Oggi è mar 24 feb 2026, 10:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: L'Erosione del Forum
MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 12:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Mio cugggggggino (cit.)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: L'Erosione del Forum
MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 13:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Io porrei un altro quesito. Ma perché in questo forum i profili possono reiscriversi con una facilità così netta senza che nessuno possa mai dire nulla? Non sapevo che l'utente Special1225, apparso in questo forum poco meno di un mese fa, riuscisse a conoscere...
Special1225 ha scritto:
F82, Noodles, Acm, ross, dibix, direttore generale, 27liabbiamosolonoi, Legend, kingzlatan, Ruud, Andrew89, traxxer, Andreapex, H.Chinaski, ryuk, Ray Bowie, Red devils, mrferrero, ciaca, McBelin, Hellas e tantissimi altri

Ah, ovviamente dall'alto del suo piedistallo sa anche quanto io sia stato considerato nel corso di questi anni e conosce a memoria la qualità media dei miei post, che tra l'altro nell'ultimo mese si sono ridotti al minimo.

Ma tu guarda un po'.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 13:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Vabbé Raffo, ma per vedere che non sei un granché mica ci vuole una cima :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 13:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Vabbé Raffo, ma per vedere che non sei un granché mica ci vuole una cima :sisi

"Io sono più uomo di tutti voi messi insieme" (cit.)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 13:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

è un interista,fanboy di CR7 e mi sembra di capire simpatizzante Man U....quanti ce n'erano all'epoca.?

E con una voglia matta di polemizzare :asd

A me sembra evidente che c'è stata un invasione concordata.......tra cloni ed ex utenti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 13:09 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Special1225 ha scritto:
Quoto il discorso di Odisseo e dato che sarei sul banco degli imputati penso di avere diritto a difendermi.
Il malessere di un forum, visto che ne ho frequentati altri in passato, si vede da ben altro che l'abbandono di 1 elemento. Specie se quest'elemento dà del cretino ad uno al terzo messaggio perché non la vede come lui.
Ecco, facendo una stima, il solo Cantona con atteggiamenti simili può avere allontanato dal forum una decina di potenziali utenti neo-iscritti, perdita ben più grave della sua quindi.
Raffo, che ha all'attivo 13mila messaggi dà dei cerebrolesi a caso, non so dall'alto di quale autorità, specie considerando il livello dei suoi post (ma questo è un altro paio di maniche).
Se il regolamento dice testualmente che è vietato insultare gli altri, Cantona e raffo erano da sanzionare e non sono stati sfiorati. Mentre Glenn Miller è stato bannato per avere riso dell'abbandono di un utente. Al di là delle simpatie personali o meno, questo mancato rispetto delle regole scritte (per non parlare degli insulti a personaggi pubblici, ma quello è scontato) può non piacere ad alcuni utenti "poco italiani", cioè che a certe cose ci tengono. Ed abbandonano.
Per ultimo, mi sono preso la briga di chiedere all'ex utente di fc cosa ne pensasse dell'elenco dei desaparecidos fatto da Ludwig ed altri, e mi è scoppiato a ridere in faccia (metaforicamente).
Mi ha confermato che il forum è crollato da molto, come qualità e quantità, che non sapeva neanche chi fosse gente come Ludwig o De Lorenzo (che quindi ai tempi d'oro di forum calcio non erano neppure iscritti - o non gli ricordavano nulla - e che quindi parlano di un forum ridimensionato quando loro hanno già conosciuto la versione ridotta dello stesso), si è stupito del fatto che raffo faccia oggi il professore, dato che all'epoca era considerato meno di uno dei tanti e che le vere perdite sono state negli anni F82, Noodles, Acm, ross, dibix, direttore generale, 27liabbiamosolonoi, Legend, kingzlatan, Ruud, Andrew89, traxxer, Andreapex, H.Chinaski, ryuk, Ray Bowie, Red devils, mrferrero, ciaca, McBelin, Hellas e tantissimi altri. Aggiungendo che thara all'epoca era un troll conclamato (come superciccio oggi), il fatto che oggi venga considerato un valore aggiunto perso per strada, la dice lunga.
E che ai tempi era pieno di troll fastidiosissimi, ma era talmente elevata la qualità degli utenti (mediamente) che passavano in secondo piano.
Quindi prima di accusare la montagna di essere assassina, fareste bene a riflettere: magari è l'alpinista ad essere un coxxxxx.

Come stai RED?

Profilo  

Oggetto del messaggio: L'Erosione del Forum
MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 13:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Quanto è bello essere un obiettivo dell'UD :noodles

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ecco non volevo dirlo,ma ci ha pensato il Capitano. :asd

Non volevo citare vecchi utenti con cui non ho mai interagito :asd :asd

Lessi qualcosa di lui nella sezione Hall of fame ....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 13:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Pascal ha scritto:
è un interista,fanboy di CR7 e mi sembra di capire simpatizzante Man U....quanti ce n'erano all'epoca.?

E con una voglia matta di polemizzare :asd

A me sembra evidente che c'è stata un invasione concordata.......tra cloni ed ex utenti.

Ovvio, il mio animo complottista m'ha portato ad ipotizzare che epico, sapendo che in un determinato periodo di tempo sarebbe stato assente, ha chiesto aiuto a dei vecchi amici per compensare e portare avanti la sua battaglia :sisi

Ah ora capisco: i comunisti, sempre i soliti kagàcazzo :roll :sbam

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 13:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Red chi?
:asd
No veramente, io manco ci ho mai parlato?
Come fa a sapere ( a buona ragione) che io sono un troll!?!
Mi state dicendo che c'è chi va via ( in maniera fittizia) dal forum, continua a leggerlo e poi ogni tanto si reiscrive sotto falso nome perché nel frattempo la vita è andata avanti per tutti nonostante la loro assenza?
No, ma dai...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]