Special1225 ha scritto:
Quoto il discorso di Odisseo e dato che sarei sul banco degli imputati penso di avere diritto a difendermi.
Il malessere di un forum, visto che ne ho frequentati altri in passato, si vede da ben altro che l'abbandono di 1 elemento. Specie se quest'elemento dà del cretino ad uno al terzo messaggio perché non la vede come lui.
Ecco, facendo una stima, il solo Cantona con atteggiamenti simili può avere allontanato dal forum una decina di potenziali utenti neo-iscritti, perdita ben più grave della sua quindi.
Raffo, che ha all'attivo 13mila messaggi dà dei cerebrolesi a caso, non so dall'alto di quale autorità, specie considerando il livello dei suoi post (ma questo è un altro paio di maniche).
Se il regolamento dice testualmente che è vietato insultare gli altri, Cantona e raffo erano da sanzionare e non sono stati sfiorati. Mentre Glenn Miller è stato bannato per avere riso dell'abbandono di un utente. Al di là delle simpatie personali o meno, questo mancato rispetto delle regole scritte (per non parlare degli insulti a personaggi pubblici, ma quello è scontato) può non piacere ad alcuni utenti "poco italiani", cioè che a certe cose ci tengono. Ed abbandonano.
Per ultimo, mi sono preso la briga di chiedere all'ex utente di fc cosa ne pensasse dell'elenco dei desaparecidos fatto da Ludwig ed altri, e mi è scoppiato a ridere in faccia (metaforicamente).
Mi ha confermato che il forum è crollato da molto, come qualità e quantità, che non sapeva neanche chi fosse gente come Ludwig o De Lorenzo (che quindi ai tempi d'oro di forum calcio non erano neppure iscritti - o non gli ricordavano nulla - e che quindi parlano di un forum ridimensionato quando loro hanno già conosciuto la versione ridotta dello stesso), si è stupito del fatto che raffo faccia oggi il professore, dato che all'epoca era considerato meno di uno dei tanti e che le vere perdite sono state negli anni F82, Noodles, Acm, ross, dibix, direttore generale, 27liabbiamosolonoi, Legend, kingzlatan, Ruud, Andrew89, traxxer, Andreapex, H.Chinaski, ryuk, Ray Bowie, Red devils, mrferrero, ciaca, McBelin, Hellas e tantissimi altri. Aggiungendo che thara all'epoca era un troll conclamato (come superciccio oggi), il fatto che oggi venga considerato un valore aggiunto perso per strada, la dice lunga.
E che ai tempi era pieno di troll fastidiosissimi, ma era talmente elevata la qualità degli utenti (mediamente) che passavano in secondo piano.
Quindi prima di accusare la montagna di essere assassina, fareste bene a riflettere: magari è l'alpinista ad essere un coxxxxx.
Come stai RED?