Oggi è mar 28 lug 2026, 5:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La Grande Madre Russia
MessaggioInviato: mer 19 mar 2014, 21:28 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
il Mister ha scritto:
I polacchi sono bruttini, a differenza delle polacche...

ah in quel senso..
Pensavo volessi dire che hanno delle espressioni un po' poco simpatiche..ecco..

Poi che le polacche non siano bruttine..lo so :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 mar 2014, 21:38 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
il Mister ha scritto:
sinceramente, vedo come più logica una stretta di mano.

Adesso arriva Superciccio e ti mazzola :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 mar 2014, 21:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Beh rispetto agli italiani i russi possono risultare freddini - anche se i russi vengono a volte chiamati "gli italiani del nord" proprio per la loro passionalità - ma rispetto agli svizzeri - con i giapponesi forse la gente più fredda del mondo - per esempio è già molto diverso. Un po' di anni fa lessi un articolo proprio su questa questione. Cioè di russo-svizzeri che tornano in russia per mancanza di calore umano. Voi in italia siete molto calorosi, è ovvio che i russi vi possono sembrare freddi.

Per dei messicani siete probabilmente freddi anche voi...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 mar 2014, 22:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Comunque non ho mai capito questa storia del freddo e del caldo... secondo me sono tutte cavolate.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 mar 2014, 2:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
il Mister ha scritto:

Ci sono opinioni varie, sopratutto se allarghiamo il discorso a tutti gli uomini dell'est. Per esempio a me qualcuno dice che ho la faccia da rumeno\albanese :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 mar 2014, 2:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
I lettoni sono i più sculati della storia....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 mar 2014, 3:15 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 3 nov 2013,
Alle ore: 8:00
Pascal ha scritto:
noco ha scritto:
Be io ci vivo in Thailandia e confermo da 4 anni invasione Russa, maleducati alcolizzati .

Bella roba :ok

Come è vivere in Thailandia?un conto è fare il turista,un conto è viverci quotidianamente....

Cmq è vero che i russi che vediamo sono abbastanza rozzi ed arroganti,ma credo che almeno quelli che si vedono in Italia sono russi diventati ricchi o benestanti in poco tempo e che vogliono ostentare la propria ricchezza e status.

Non credo che il russo medio sia così.

Be' io sto meravigliosamente.
I Russi hanno invaso nel vero senso della parola tutto, sono maleducati,esempio per loro le file non esistono
bevono come spugne pretendendendo che tu parli russo se non lo parli si incazzano anche, robe da matti!
Le tipe gran gnocche ma #@*§ pure loro.
Portando in giro i turisti ci lotto ogni giorno li odio.
Sulle Isole di fronte a Pattaya una volta mare cristallino relax spiaggia bianca e tranquilla.
Ora ci sono solo loro ubriachi impossibile rilassarsi sono andato con i miei piccoli ma sono tornato indietro subito.
Questo per quanto riguarda la thailand

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 mar 2014, 10:37 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
noco ha scritto:
Pascal ha scritto:
noco ha scritto:
Be io ci vivo in Thailandia e confermo da 4 anni invasione Russa, maleducati alcolizzati .

Bella roba :ok

Come è vivere in Thailandia?un conto è fare il turista,un conto è viverci quotidianamente....

Cmq è vero che i russi che vediamo sono abbastanza rozzi ed arroganti,ma credo che almeno quelli che si vedono in Italia sono russi diventati ricchi o benestanti in poco tempo e che vogliono ostentare la propria ricchezza e status.

Non credo che il russo medio sia così.

Be' io sto meravigliosamente.
I Russi hanno invaso nel vero senso della parola tutto, sono maleducati,esempio per loro le file non esistono
bevono come spugne pretendendendo che tu parli russo se non lo parli si incazzano anche, robe da matti!
Le tipe gran gnocche ma #@*§ pure loro.
Portando in giro i turisti ci lotto ogni giorno li odio.
Sulle Isole di fronte a Pattaya una volta mare cristallino relax spiaggia bianca e tranquilla.
Ora ci sono solo loro ubriachi impossibile rilassarsi sono andato con i miei piccoli ma sono tornato indietro subito.
Questo per quanto riguarda la thailand

Beh, sarà che io in Russia ho incontrato tutte persone di "livello" diverso, gente semplice che non può permettersi il viaggio in Thailandia e ti posso assicurare che l'accoglienza che ho trovato è stata molto "calorosa".

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 mar 2014, 10:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Enri ha scritto:
il Mister ha scritto:

Ci sono opinioni varie, sopratutto se allarghiamo il discorso a tutti gli uomini dell'est. Per esempio a me qualcuno dice che ho la faccia da rumeno\albanese :asd

Vorrà dire che hai la testa un po' quadrata... Alla fine basta guardare i giocatori che provengono da certe zone, tipo Pandev, Berhami o Stankovic: si capirebbe anche senza sapere chi sono che vengono dall'Est Europa (anche se qui siamo proprio sullo slavo).
Nei polacchi e nelle polacche è più comune un'espressione del viso che sembra sempre triste, ma tra uomini e donne la bellezza mi sembra chiaramente pendere dalla parte delle donne. Tuttavia, quando la sera li vedi al bancone di un locale a buttare giù vodke come se non ci fosse un domani e divertirsi, scherzare e godersi la vita come un giovane italiano, brasiliano, spagnolo o giamaicano, beh, questa cosa del solare e non solare per me diventa senza senso. A Bratislava se la godono di brutto, a Budapest pure, a Zagabria idem, a Praga non ne parliamo. Penso che l'impressione di solarità delle persone dipenda molto da: condizioni climatiche, livello di povertà/ricchezza del paese, lingua. Nel senso che se arrivi in un paese freddo, dove in giro vedi gente che porta le merci con i carri trainati dai muli e in cui la lingua è un mischione di suoni "tristi", l'impressione non può essere di "solarità". Ma le persone, in ogni posto, sono sempre le stesse. Anche in Italia ci sono dei musoni asociali, persino in Sicilia.

Profilo  

Oggetto del messaggio: La Grande Madre Russia
MessaggioInviato: gio 20 mar 2014, 11:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
..pure io in kazakhstan, quindi Russia, ho trovato un accoglienza calorosa..tutta sta freddezza non l'ho proprio notata..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]