Oggi è dom 8 feb 2026, 1:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 apr 2012, 14:40 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
sisi vero...purtroppo mi piacerebbe stare un pò più con la mia compagna andare a zonzo con i cani ecc...invece ho il tempo solo per una doccia e il sabato mi rifiuto di fare qualiasi cosa, ma di solito giaccio in stato catatonico nel letto... :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 apr 2012, 14:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Tarantolato ha scritto:
Enri ha scritto:
Rambo ha scritto:
secondo me dovresti seguire i consigli di Enri.

Che onore!
Cmq anche un tabacchino può essere utile e garantisce discreti guadagni, avendo un contatto continuo con la gente senza ammuffire in uno scantinato, sebbene il quantitativo di lavoro sia pesante e le tasse pure... Ma se hai una laurea e una discreta qualifica professionale all'estero qualcosa forse trovi...
Per il resto io me ne sto a casa coi miei a studiare giurista d'impresa in attesa dell'evolversi degli eventi, che quasi certamente non saranno piacevoli...

ma per tabacchino cosa intendi?vendere sigarette e lucrare sulla salute della gente?No mi spiace...anche se mi fruttasse 100.000 euro al giorno, mi aprirebbe un conto insostenibile con la mia coscienza...

Il core buisness non sono le sigarette bensì giochi e lotterie varie...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 apr 2012, 15:23 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Tarantolato ha scritto:
Rambo ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Tara, pensavo che lavori 6 giorni a settimana, ti ammazzi di fatica, non hai un minuto di tempo libero ma te trovo sempre qui sul forum a cazzeggiare, come mìnchia fai?? :asd

lavoro con i collegamenti telematici..ma il forum calcio e romanews sono sempre li a disposizione...mentre ti scrivo compilo un pignoramento... :rofl calcola che io scrivo a 300 all'ora....nel senso che neanche una dattilografa mia sta dietro...sono un missile... :grin

comunque è molto rassicurante che mentre compili certi atti sei già pronto a buttarti subito su cose importanti come forum calcio e romanews....:asd

fondamentali oserei dire...

eh sì...

@ Enri, ero ironico.....:-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 apr 2012, 15:28 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Enri ha scritto:
ma per tabacchino cosa intendi?vendere sigarette e lucrare sulla salute della gente?No mi spiace...anche se mi fruttasse 100.000 euro al giorno, mi aprirebbe un conto insostenibile con la mia coscienza...

Il core buisness non sono le sigarette bensì giochi e lotterie varie...[/quote]

preferisco andare a lavorare la terra....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 apr 2012, 15:30 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Rambo ha scritto:

eh sì...

non capisco quale sia il problema ma vabbè... :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 apr 2012, 10:34 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Tarantolato ha scritto:
Rambo ha scritto:

eh sì...

non capisco quale sia il problema ma vabbè... :rofl

E' quello il problema...che non capisci...:asd

Come puoi essere concentrato sul posto di lavoro se hai già in mente che devi andare su romanews o il forum.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 apr 2012, 10:50 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Devo essere concentrato?io quando faccio quella robaccia uso il 2% del cervello.... :asd e a quanto pare basta.... :grin :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 apr 2012, 13:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
sono l'unico che lavora in proprio e sogna un bello stipendio sicuro da 1600 euro più buoni pasto? :look

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 apr 2012, 13:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
27DONI72 ha scritto:
Ogni situazione è a sè e ognuno pensa a casa sua quindi parlo per me. Attualmente a quasi 24 anni se dovessi vivere una vita come quella descritta da Tarantolato piuttosto mi lancio sotto a un treno, sarò immaturo e tutto quello che volete ma se dovessi passare la mia vita a lavorare per avere in cambio assolutamente niente non ce la farei, ok economicamente starai bene ma i soldi è come se non li avessi visto che non hai quasi tempo per spenderli e goderteli, in pratica lavori per far godere dei tuoi soldi i tuoi eredi con una vita del genere. Per ciò non penso assolutamente a farmi una famiglia, sposarmi, fare figli ecc ovvio che se hai in mente progetti del genere devi per forza lavorare; per quanto mi riguarda faccio dei lavori stagionali per pagarmi le spese fisse ovvero contributo per le bollette di casa, Sky, adsl, per condurre tale vita devo rimanere a vivere con i genitori ma sinceramente non mi pesa, non credo abbia senso andare a vivere da soli a pagare mutui o affitto se non si è sposati o si hanno figli. Ovviamente un reddito basso comporta anche delle rinunce, non vado a farmi spennare in vacanza d estate, non vado in pub discoteche o quant altro perchè non mi piacciono e giro con una macchina di 15 anni fa, però almeno mi sento libero, senza vincoli, non mi perdo partite che mi interessano perchè sono a lavorare ecc.

ma :pork
allora c'aveva ragione padoa schioppa
senti e fammi capire..quindi a 40 anni, single bello e macho..ti vuoi trombare una ...che fai...chiedi a papi e mami il permesso di usare la stanzetta? :asd
gioventù bruciata :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 apr 2012, 14:02 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Supercicciooo ha scritto:
sono l'unico che lavora in proprio e sogna un bello stipendio sicuro da 1600 euro più buoni pasto? :look

mecojoni... :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]