Oggi è dom 23 ago 2026, 6:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 839 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 84  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Che si mangia stasera? - e 2
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
L'#@*§ degli All you can eat, e quella su cui marciano tantissimo, è che una bottiglietta d'acqua la paghi l'ira di Dio. Poi in mezzo a tutto quel tripudio di spezie ogni 4 bocconi devi necessariamente mandare giù un bicchiere d'acqua.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 13:24 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
redguerrier ha scritto:
L'#@*§ degli All you can eat, e quella su cui marciano tantissimo, è che una bottiglietta d'acqua la paghi l'ira di Dio. Poi in mezzo a tutto quel tripudio di spezie ogni 4 bocconi devi necessariamente mandare giù un bicchiere d'acqua.
E a me hanno detto (poi non so sia vero) che sei costretto a finire tutto, e paghi quello che hai lasciato.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Che si mangia stasera? - e 2
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 13:26 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
In molti sì, per evitare giustamente che venga sprecato il cibo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 13:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
E a me hanno detto (poi non so sia vero) che sei costretto a finire tutto, e paghi quello che hai lasciato.

Quello ovviamente si. Non sarebbe neanche giusto ordinare 30 piatti e mangiarne 20. Cioè è normale che devi finire tutto quello che ordini. Penso valga un pò in tutti gli ayce...

@red: Dove sono andato io i prezzi delle bevande sono assolutamente in linea con altri posti. Cioè non ho affatto notato sproporzioni o esagerazioni. Che poi qualcuno possa marciare su 'sta cosa non lo nego, ma mi permetto di dire che parliamo di esigua minoranza.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 14:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Beh è ovvio che il loro guadagno arrivi anche dalle bevande, ma io non mai trovato prezzi assurdi.
Tra l'altro all'all you can eat io cerco di bere il meno possibile, per avere più spazio per il cibo.
La differenza di prezzo tra pranzo e cena dipende spesso dalla scelta, dal fatto che a pranzo spesso sia un buffet e, ovviamente, anche dal fatto che comunque le persone spendono con più facilità 20 euro per una cena che per un pranzo. Detto ciò, io quando posso cerco di andarci a pranzo, ma nel weekend. E in alcuni ristoranti non c'è nemmeno differenza di servizio tra pranzo e cena.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 14:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Vi rendete conto che per offrire sushi di qualità in quantità illimitata (teoricamente) a quei prezzi è impossibile? E, no, non basta recuperare con le bibite. Il pesce deve essere necessariamente meno costoso in entrata, il che significa che è di qualità mediocre.
Contenti voi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 14:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ovviamente è di qualità mediocre. C'è da dire non necessariamente uno se lo deve mangiare crudo e che, alla fine, può essere mediocre ovunque.

Inoltre, cosa da non sottovalutare, tu mi parli di pesce, ma quando pesce c'è in un sushi (che sia sashimi, uramaki, ossomaki, etc) che ti portano? Alla fine è soprattutto riso. Di sicuro non sarà pesce di eccelsa qualità, ma sono sicuro che anche il "ricarico" che ci fanno i ristoranti "normali" sia spesso esagerato.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 14:45 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Io lo mangiai per la prima volta ad Amsterdam, era un all you can eat fantastico a pochi passi da piazza Dam. Pagai a pranzo su 16 euro, e si l'acqua costava un botto. Avevi 5 'round', nei quali dovevi ordinare 5 portate diverse. Quindi non era illimitato.
Il ristorante si chiama Miu, se vi trovate per la capitale olandese lo consiglio

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 15:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
il Mister ha scritto:
Ovviamente è di qualità mediocre. C'è da dire non necessariamente uno se lo deve mangiare crudo e che, alla fine, può essere mediocre ovunque.

Inoltre, cosa da non sottovalutare, tu mi parli di pesce, ma quando pesce c'è in un sushi (che sia sashimi, uramaki, ossomaki, etc) che ti portano? Alla fine è soprattutto riso. Di sicuro non sarà pesce di eccelsa qualità, ma sono sicuro che anche il "ricarico" che ci fanno i ristoranti "normali" sia spesso esagerato.
Basta un boccone non abbattuto per beccarti il parassita. Ma al di là del fatto sanitario, io parlo di sapore. Spesso sono andato da un cinese che ora è pure jappo, perché li conosco da anni e so che sono puliti e che si mangia bene. Buon sushi, niente da dire. Poi però torno da kukai e capisco che non c'è storia.
Ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe, ma da mangiatore seriale di sushi fino a un paio d'anni fa, sono passato a mangiatore consapevole (anche perché mi era venuto a noia, lo mangiavo praticamente tutte le settimane per almeno un paio d'anni), e ho notato una differenza di gusto abissale. Alla fine spendo 10/15 euro in più ma godo il triplo.
Sul ricarico... Forse sì, ma i ristoranti in cui vado hanno cuochi giapponesi, che si fanno pagare... In altri ci ho visto cucinare tutti, dalla sora Maria al Bangladesh... È come fare fare la pizza a un romano ( :asd )

Profilo  

Oggetto del messaggio: Che si mangia stasera? - e 2
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 15:34 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Anche io cerco di tenermi lontano dagli all you can eat, non tanto per paura di prendermi la cacarella ma perchè come dice ciccio la qualità è quello che è.
Qui ci sono un paio di catene di giappi, che si chiamano Japs! e Kombu, che non sono all you can eat e che hanno un rapporto qualità / prezzo buono: con una ventina di euro ti togli la voglia e mangi bene (certo non ti sfondi come un maiale, ovviamente, ma un paio di piatti li prendi).
Ci sono anche due o tre ristoranti di livello decisamente superiore, che sono decisamente migliori e più ricercarti ma che ovviamente stanno in un'altra fascia di prezzo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 839 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 84  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]