Oggi è mar 31 mar 2026, 0:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 295 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 23:13 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Enri anche io sono una persona brillante e dalla battuta pronta, qualità che oggettivamente so di possedere e che mi fanno notare sia i conoscenti che gli sconosciuti, ma non ho mai sentito la necessità di aprire un topic per far sapere a tutti che c'è qualcuno che addirittura mi trova simpatico :asd

Alcune cose poi non capisco che rilevanza debbano avere :asd
Cioè, per esempio, ho notato che hai sottolineato in modo vigoroso, e più di una volta, eventi normalissimi quali possono essere un invito per una vacanza o il fatto di essere stato consolato per un esame non passato.. cioè, non capisco che rilevanza abbiano.. se li consideri eventi epocali c'è qualcosa che non va :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 23:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Si ma qui si parla di un contesto chiuso nella quale mi sento(e se me lo sento vi garantisco che me lo sento)il n 1 come personalità e un posto dove il mio consenso è appunto bulgaro e quindi TOTALE e dove NON ESISTE alcuna critica nei miei confronti.Insomma,se te sei considerato bene,io sono considerato DA DIO
Poi quello che te consideri"normale"lo è in un gruppo d'amici,meno invece da persone che conosci da pochi mesi se non giorni(da novembre a febbraio non m'han più visto)...segno indelebile che li TUTTI sono con me e che sono la stella polare per tutti quanti...

Ultima modifica di Enri il mar 6 apr 2010, 23:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 23:41 
io ci vedo solo tante, troppe manie di onnipotenza :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 23:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bè ogni tanto ci stanno... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 23:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Enri, tu sei er mejo der mejo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 23:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

:8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 apr 2010, 0:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Con uno sguardo le conquisti tutte. :fonzie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 apr 2010, 0:28 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Dai Enri, diccene una delle tue!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 apr 2010, 0:42 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Enri ha scritto:
ma povero lui semmai....secondo me è invidioso :asd

Certo, tutti quelli che ti hanno risposto finora sono altamente invidiosi, tutti. Vorremmo tutti ricevere un trattamento simile.

Enri ha scritto:
Cita:

Per attirare le donne occorre esprimere anche altri valori, come: dimostrare d'essere un opinion leader tra gli uomini, evidenziare competenze sociali, conoscere argomenti interessanti, essere coerenti, saperle stimolare emotivamente, non mostrarsi assolutamente bisognosi nei loro confronti (leggasi morto di fìga o lecchino), ecc.

Competenze che assolutamente m'appartengono,ho preparato 2 schemi per dir.privato e 3 di medievale e moderno,sanno che ho girato il mondo e sta tranquillo che quando serve esser seri sono serio.Alcuni mi vogliono portare ad amsterdam e quando ho fallito privato eran tutti li a consolarmi,segno che la gente mi ama...C'è ancora da lavorare è vero per evitare che la bolla esploda,ma sento che ce la posso fare...

Oggi ho fatto una puzzetta ed erano tutti lì ad annusarla, segno evidente che la gente mi ama.. Ma quale bolla.. ma che cavolo stai dicendo? Tu hai totalmente perduto il senno.. Sei in pieno delirio.. E stai cominciando a scivolare sul patetico.

Enri ha scritto:
Bè è normale che qualcuno mi prenda per un buzzurro...ma nel mio ambiente testualmente uno m'ha detto che sono"quello della battuta pronta"che non può essere un cretino per definizione stessa...Il fatto di essere all'uni wop non cambia di molto le cose,alla gente piace chi gli fa ridere e per quello s'è pure disposti a votarlo....Sulle doti venusiane hai ragione,bisogna usare altre mosse che sto elaborando...

Ma quali doti venusiane? Ma che cavolo elabori che sembri un pazzoide all'ultimo stadio :rofl :rofl .. Conosci qualcuno che la sera si elabora come rimanere "popolare" il giorno dopo? Ma ce la fai? Fatti vedere Enri, stai seriamente delirando.. Credimi.. Ti sei totalmente bevuto il cervello.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 apr 2010, 1:08 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Enri ti vanti di essere il Chicco della situazione ma se continui così mi sa che fai la fine di Bruno Sacchi :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 295 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 30  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]