love

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 apr 2024, 3:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Io voglio menzionare la cantante meteora australiana Iggy Azalea, un raro connubio fra la bellezza da modella indossatrice e la bellezza da culona porca che va molto di moda di questi tempi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 apr 2024, 7:30 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Logan ha scritto:
chernosamba ha scritto:
Logan ha scritto:

No però un certo range, una sorta di deviazione standard in una gaussiana la si può trovare, stabiliti i parametri di valutazione. Se considero una valutazione in centesimi e prendo una Irina Shayk per me può essere chessò <a href="tel:90-95/100">90-95/100</a>, si può essere o meno d'accordo, ma penso che nel mondo occidentale chi le dà meno di 80/100 è l'1% della popolazione. Parlare di oggettività scientifica non si può fare, ma ci sono varie caratteristiche del corpo e dell'aspetto come la simmetria, l'altezza, le forme del corpo e del viso eccetera che sono costanti in chi è considerata bella. Sono quasi dei canoni inconsapevoli perché probabilmente in media dipingono un essere umano "sano" ed ideale per portare avanti la specie. Determinismo non esiste, ma un oggettivo in questo verso c'è.

Per me Taylor Swift non è sopra la media ad esempio.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 apr 2024, 13:42 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

redguerrier ha scritto:
Logan ha scritto:
chernosamba ha scritto:
Logan ha scritto:

No però un certo range, una sorta di deviazione standard in una gaussiana la si può trovare, stabiliti i parametri di valutazione. Se considero una valutazione in centesimi e prendo una Irina Shayk per me può essere chessò <a href="tel:90-95/100">90-95/100</a>, si può essere o meno d'accordo, ma penso che nel mondo occidentale chi le dà meno di 80/100 è l'1% della popolazione. Parlare di oggettività scientifica non si può fare, ma ci sono varie caratteristiche del corpo e dell'aspetto come la simmetria, l'altezza, le forme del corpo e del viso eccetera che sono costanti in chi è considerata bella. Sono quasi dei canoni inconsapevoli perché probabilmente in media dipingono un essere umano "sano" ed ideale per portare avanti la specie. Determinismo non esiste, ma un oggettivo in questo verso c'è.

Per me Taylor Swift non è sopra la media ad esempio.

Eh sì tutte le mie amiche/compagne di liceo e università sono Taylor Swift esteticamente, minimo. Alte, bel fisico, tratti piacevoli.
Ti invidio davvero tanto se hai vissuto in un mondo dove la ragazza media è esteticamente la Swift. Io ieri ho fatto un giro sul mare a Genova e mediamente NON ho visto delle Taylor Swift, mercoledì in palestra su una decina di ragazze under 35 NON ho ho visto manco una Taylor Swift. Ma nella maniera più assoluta.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]