wonderwall ha scritto:
Io conosco tanti amici che sono tutto meno che dei playboys eppure sono riusciti a rimorchiare + di una ragazza, a fidanzarsi e persino a ficcare
Le cose sono due: o sono dei geni e nascondono la loro vera identità oppure hanno tutti visti questi famosi video

Non bisogna essere né dei geni né dei playboy per riuscire a rimorchiare, fidanzarsi, sposarsi, trombare, ecc. è "sufficiente" essere presentabili, socievoli ed eventualmente frequentare dei luoghi in cui è possibile interagire e fare nuove conoscenze.
I fattori di base che determinano la capacità di attrarre una donna sono: la comunicazione verbale, quella non verbale, quella estetica ed il valore sociale, quindi se uno non ha delle mancanze particolari avrà sicuramente delle opportunità.
Questo in linea di massima, poi ovviamente un conto è saper approcciare con successo e di punto in bianco una perfetta sconosciuta ed un conto è provarci con l'amica dell'amica o con la compagna di classe/collega, cioè con persone appartenenti al proprio circolo sociale più o meno allargato.
Inoltre c'è chi si accontenta della prima che passa e chi invece è di gusti più particolari o difficili, c'è chi cerca l'amore e chi ha solo paura di rimaner da solo e così via, insomma ci sono tante variabili che andrebbero valutate caso per caso.
Quindi tra l'essere un immondo ed un playboy ci sono tante sfumature con altrettanti differenti risultati.
Io parlo proprio di gente con la personalità di un protozoo e che non è capace a mettere 3 parole in fila.. infatti mi dico sempre che se ci sono riusciti loro c'è speranza x tutti