Oggi è mar 12 mag 2026, 15:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: L'Erosione del Forum
MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 13:20 
Chi sarebbe Special alla fine?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 13:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Certo,da un utente storico che si bulla del decadimento presente mi aspettavo argomentazioni un po' più complesse ed articolate.

Invece ho letto solo commenti e trollate da Yahoo Answers.

Gente che dopo anni torna per sfogarsi,che prende troppo sul serio questo forum...........che disagio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 13:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercicciooo ha scritto:
Red chi?

Mi state dicendo che c'è chi va via ( in maniera fittizia) dal forum, continua a leggerlo e poi ogni tanto si reiscrive sotto falso nome perché nel frattempo la vita è andata avanti per tutti nonostante la loro assenza?

Hai dimenticato il pezzo migliore.

Utenti che sparlano del forum al di fuori del forum dopo anni che non postano. :rofl :rofl :rofl :rofl

Eh ti ricordi il forum ai miei tempi....

Profilo  

Oggetto del messaggio: L'Erosione del Forum
MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 13:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Che poi, quello che mi chiedo: ma non siamo tutti uguali? In base a cosa un utente viene definito migliore in assoluto rispetto ad un altro? Ovviamente, c'è da precisare che di Migliore con la M maiuscola ce n'è uno solo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 13:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Pascal ha scritto:
Red chi?

Mi state dicendo che c'è chi va via ( in maniera fittizia) dal forum, continua a leggerlo e poi ogni tanto si reiscrive sotto falso nome perché nel frattempo la vita è andata avanti per tutti nonostante la loro assenza?

Utenti che sparlano del forum al di fuori del forum dopo anni che non postano. :rofl :rofl :rofl :rofl

Ah beh, quelli sono gli argomenti che preferisco...
Ce ne sono, avoglia, di nostalgici...
Io poi vorrei capire quali menti superiori ci fossero "quando si stava meglio".
La verità, come in tutto, è che quando passano gli anni si diventa nostalgici a tutti i livelli, e si tende ad esaltare il ricordo epurandolo dagli aspetti negativi...
Motivo per cui per noi 40enni gli anni 80 sono stati il miglior decennio del secolo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 13:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

MA poi:

Lui dice che un vecchio utente gli ha consigliato il forum,avvertendolo dell'allarmante declino in atto.

Cita:
Ora capisco perché è ridotto così e perché parlando con un vecchio utente che me l'ha indicato, le parole testuali sono state:"è abbastanza frequentato (anche se meno della metà rispetto ai tempi d'oro), ma negli ultimi 10 anni ha perso il 90% degli iscritti di qualità, sono rimasti gli altri (la feccia)e pochi superstiti buoni"

Ma voi vi mettereste a snocciolare uno a uno tutti gli utenti che non postano più ad un utente che manco conosce il forum....che senso avrebbe fargli l'elenco di persone a lui sconosciute che non postano più?

Neanche le storielle sa raccontare :rotfl :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 13:43 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Special1225 ha scritto:
Quoto il discorso di Odisseo e dato che sarei sul banco degli imputati penso di avere diritto a difendermi.
Il malessere di un forum, visto che ne ho frequentati altri in passato, si vede da ben altro che l'abbandono di 1 elemento. Specie se quest'elemento dà del cretino ad uno al terzo messaggio perché non la vede come lui.
Ecco, facendo una stima, il solo Cantona con atteggiamenti simili può avere allontanato dal forum una decina di potenziali utenti neo-iscritti, perdita ben più grave della sua quindi.
Raffo, che ha all'attivo 13mila messaggi dà dei cerebrolesi a caso, non so dall'alto di quale autorità, specie considerando il livello dei suoi post (ma questo è un altro paio di maniche).
Se il regolamento dice testualmente che è vietato insultare gli altri, Cantona e raffo erano da sanzionare e non sono stati sfiorati. Mentre Glenn Miller è stato bannato per avere riso dell'abbandono di un utente. Al di là delle simpatie personali o meno, questo mancato rispetto delle regole scritte (per non parlare degli insulti a personaggi pubblici, ma quello è scontato) può non piacere ad alcuni utenti "poco italiani", cioè che a certe cose ci tengono. Ed abbandonano.
Per ultimo, mi sono preso la briga di chiedere all'ex utente di fc cosa ne pensasse dell'elenco dei desaparecidos fatto da Ludwig ed altri, e mi è scoppiato a ridere in faccia (metaforicamente).
Mi ha confermato che il forum è crollato da molto, come qualità e quantità, che non sapeva neanche chi fosse gente come Ludwig o De Lorenzo (che quindi ai tempi d'oro di forum calcio non erano neppure iscritti - o non gli ricordavano nulla - e che quindi parlano di un forum ridimensionato quando loro hanno già conosciuto la versione ridotta dello stesso), si è stupito del fatto che raffo faccia oggi il professore, dato che all'epoca era considerato meno di uno dei tanti e che le vere perdite sono state negli anni F82, Noodles, Acm, ross, dibix, direttore generale, 27liabbiamosolonoi, Legend, kingzlatan, Ruud, Andrew89, traxxer, Andreapex, H.Chinaski, ryuk, Ray Bowie, Red devils, mrferrero, ciaca, McBelin, Hellas e tantissimi altri. Aggiungendo che thara all'epoca era un troll conclamato (come superciccio oggi), il fatto che oggi venga considerato un valore aggiunto perso per strada, la dice lunga.
E che ai tempi era pieno di troll fastidiosissimi, ma era talmente elevata la qualità degli utenti (mediamente) che passavano in secondo piano.
Quindi prima di accusare la montagna di essere assassina, fareste bene a riflettere: magari è l'alpinista ad essere un coxxxxx.

Senti ciccio bello io non so chi cazz.o sei e manco me ne frega ma se vieni qui a fare il fenomeno affanculo ti ci mando anche subito. Se vuoi fare la verginella deflorata perchè ti sei beccato del cretino dopo tre post messi ( :eheh ) in fila per provocare, perchè questo è l'unica cosa che hai fatto da quando sei iscritto, catzi tuoi. Io mi sono tolto proprio perchè te e i tuoi amici fake (che evidentemente nella vita non avete di meglio da fare che venire a cacare la #@*§ su un forum) avete insozzato una piattaforma su cui mi ero rifugiato per parlare di calcio con gente non così becera.
Invece mi trovo 140 pagine di discussione su di un giocatore nel topic dell'UNICA competizione in corso.
Tutti che di punto in bianco si iscrivono e iniziano a trollare ripetendo a macchinetta le frasi di un certo utente.
Poi salta fuori che siete quasi tutti ex-utenti #@*§ e camicia con epico.
Ma non avete manco un briciolo di pietà di voi stessi ad essere soggetti? Almeno le sue opinioni (per quanto... bislacche diciamo) quando le scrive lui sono idee originali. Voi siete talmente patetici che vi aggrappate a lui.

Ma fatevi una vita e una personalità #@*§.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 13:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Voglio leggere pure io di Red ai tempi d'oro del forum, quando pullulava di fuoriclasse :cry
Ovvio che poi ora, in un contesto di basso livello, possa apparire presuntuoso :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 13:55 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Pascal ha scritto:
Red chi?

La leggenda narra che se dici il nome di tutti gli utenti che ha snocciolato di fronte ad una tab di chrome senza indirizzo ti si apre la pagina di forum-forum-calcio.com in cui tutti gli utenti dei tempi d'oro rammentano come i forum fossero migliori negli anni '00 :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]