Oggi è dom 1 feb 2026, 5:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 295 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 16:53 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
superpippo0611 ha scritto:
Enri mi che essere il giullare del corso nn è molto producente!!! cioè sei all'università e sei ancora con la supercazzola e l'impiccato tra 1 anno ti prenderanno x soggetto e basta

:rofl

Ultima modifica di Dibix_Pavel il mar 6 apr 2010, 17:01, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Ma dite sul serio!? :O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 17:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Tanto loro lo facevano :asd
E poi perdevano pure su bruce springsteen dicendo"ma sto qui lo senti solo te" :rofl
PS:Del resto durante l'ora di diritto romano non è che potessi fare di meglio per intrattenere...per quanto riguarda il futuro saprò come fare,ho una gamma di battute tra le migliori del mondo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 17:11 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Giggs11 ha scritto:

Wop, probabilmente essendo più grande (così intuisco) hai esperienza di ragazze diverse dalle mie, ma grazie a dio l'uomo, anzi la donna in questo caso, non funziona proprio come un animale che deve accoppiarsi.

L'essere umano è biologicamente progettato per sopravvivere e riprodursi, altrimenti io e te non saremmo qui.
In tutti questi millenni di evoluzione è solo cambiato l'ambiente sociale, che è in continua trasformazione grazie al progresso, ma i bisogni umani sono rimasti sempre gli stessi.

Tuttavia esistono delle differenze tra uomini e donne sotto il profilo psicologico ed emotivo, infatti per quest'ultime il sesso rappresenta un rischio ed un investimento maggiore rispetto ai maschi.
Per tale motivo le femmine tendono a cercare qualcuno in grado di esprimere prima di tutto un alto valore di sopravvivenza (potere e soldi) e poi di riproduzione.
Per noi uomini invece è l'esatto contrario, poichè siamo attratti soprattutto dalle qualità riproduttive (aspetto fisico) di una donna e poi da quelle di sopravvivenza.
Non a caso fanno ricorso alla chirurgia estetica, alla cosmesi, ad indumenti in grado di valorizzare il loro corpo, ai gioielli e così via per attirare la nostra attenzione.
Sono tutte balle quando dicono che fanno tutto ciò per star meglio con se stesse, anche perchè sfido chiunque ad affermare che sia piacevole farsi la ceretta ogni tot settimane, mettere scarpe con tacco 12 per ore o sottoporsi ad un intervento. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 17:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

superpippo0611 ha scritto:
Enri mi che essere il giullare del corso nn è molto producente!!! cioè sei all'università e sei ancora con la supercazzola e l'impiccato tra 1 anno ti prenderanno x soggetto e basta

In realtà fu un altro tizio a lanciarla,parlando senza farsi capire e alla domadna"EH?"faceva una pernacchia o suca...Io ho evoluto la cosa con l'aggiunta della supercazzola che ora è in voga,per l'anno successivo si troverà dell'altro...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 17:28 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Enri ha scritto:
Tanto loro lo facevano :asd
E poi perdevano pure su bruce springsteen dicendo"ma sto qui lo senti solo te" :rofl
PS:Del resto durante l'ora di diritto romano non è che potessi fare di meglio per intrattenere...per quanto riguarda il futuro saprò come fare,ho una gamma di battute tra le migliori del mondo...

Sono in imbarazzo per te Enri, è evidente a tutti meno che a te di quanto tu venga preso come un pagliaccio e venga sbeffeggiato da tutti, la popolarita' è una cosa e un'altra cosa è essere lo zimbello.. Le persone popolari non ricevono ole all'entrata, quelle le riservano ai pagliacci.. Forse dovresti trovarti lavoro in un circo se questo tipo di popolarita' ti esalta, ma fidati che in quell'università altro non sei che lo scemo di turno.

La popolarita' bulgara ce l'hai solo nel tuo cervello, e nella tua fervida immaginazione.. Stai andando bello in alto, il tonfo sara' ancora maggiore quando capirai che razza di trattamento ti stanno riservando ;) .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 17:34 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
accidenti, marcello che bastona così colui che ha designato suo successore :eek

non me l'aspettavo proprio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 17:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Marce,evidentemente non sai cosa sono le zingarate con gli amici e non hai mai visto certi telefilm.La gente mi vuole bene e io ste cose le sento sulla mia pelle(non avrei aperto un topic altrimenti).Sono il buontempone del gruppo,il simpatico e progressivamente sto diventando il leader carismatico per la mia travolgente personalità che non si ferma solo alle battute...Marce non sei all'uni da me quindi non puoi capire..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 17:37 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Enri può andar bene fare le battute per rompere il ghiaccio, ma poi bisognerebbe andare oltre, altrimenti rischi di rimanere il simpaticone ben voluto da tutti ma adatto solo per farsi 4 risate insieme o allietare le lezioni più noiose.

Per attirare le donne occorre esprimere anche altri valori, come: dimostrare d'essere un opinion leader tra gli uomini, evidenziare competenze sociali, conoscere argomenti interessanti, essere coerenti, saperle stimolare emotivamente, non mostrarsi assolutamente bisognosi nei loro confronti (leggasi morto di fìga o lecchino), ecc.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 apr 2010, 17:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Rimetto un esempio pratico per far capire meglio a tuttti:
http://www.youtube.com/watch?v=fYQlBToUdSA

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 295 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 30  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]