Oggi è ven 12 giu 2026, 11:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 637 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 64  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fumetti (e manga)
MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 21:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Io ne ho solo sentito parlare, anche da Drol appunto, comunque si come genere dovrebbe piacerti, non è il manga frivolo che puoi temere ma uno shonen, in realtà nelle classifiche di manga i primi penso siano sempre stati gli shonen di punta di shonen jump, in altre classifiche si vede altro.

Coooomunque tu dovevi guardare My Hero Academia, ora non posso neppure parlarne (né ho con chi farlo) ma un po' mi sono rotto e forse posto senza nemmeno spoiler tanto ormai è passato il tempo.
Fosse anche solo per non piegarsi al monopolio di SnK!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 21:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
JC ha scritto:
Io ne ho solo sentito parlare, anche da Drol appunto, comunque si come genere dovrebbe piacerti, non è il manga frivolo che puoi temere ma uno shonen, in realtà nelle classifiche di manga i primi penso siano sempre stati gli shonen di punta di shonen jump, in altre classifiche si vede altro.

Coooomunque tu dovevi guardare My Hero Academia, ora non posso neppure parlarne (né ho con chi farlo) ma un po' mi sono rotto e forse posto senza nemmeno spoiler tanto ormai è passato il tempo.

:asd

questo spirito è quel che serve al corpo di ricerca :sisi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 21:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forse un giorno mi corromperai ma non è questo il giorno.

Però le statue che hai postato di là sono bellissime ed è bellissimo il concetto.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 21:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma ho letto che il sesso del/lla mangaka non è stato rivelato (o forse lo dicono per evitare ripercussioni sulle vendite, ma come si può comprare un manga scritto da una donna seriamente :asd ).

Cita:
According to Takahashi, fans have made many assumptions about Gotōge's gender based on their writing style or other stray details, but Gotōge would like to be referred to with gender-neutral terminology (much easier to do in Japanese) and isn't publicly known as a female mangaka.

Infatti è una semplice diceria basata su imprecisate perizie ortografiche.

Io ne avevo sentito parlare in termini di "carino ma successo inspiegabile", ma hai letto anche il manga? L'anime copre tutte le vicende?

Fra le ragioni del successo ho letto che è breve e semplice da recuperare per coloro che non l'hanno seguito in principio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 22:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

la sola diceria per me da un ottimo grado di confidenzialità che trattasi di donna, o gay :asd
di 'sti tempi diventa quasi una prova direi. un maschio sarebbe forse solo l'ennesimo mangaka uomo :sisi

no, il manga no. ho visto l'anime che non copre tutto. segue un film che è già uscito in giappone ma ancora devono subbare, ma che non so se concluda l'opera.

l'anime, ripeto, è veramente fatto molto molto bene

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 22:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

JC ha scritto:
Forse un giorno mi corromperai ma non è questo il giorno.

Però le statue che hai postato di là sono bellissime ed è bellissimo il concetto.

ci proverò con la stessa perseveranza di willy il coyote o peggio esser

vero eh? impatto molto molto forte

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 dic 2020, 13:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
DROL ha scritto:
la sola diceria per me da un ottimo grado di confidenzialità che trattasi di donna, o gay :asd
di 'sti tempi diventa quasi una prova direi. un maschio sarebbe forse solo l'ennesimo mangaka uomo :sisi

no, il manga no. ho visto l'anime che non copre tutto. segue un film che è già uscito in giappone ma ancora devono subbare, ma che non so se concluda l'opera.

Invece di essere il solito banalissimo mangaka uomo il suo sesso è ignoto :eek vuoi mettere l'appeal che suscita una cosa simile con tutte le succosissime speculazioni (si dice da perizia ortografica essere donna) annesse e connesse?
Un uomo non avrebbe mai tutto questo fascino, magari una donna un po' si, ma se non puoi avere il fascino femminile meglio provare a procurarselo in qualche modo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 dic 2020, 13:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
JC ha scritto:

A me piace(va) tantissimo My Hero Academia. Non ho visto l'ultima stagione ma dovrebbe essere finita dove mi sono fermato col manga. Per intenderci sono arrivato alla saga del festival di musica. Lì non ho retto, letteralmente mi addormentavo leggendo, peggio delle saghe filler di naruto in cui devono andare a recuperare i gatti o approfondire il personaggio di Ten-Ten.
Quando uscirà la quinta stagione me la vedrò sicuramente, saltando la parte del festival naturalmente.
Che poi magari devo pure vedermelo perché effettivamente succede qualcosa, ma parlo di 10 capitoli di assoluto nulla in cui fanno a gara su chi ha la cameretta migliore e su chi deve suonare la batteria.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 dic 2020, 13:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per fortuna che non sei andato più avanti con il manga, se spoileravi ti venivo a prendere, detto questo nell'anime ci sono due puntate ulteriori, e l'ultima è imperdibile (anzi io volevo postare proprio riguardo a quella :asd).
Vengono anche introdotti o presentati meglio nuovi personaggi, uno in particolare forte e importante.

Non dico sia come la roba di overhaul perché è una puntata sola, ma per essere una puntata sola...

Comunque Socrate fai schifo, invece ti interrogarti sul sesso di chi scrive un manga che manco leggi, pensa a guardare qualcosa, non dico per forza my hero academia, anche se per uno a cui piacciono quel tipo di anime te lo stai perdendo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 dic 2020, 13:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
DROL ha scritto:

Invece di essere il solito banalissimo mangaka uomo il suo sesso è ignoto :eek vuoi mettere l'appeal che suscita una cosa simile con tutte le succosissime speculazioni (si dice da perizia ortografica essere donna) annesse e connesse?
Un uomo non avrebbe mai tutto questo fascino, magari una donna un po' si, ma se non puoi avere il fascino femminile meglio provare a procurarselo in qualche modo.

E io che avevo detto? O donna o gay, perché se monti tutto questo ma hai il pisello dubito possa piacerti la #@*§

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 637 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 64  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]