Oggi è dom 11 mag 2025, 15:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Top 3 femminile
MessaggioInviato: mer 22 giu 2022, 3:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
redguerrier ha scritto:
Una volta lessi di un tizio che raccontava che non sapeva cosa fare a natale, se andare con la famiglia dove c’era la cugina da 8 che poteva scoparsi o se andare da una tizia che era un 9 e un’amica da 7 a fare una possibile cosa a 3 che peró non era sicura come la scopata con la cugina.
Naturalmente lui in tutto ció sottolineava di voler stare a casa per non avere troppe seccature.

Erano appunto queste le problematiche condivise dagli utenti del forum dei brutti che potevano finalmente trovare sfogo alle loro frustrazioni da sovrabbondanza.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 giu 2022, 8:34 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Socrate ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Una volta lessi di un tizio che raccontava che non sapeva cosa fare a natale, se andare con la famiglia dove c’era la cugina da 8 che poteva scoparsi o se andare da una tizia che era un 9 e un’amica da 7 a fare una possibile cosa a 3 che peró non era sicura come la scopata con la cugina.
Naturalmente lui in tutto ció sottolineava di voler stare a casa per non avere troppe seccature.

Erano appunto queste le problematiche condivise dagli utenti del forum dei brutti che potevano finalmente trovare sfogo alle loro frustrazioni da sovrabbondanza.

Sì era la perfetta valvola di sfogo sociale per chi doveva proteggersi da donne che gliela lanciavano da tutte le parti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 giu 2022, 10:04 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Tornando in topic come instagrammer ne menziono 3.

1) Eva Padlock già citata dal caro JC;
2) Rachel Cook;
3) Daisy Keech;

Altre donne al top particolarmente belle per me: Ainette Stephens, Sara Carbonero, Federica Nargi, Melissa Satta, Taylor Marie Hill, Anne Hathaway. Tra le nuove italiane è molto molto carina Giusy Meloni.

Citazione per la modella più brutta invece a mani basse: Daphne Groeneveld. Davvero non riesco a capire come possa farlo. Boh sarà qualche motivo di inclusione, altrimenti non spiegabile.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 giu 2022, 8:31 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Al momento:

1) Clara Fernández (salto con l'asta, spagnola)

2) Lena Anderson/Blaire Ivory (modella e, ehm, "attrice")

3) Hazel Moore (ehm, "attrice")

Altre che mi piacciono/piacevano particolarmente: Alexis Bledel (purtroppo mi dicono che ha avuto un incredible collasso totale già sulla trentina, non ho capito se si è rifatta male, non mi va nemmeno di indagare, sarebbe un duro colpo pensando a quant'era caruccia in Gilmore Girls), Maria Roberta Gherca (italorumena, salto con l'asta), Gema Amante (star dei social messicana con Onlyfan, comunque fa vedere poco per il momento), Hannah Hays ("attrice"), Sasha Betty (modella, instagram), Maya Waverly (modella), Nika Penzareva (atleta, instagram), Rebecca Zappa (instagram), Sofia Krylova (atleta, instagram), Timea Bela ("attrice"), Martina Stella, Mia Malkova, Stacy Cruz (l'unica di mio gradimento che si sia rifatta le tette, credo, o almeno delle altre non mi sono accorto... per me è un enorme minus esteticamente, infinitamente meglio essere senza tette o con le tette cadenti che rifarsele; l'unica altra cosa che non gradisco in una donna, e qui red mi darà del boomer :asd , sono i tatuaggi, quando occupano mezzo corpo, per il resto sono di bocca buona), poi continuo...

Ultima modifica di ABS il gio 23 giu 2022, 11:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 giu 2022, 10:07 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

ABS ha scritto:
Al momento:

1) Clara Fernández (salto con l'asta, spagnola)

2) Lena Anderson/Blaire Ivory (modella e, ehm, "attrice")

3) Hazel Moore (ehm, "attrice")

Altre che mi piacciono/piacevano particolarmente: Alexis Bledel (purtroppo mi dicono che ha avuto un incredible collasso totale già sulla trentina, non ho capito se si è rifatta male, non mi va nemmeno di indagare, sarebbe un duro colpo pensando a quant'era caruccia in Gilmore Girls), Maria Roberta Gherca (italorumena, salto con l'asta), Gema Amante (star dei social messicana con Onlyfan, comunque fa vedere poco per il momento), Hannah Hays ("attrice"), Sasha Betty (modella, instagram), Maya Waverly (modella), Nika Penzareva (atleta, instagram), Rebecca Zappa (instagram), Sofia Krylova (atleta, instagram), Timea Bela ("attrice"), Martina Stella, Mia Malkova, Stacy Cruz (l'unica di mio gradimento che si sia rifatta le tette, credo, o almeno delle altre non mi sono accorto... per me è un enorme minus esteticamente, infinitamente meglio essere senza tette o con le tette cadente che rifarsele; l'unica altra cosa che non gradisco in una donna, e qui red mi darà del boomer :asd , sono i tatuaggi, quando occupano mezzo corpo, per il resto sono di bocca buona), poi continuo...

Wow. Beh la maggior parte non le conoscevo, anche perché alcune sono modelle instagram da meno di 20k followers.
Bellissima Clara Fernandez. La Pienzareva è bella, ma è del 2006, mo' ti legano. :eek
Sui tatuaggi sì non mi esaltano, ad esempio Zoe Cristofoli è rovinata tra tatuaggi e chirurgia.
Una donna "dimenticata" bellissima è Morena alias Cristina Bizu di questo video tamarro del 2012:

Lei per me è un 9 pieno.
Instagrammer fighe poco conosciute imo le gemelle canadesi Lauren e Nicole Peters.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 giu 2022, 10:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Logan ha scritto:
Ainette Stephens

Eh si, merita eccome la citazione. Veramente tanta roba, ancora adesso (anche se ai tempi della "Gatta Nera" era un qualcosa di clamoroso).

ABS ha scritto:
l'unica altra cosa che non gradisco in una donna, e qui red mi darà del boomer :asd , sono i tatuaggi, quando occupano mezzo corpo, per il resto sono di bocca buona), poi continuo...

Concordo.
A me i tatuaggi fanno proprio schifo, chiaramente parliamo di eccessi. Un tatuaggio al punto giusto può avere il suo perché, ma quando iniziano a ricoprire diverse parti del corpo li trovo semplicemente disgustosi.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 ago 2022, 16:55 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Ibiza paradiso della gnocca. Peccato esserci andato per la prima volta dopo i 30.
Bello quando passi i 30 e ti rendi conto che le ragazzine di 20 ti scoperebbero, senza per forza dovendoci andare a letto, ma solo per ego.

"Quand'ero giovane, avevo la libertà ma non la vedevo, avevo il tempo ma non lo sapevo e avevo l'amore ma non lo provavo."

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 mar 2023, 12:57 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Ho aspettato a lungo per scrivere in questo topic, non essendo ancora pienamente sicuro sulla definizione del podio.

Sono tuttora dubbioso, ma intanto posso inserire la titolare della prima posizione: Virna Lisi.

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-14, 2014-15 e 2019-20

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-16 e 2023-24

Vincitore Champions League Aguzzati 2015-16, 2017-18, 2019-20 e 2023-24

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 mar 2023, 13:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Io invece ultimamente sto in fissa con Ana De Armas e sono arrivato alla conclusione che le borsette sotto gli occhi che si ingrossano quando una sorride sono il core fondamentale delle mie cotte

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 lug 2023, 11:57 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Recentemente ho visto il film di Pieraccioni Una moglie bellissima, e devo dire che Laura Torrisi all'epoca era davvero tanta tanta tanta roba.

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-14, 2014-15 e 2019-20

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-16 e 2023-24

Vincitore Champions League Aguzzati 2015-16, 2017-18, 2019-20 e 2023-24

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]