Al momento:
1) Clara Fernández (salto con l'asta, spagnola)
2) Lena Anderson/Blaire Ivory (modella e, ehm, "attrice")
3) Hazel Moore (ehm, "attrice")
Altre che mi piacciono/piacevano particolarmente: Alexis Bledel (purtroppo mi dicono che ha avuto un incredible collasso totale già sulla trentina, non ho capito se si è rifatta male, non mi va nemmeno di indagare, sarebbe un duro colpo pensando a quant'era caruccia in Gilmore Girls), Maria Roberta Gherca (italorumena, salto con l'asta), Gema Amante (star dei social messicana con Onlyfan, comunque fa vedere poco per il momento), Hannah Hays ("attrice"), Sasha Betty (modella, instagram), Maya Waverly (modella), Nika Penzareva (atleta, instagram), Rebecca Zappa (instagram), Sofia Krylova (atleta, instagram), Timea Bela ("attrice"), Martina Stella, Mia Malkova, Stacy Cruz (l'unica di mio gradimento che si sia rifatta le tette, credo, o almeno delle altre non mi sono accorto... per me è un enorme minus esteticamente, infinitamente meglio essere senza tette o con le tette cadenti che rifarsele; l'unica altra cosa che non gradisco in una donna, e qui red mi darà del boomer

, sono i tatuaggi, quando occupano mezzo corpo, per il resto sono di bocca buona), poi continuo...