Oggi è gio 11 giu 2026, 17:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 16:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
So de Veterbo.
Volevo fare anche io questa cosa ma mi sono accorto che di cose che mi piacciono ce ne sono un po’ poche :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 16:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
redguerrier ha scritto:
Anche io sto parecchio a Milano visto che la mia lei vive là, giusto domattina presto ho il treno per venire su (e quando deve nevicare se non domani, naturalmente?) e hai descritto perfettamente la città.
Per 3 giorni di macchina smollata là ho dovuto pagare 48 euro (tralasciando i soldi che ci vogliono per venire là, ho speso 72 euro di casello autostradale oltre la benzina, altrimenti ci metti 7 ore e muori prima di arrivare).
La gente anche la trovo abbastanza orribile e la mia ragazza si lamenta terribilmente con me di questa cosa, sempre tutti a correre a destra e a sinistra e a cui non puoi fare mezza domanda senza che ti rispondano con sufficienza, a volte anche molto maleducati (soprattutto nei bar). Un’altra amica di famiglia che vive là da praticamente da 60 anni mi ha detto che Milano è una bellissima città, innovativa e piena di opportunità, che ti divora e non risputa nemmeno le ossa. E ha ragione.

Al momento Milano è una delle città più in d'Europa, non dico che sia la Berlino di qualche anno fa, ma se non ti piace Milano (a meno che tu non voglia il mare), non so cosa di possa piacere.
Inutile parlare di 'milanesi', dato che non esistono. Io ne ho conosciuti pochissimi e ci sono stato in tutto due anni.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 16:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Oddio, a cosa ti riferisci scusa?
Milano esteticamente è brutta dai :asd
Cioè, vai al Duomo, alla Galleria, poi? Visiti Zara?
È la capitale dei brand, certamente la città più bella del mondo se hai un conto in banca a 7 zeri e vuoi spendere 30.000 euro per i calzini di Valentino.

Ti riferisci a qualità della vita? Sì certo, trovi lavoro molto più facilmente, ma anche viverci costicchia più rispetto a qualsiasi altra città d'Italia. Insomma, lavori sì, ma a mio modesto parere ti rovini pure la sanità mentale.
E per milanesi intendo la gente che becchi per strada quando giri a Milano, non i milanesi nati da famiglie milanesi pluricentenarie.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 16:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
redguerrier ha scritto:
So de Veterbo.
Volevo fare anche io questa cosa ma mi sono accorto che di cose che mi piacciono ce ne sono un po’ poche :asd
No, sei viterbese zozzo?
Che delusione.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 17:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A chi lo dici.
Un viterbese in una famiglia di romani, un peccato che purtroppo non potrò cancellare nemmeno con la morte.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 17:01 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
mÆvericĸ ha scritto:
- Situazione appartamenti INDECENTE, rendiamoci conto che ho visto stanze singole in "centro" pubblicizzate a 850 euro

Vivo da poco a Milano, ma #@*§ se questa è vera

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 17:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
redguerrier ha scritto:
A chi lo dici.
Un viterbese in una famiglia di romani, un peccato che purtroppo non potrò cancellare nemmeno con la morte.
Cmq scherzo, a parte la rivalità storica tra C.Vecchia e Viterbo ci sono stato parecchie volte, specie al centro storico, e mi sono trovato sempre bene.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 17:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per carità, a livello di bellezza è una bella città, Palazzo dei Papi, Valle Faul col gigante (ora trasformata in un parcheggio), San Sisto, Santa Maria Nuova, manifestazioni come il Tuscia Film Fest, Caffeina, Santa Rosa seguita a livello nazionale etc...
Il grosso problema di questa città/grosso paese è la mentalità della gente e le amministrazioni deplorevoli, oltre a una criminalità che ora sta raggiungendo livelli esagerati. Se a me stanno così tanto sul #@*§ i fascisti, oltre alla mia inclinazione sinistroide, è perché a Viterbo il fascismo si sente TANTISSIMO, si vive proprio sulla pelle. Orde di neonazisti pelati che si nascondono in ogni anfratto possibile immaginabile, destrorsi imbruttiti che pestano di botte ragazzini e vu cumprà sono all'ordine del giorno, eclatante il caso dello stupro di qualche mese fa passato a livello nazionale come incomprensibile ma che diventa comprensibilissimo se si conosce il modo di ragionare dei soggetti in questione, robe che passano nel 30% della teste dei viterbesi e che vengono tollerate tranquillamente dal restante 70.
Poi non parliamo dell'amministrazione (ora destrorsa e ampiamente appoggiata da Salvini, che spesso e volentieri si fa vedere da queste parti e non manca mai a Santa Rosa) attualmente in piedi, che per placare la movimentata movida viterbese (movimentata dai soliti soggetti di cui sopra che escono di casa con l'unico obiettivo di creare disagi, ma vabbè) decidono di istituire un grottesco coprifuoco con chiusura dei locali a mezzanotte e mezza, definitiva mazzata sul collo a un paese già di suo in rovina. Girare per il centro storico di Viterbo all'1-2 di notte ormai è come baciare il crocifisso e buttarsi da un burrone sperando che Dio ti prenda al volo.
Brutta storia perché la città era in netta ripresa, stava ottenendo il titolo di città universitaria a tutti gli effetti e non stava diventando tanto dissimile dalla Perugia attuale, dove esci per strada e trovi una varietà di studenti da stropicciarsi gli occhi.
Peccato veramente, ma dopotutto ogni cittadino ha la città che si merita.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 18:19 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Red di Viterbo? Oh ma scherziamo? Ed io che me lo sono sempre immaginato romano de Roma, anzi, testaccino anche. Mi crolla un mito.
Tra l'altro abito ad un tiro di schioppo dalla tuscia (che nel complesso devo dire non mi dispiace affatto, anzi)-

Anche Mav siciliano mi ha spiazzato non poco. Me lo aspettavo più del centro-nord.

Quante sorprese #@*§...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 18:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
termopiliano ha scritto:

Quante sorprese #@*§...
Per metà sono Varesotto :sisi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]