Oggi è dom 15 mar 2026, 23:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 24 dic 2015, 16:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
voto oldboy

motivazioni:
scontro molto molto bello tra due dei più forti per quanto visto , oldboy si mantiene sulla natura sessuale del rapporto e crazy horse su quella sentimentale , tutti e due difendono bene la loro posizione entrando poche volte in collisione diretta , trovo che però l'intervento di oldboy sulla mancata origine della monogamia dall'amore romantico pesi tantissimo e porti tanta concretezza alla sua tesi , io avrei risposto non collegando necessariamente la repressione degli istinti sessuali nei confronti di altri soggetti con la mancanza di unicità del rapporto col partner , ma sarebbe stata una mossa molto rischiosa , sostanzialmente invece non c'è stata risposta
comunque è davvero fastidioso come oldboy scriva spesso le stesse cose , ne ha spiegato le ragioni ma almeno in questo torneo credo sia inutile e dannoso

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 dic 2015, 13:36 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Voto oldboy

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 dic 2015, 21:02 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Bel duello, ma alla fine Crazy Horse è stato più convincente e soprattutto Oldboy ha puntato troppo sullo stesso argomento, cioè che avere rapporti sessuali con una sola donna è contro natura, che rinunciare a tutte le altre donne del mondo rimanendo fedeli ad una sola provochi sofferenza, ecc.
Ragionando così, uno vorrebbe allora bombarsi tutti gli esseri di sesso femminile dal 6 in su e dato che non è umanamente possibile, o si soffre o che si fa? Si ricorre allo stupro? :rofl
Spiego (tanto la battaglia è finita): l'uomo si distingue dall'animale proprio perché non ragiona così e se lo fa è perché non ha mai incontrato la donna giusta o magari pensava di averlo fatto ma lei aveva altri piani e l'ha ferito.
Chiunque viva un bellissimo rapporto a due non soffre affatto, come ha abbondantemente illustrato Crazy è più che felice così e non sente alcun bisogno di avere più di una donna. Questo accade quando quella con cui stai o che frequenti, non ti dà tutto ciò che ti serve in un rapporto.
Allora cerchi questa cosa in x, quella in y,un'altra in z, ecc.
Quando hai già tutto e non ti manca nulla, le altre donne del pianeta, intese come femmine, sono inutili.
Ma è un concetto che non tutti possono apprezzare, perché è una fortuna che tocca a pochi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 dic 2015, 21:13 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 mar 2012
Alle ore: 16:14
Special1225 ha scritto:
Quando hai già tutto e non ti manca nulla, le altre donne del pianeta, intese come femmine, sono inutili.
Ma è un concetto che non tutti possono apprezzare, perché è una fortuna che tocca a pochi.

Con queste ultime parole smentisci tutto ciò che hai appena finito di scrivere nel resto del tuo post... :rofl

Se questa "fortuna" è un'eccezione che càpita a pochi, allora conferma che la mia tesi è la regola.
Quindi tu stesso mi hai appena dato ragione: la monogamia non è conforme alla natura umana, in generale.

Poi ci sono le eccezioni, come in tutte le cose... ma confermano la regola! ;)
Try again...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 dic 2015, 22:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Si prega d'astenersi dall'argomentare a confronto concluso, grazie ;)

Anche Special sarebbe preferibile usasse uno spoiler, tipo "Darth Vader è il padre di Luke" (acchiappa!)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 dic 2015, 1:15 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Solo per Oldboy:

ho detto che è una fortuna che tocca a pochi, mica ad uno su un milione, che sarebbe poi l'eccezione che conferma la regola.
Uno su dieci o su cento, non è un'eccezione, che per definizione non può essere così frequente, sennò non sarebbe quello che è: un'eccezione. Sei stato banale durante il confronto ed hai strumentalizzato inventando qualcosa di cui nessuno aveva parlato dopo. Ti basterebbe ammettere che avevi un compito improbo e ci hai provato, ma paragonare le persone a dei cani da monta non aiuta a sostenere una tesi, anzi. Affossa, di norma.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 dic 2015, 1:27 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Solo per Special:

Anziché scrivere questi sproloqui, faresti più bella figura a dire: voto Crazy Horse perché mi è più simpatico.
Punto.

Non avventurarti in... "ragionamenti", chiamiamoli così, che non mi interessa nemmeno cercare di decifrare.

Ho di meglio da fare: qualsiasi altra cosa, per esempio! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 dic 2015, 1:45 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Beh, se avessi votato a simpatia, avrei scritto "confronto insensato" :asd
Quindi taci e falla finita appunto, ma davvero, senza ulteriori baggianate non richieste.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 dic 2015, 1:59 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Special1225 ha scritto:
Beh, se avessi votato a simpatia, avrei scritto "confronto insensato" :asd
Quindi taci e falla finita appunto, ma davvero, senza ulteriori baggianate non richieste.

Che ridere...
"Taci e falla finita"? :rofl
Le matte risate...

Con questo tuo ultimo messaggio confermi di avere votato per simpatia.
O, più probabilmente, per antipatia nei miei confronti.
Avresti fatto più bella figura a dirlo subito, senza arrampicarti sugli specchi cercando di giustificare il tuo voto.

Sproloqui come quelli che hai appena scritto non valgono nemmeno la fatica di decifrarli.
E non credo sinceramente che interessino a qualcuno.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 dic 2015, 11:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Voto l vecchio ragazzo.
Troppi svolazzi sull'altra sponda

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]