Oggi è lun 16 feb 2026, 6:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Top 3 femminile
MessaggioInviato: mer 24 apr 2024, 12:14 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Miriam Leone sicuramente.
A me piace tantissimo anche Matilde De Angelis, ma forse perché molto simile alla mia prima cotta in assoluto delle medie :asd

Se parliamo di cotte giovanili a livello di personaggi dello spettacolo il mio top del top era Debora Caprioglio. Viso carino e un davanzale clamoroso. Del resto ho sempre avuto un debole per le taglie forti.

Eh ma tu sei così, ti piacciono le tettone. Per me il seno è quasi un di più. Meglio eh per carità di Dio, per me una roba alla Emily Ratajkovski è perfetto, oltre su una snella mi pare una roba freak.
Tipo Sydney Sweeney gran seno, sicuramente fa sesso, ma alla fine nel complesso non è il mio genere di bellezza.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 apr 2024, 12:16 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Socrate ha scritto:
Si girano tante sorcone ma questa era speciale una dolcezza infinita, per chi ha tendenze efeboliche di Leopardiana o Obitiana memoria è davvero la fine.

Sicuramente i sionisti sono esperti in queste operazioni psicologiche sicuramente non è casuale perlomeno la diffusione di tutto questo materiale riguardo loro (che immagino sarebbe contro il codice deontologico di innumerevoli altri eserciti) ma mi vien da pensare manco la loro avvenenza sia casuale sembra siano selezionate come le ballerine del Moulen Rouge.
Del resto ho letto che hanno soprattutto un ruolo di supporto logistico nelle retrovie e negli accampamenti mentre quelli che ammazzano e si fanno ammazzare sono i loro colleghi maschi.

Ma dove le vedi ste soldatesse israeliane?!? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 apr 2024, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Logan ha scritto:
Eh ma tu sei così, ti piacciono le tettone.

Puoi dirlo forte :grin
Ho un debole per quel "particolare". Poi vabbè al di là della grandezza ci sarebbero diversi distinguo da fare, ma rischiamo di trascendere e quindi mi fermo qui.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 apr 2024, 12:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Logan ha scritto:
Socrate ha scritto:
Si girano tante sorcone ma questa era speciale una dolcezza infinita, per chi ha tendenze efeboliche di Leopardiana o Obitiana memoria è davvero la fine.

Sicuramente i sionisti sono esperti in queste operazioni psicologiche sicuramente non è casuale perlomeno la diffusione di tutto questo materiale riguardo loro (che immagino sarebbe contro il codice deontologico di innumerevoli altri eserciti) ma mi vien da pensare manco la loro avvenenza sia casuale sembra siano selezionate come le ballerine del Moulen Rouge.
Del resto ho letto che hanno soprattutto un ruolo di supporto logistico nelle retrovie e negli accampamenti mentre quelli che ammazzano e si fanno ammazzare sono i loro colleghi maschi.

Ci sono diverse pagine a tema non so se gestite direttamente dal Mossad :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 apr 2024, 12:33 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Socrate ha scritto:
Logan ha scritto:
Socrate ha scritto:

Ci sono diverse pagine a tema non so se gestite direttamente dal Mossad :asd

Gestite quindi da Madre Teresa di Calcutta

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 apr 2024, 12:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Anche io non sono un grande amante delle tettone, anzi vi dirò che in un fisico tonico le preferisco addirittura piccole.

Non sopporto per niente invece le tette rifatte, certo alla vista perché al tatto non le ho mai provate.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 apr 2024, 12:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
redguerrier ha scritto:
Sì girano tante foto di queste soldatesse ultrafregne, ne parlava qualche mese fa Romeo e mi pare IlMister che era stato in Israele e diceva come effettivamente la stragrande maggioranza delle soldatesse fosse veramente così.

Almeno quelle nella città vecchia di Gerusalemme sì, poi certo, c'è l'effetto cheerleader da considerare e il fascino della divisa (da soldatessa, come da dottoressa etc). Però insomma, alla fine da quelle parti in tante sono delle belle more.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 apr 2024, 14:09 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Voi considerate la bellezza femminile oggettivabile? Cioè siete in grado di dire "questa per me è super, vale 9.5, ma in realtà riconosco che non è una super fregna, ma massimo un 7" o questo sforzo intellettivo vi risulta impossibile?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 apr 2024, 14:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ovviamente a noi redpillati si ma ai milioni di morti di #@*§ irrecuperabili che considerano Annalisa una superfregna evidentemente no :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 apr 2024, 16:14 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Logan ha scritto:
Voi considerate la bellezza femminile oggettivabile? Cioè siete in grado di dire "questa per me è super, vale 9.5, ma in realtà riconosco che non è una super fregna, ma massimo un 7" o questo sforzo intellettivo vi risulta impossibile?

c'è poco per me di oggettivabile alla perfezione se non è quantificabile e nemmeno un sondaggio può oggettivare qualcosa di non quantificabile
non si può dire qual è il formaggio + buono del mondo in maniera oggettiva per dire, ne il piatto migliore del mondo. magari puoi solo dire che ovviamente in entrambi i casi è un formaggio/piatto italiano o che miriam leone sia meglio di rosy bindi (grazia arcazzo), ma non del tutto ecco

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]