Oggi è mar 17 feb 2026, 21:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Progetto Seduzione.
MessaggioInviato: sab 11 ott 2014, 18:06 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
epico ha scritto:
tu che sei bello ed estremamente affascinante puo' permetterti anche di scoreggiare al primo incontro ma noi esseri immondi abbiamo bisogno di piu' impegno e studio.

Non sono ai livelli di superciccio come superbellezza, tuttaltro ( e i fortunati partecipanti al raduno non potranno che confermare :asd) e nonostante ciò non sono mai stato schifato dalle ragazze con cui ho deciso di intraprendere un rapporto qualsiasi. Però devo ammettere che non mi sono mai immedesimato in situazioni di ancestrale immondità.
Ritratto quello che ho scritto in precedenza, un po' di buon sano apprendimento di tecniche di approccio potrebbero essere molto utili, magari per prendere confidenza con l'altro sesso e poi cominciare a fare scelte proprie nella gestione della vita sociale senza affidarsi a tutorial del càzzo.
Comunque, ho cercato anch'io qualcosa su internet ed ho visionato giusto un paio di video di un ragazzo che mi sembra dica cose non proprio stravolgenti, ma non sembra avere la presunzione di dire "guardami e ti insegnerò a chiavare come Rocco".

Ti posto l'unico video che ho visto per intero, poi vedi tu se vale la pena o meno seguire i suoi consigli :grin

Speranzoso di avere contribuito positivamente al processo di alfizzazione che avevo sottovalutato, ti mando i miei cordiali saluti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 ott 2014, 18:15 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Non credo sia giusto condannarmi solo perchè Dio mi ha donato la splendidità.
Comunque anche io da giovane avevo piu difficolta, probabilmente anche perche ero bruttino, secchino e brufoloso :asd
La questione è tutta lì eh... Consapevolezza, ma non di essere belli o meno ( non so se si è capito ma io non lo sono affatto... :asd).
Anche io davo la colpa alle strónze... La verita è che ero il cessso :asd
Hai voglia a fa le tecniche. Ebbi la fortuna di innamorarmi di una ragazza molto carina, che persino Mi ricambiava :eek

E lì puoi essere anche un tombino fognario, passa tutto in secondo piano

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 ott 2014, 19:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Supercicciooo ha scritto:
puoi anche scorreggiare al primo incontro.

L'hai conquistata così la Fracicona?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 ott 2014, 19:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cmq quel che è certo è che l'approccio conta veramente poco... Se ti vuole ti cerca, e in ogni caso qualunque cosa tu le dica per attacar bottone lo troverà interessante. Se si sbaglia li è solo ed esclusivamente quando o non risponde o si congeda immediatamente

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 ott 2014, 19:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
arres82 ha scritto:

Superciccio è come diego costa, appena entra in campo da la scossa

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 ott 2014, 19:51 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
arres82 ha scritto:

:sisi
Piu che conquistata, in verità, è stata tramortita.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 ott 2014, 21:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
wop82 ha scritto:
Ma ancora con ste tecniche..
per imparare a suonare servono i tutorial, mica per avere a che fare con degli esseri umani

Le tecniche recepite in maniera acritica e replicate come un automa servono a poco o a niente.

Se invece si parte da un percorso iniziale che si basa sulla consapevolezza di avere delle difficoltà e poi sull'automiglioramento interiore ed esteriore, sullo sviluppo della propria personalità e dell'intelligenza sociale, allora le tecniche diventano utili per comprendere quali sono le logiche che regolano le interazioni umane e quindi come agire di conseguenza nelle situazioni più disparate.

La tizia inglese spiega come riuscire ad instaurare un dialogo duraturo indipendentemente dalla prima prima frase d'approccio e dalla relativa risposta, per molti magari è un concetto scontato e assodato grazie all'esperienza, ma per molti altri non è così, poichè quando si nasce non c'è incluso nella culla il libretto d'istruzioni per la vita.
Inoltre, come nel caso degli amici di Puntoggi, c'è chi non ha problemi d'ansia nell'approcciare, ma poi fallisce miseramente subito dopo perchè non riesce a capire dove o cosa sbaglia e allora attribuisce tutta la responsabilità alla tipa di turno additandola come una strònza/una che se la tira/una disinteressata/una che non parla/ecc., ma così non imparerà mai ed è destinato a perdere innumerevoli occasioni. Ecco che allora un video, un articolo o un libro a tema potrebbero aiutarlo a porsi certe domande e a cambiare prospettiva.
Altri ancora agiscono nella maniera corretta spontaneamente ed istintivamente, quindi per loro tutto ciò appare ovviamente inutile.

Immenso Wop :grazie

Ultima modifica di epico il mer 11 nov 2015, 19:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 ott 2014, 21:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
inutile dire che per lui le 10 sono un miraggio , il dramma e' che riceve 2 di picche anche dai peggiori cessi sulla terra , anche dalle zero.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 ott 2014, 21:16 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Io conosco tanti amici che sono tutto meno che dei playboys eppure sono riusciti a rimorchiare + di una ragazza, a fidanzarsi e persino a ficcare :eek
Le cose sono due: o sono dei geni e nascondono la loro vera identità oppure hanno tutti visti questi famosi video :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 ott 2014, 22:33 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
wonderwall ha scritto:
Io conosco tanti amici che sono tutto meno che dei playboys eppure sono riusciti a rimorchiare + di una ragazza, a fidanzarsi e persino a ficcare :eek
Le cose sono due: o sono dei geni e nascondono la loro vera identità oppure hanno tutti visti questi famosi video :asd

Non bisogna essere né dei geni né dei playboy per riuscire a rimorchiare, fidanzarsi, sposarsi, trombare, ecc. è "sufficiente" essere presentabili, socievoli ed eventualmente frequentare dei luoghi in cui è possibile interagire e fare nuove conoscenze.
I fattori di base che determinano la capacità di attrarre una donna sono: la comunicazione verbale, quella non verbale, quella estetica ed il valore sociale, quindi se uno non ha delle mancanze particolari avrà sicuramente delle opportunità.
Questo in linea di massima, poi ovviamente un conto è saper approcciare con successo e di punto in bianco una perfetta sconosciuta ed un conto è provarci con l'amica dell'amica o con la compagna di classe/collega, cioè con persone appartenenti al proprio circolo sociale più o meno allargato.
Inoltre c'è chi si accontenta della prima che passa e chi invece è di gusti più particolari o difficili, c'è chi cerca l'amore e chi ha solo paura di rimaner da solo e così via, insomma ci sono tante variabili che andrebbero valutate caso per caso.
Quindi tra l'essere un immondo ed un playboy ci sono tante sfumature con altrettanti differenti risultati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]