appunto tu ti aspetti che io dica che è cosi perchè ce lo chiede la gggente per poter controbattere e mi stai praticamente implorando di farlo dall'inizio del confronto
ma io non lo faccio sia perchè non sono un pirla sia perchè nemmeno corrisponderebbe al vero
il tifo autentico non è certo la maniera più facile o quella più approvata di rapportarsi al calcio
sul forum ci sono pure utenti che non tifano nessuno ma si riservano di simpatizzare chi gli pare
mica sono degli emarginati
nonostante tu per svilire i miei interventi continui a mistificare io ho da subito precisato che non bisogna certo punire chi non tifa sul serio , non sono mica cattive persone , sono solo non tifosi , semplicemente non hanno provato sentimenti cosi forti per una squadra
io non ti dirò perchè è sbagliato cambiare squadra semplicemente perchè non è sbagliato ma è strutturalmente impossibile
Cita:
Di nuovo ti rifugi nell'esperienza comune di ogni tifoso, cosa che non possiamo verificare e quindi non torna a tuo favore. Praticamente mi stai dicendo che uno potrebbe cambiare idea anche a cinquantanni, ma in quel caso la sua scelta non sarebbe valida perché PER TE E PER I TUOI AMICI IMMAGINARI (tutti i veri tifosi del mondo) non è un vero tifoso vero (il raddoppiamento è voluto). Cane che si morde la coda?
tu ti appelli a questo "uno che potrebbe cambiare squadra a cinquant'anni" e sono io ad avere amici immaginari ?
i miei amici immaginari ti comprendono caro odisseo , tu esisiti?