Oggi è lun 26 gen 2026, 7:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FF1 - 1. Turno - Odisseo vs JC
MessaggioInviato: ven 15 gen 2016, 8:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Odisseo vs JC > Maradona vs messi :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2016, 10:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
è finita tranquilli :asd , va bene cosi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2016, 14:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
alla fine voglio conservare il divertimento e non l'amarezza , è stato bello ma era necessario che rompessi il #@*§ ieri per poterla vivere bene :asd

adesso comprendo come ho perso e lo capisco , pur continuando a pensare che quell'argomento in questo forum andava difeso cosi e non è stato certo facile per odisseo , anche se avrei dovuto decisamente essere più lungimirante e pensare anche ai giudizi di ludwig e altri
ma ero convinto che se avessi fatto presa sull'utenza questo argomento ne aveva le caretteristiche avrei vinto comunque , pensavo anche che persino ludwig avrebbe premiato l'aver convinto gli altri , ho sbagliato

se insomma io comprendo che non avrei dovuto girare sempre attorno ad un punto in un torneo simile(perchè dovevo dimostrare il mio valore e non quello della tesi ) bisogna anche comprendere che però non c'era molto altro da dire e che quel punto reggeva (c'è il mio errore di approccio al torneo sicuro di prendere voti con quella tesi , ma la fallacia logica no , il tifo è quello) , è stato superato nelle intenzioni ma non nel merito e sicuramente non in quel piano , andando a dimostrare che cambiare squadra è sbagliato in assoluto avrei aperto tantissimi spazi ad odisseo ed avri perso anche quel vantaggio iniziale mettendomi in una posizione dove io avevo tutto da dimostrare , anche se magari in un torneo simili e per i giudizi di alcuni sarebbe stato meglio poter dire più cose e poter dimostrare più il mio valore che quello della tesi(sarebbe stato ancora meglio però avere un argomento realmente alla pari), tendo a concordare con le opinioni di socrate purtroppo :asd
ma anche di casca o di altri che hanno votato odisseo senza considerare le meta-argomentazioni ma per la buona difesa svantaggiata nel merito , comprendo anche ludwig alla fine , anche se i 4 punti no, bastava che votasse qualche altro :cry

stima immutata per tutti i coinvolti , non spero nè che odisseo esca nè che vada avanti , comunque potrò dedicarmi a giudicare con più attenzione , il torneo è bello lo stesso e non voglio fare come zlatan :asd , vale la pena seguirlo anche senza di me , l'importante è che mi sia divertito non era necessario vincere a tutti i costi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2016, 17:08 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Raga mi son riletto alcune pagine e :rofl

Odisseo infame vince ingraziandosi l'arbitro :rofl
JC testardo all'infinito :rofl

Non ho capito che centrassero i pippotti anti-JC di Socrate, ma è evidente che quella per JC è diventata un'ossessione del wallposter, io al posto tuo farei attenzione la notte :asd

Comunque dopo quanto successo a Ludwig nel famoso caso Gnoccopoli non mi stupirei se ci fossero strani avventimenti, si sa che chi ha subito abusi è più portato a commetterne :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2016, 17:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Se non hai capito allora evita di commentare ;)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2016, 17:18 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Socrate ha scritto:
Se non hai capito allora evita di commentare ;)

A cementare la tua passione per il tuo utente preferito? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2016, 17:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

.Cantona ha scritto:

Non ho capito che centrassero i pippotti anti-JC di Socrate, ma è evidente che quella per JC è diventata un'ossessione del wallposter, io al posto tuo farei attenzione la notte :asd

Comunque dopo quanto successo a Ludwig nel famoso caso Gnoccopoli non mi stupirei se ci fossero strani avventimenti, si sa che chi ha subito abusi è più portato a commetterne :sisi

Sapevo che alla fine sarebbe passata questa cosa :asd
Provo a spiegare per l'ultima volta, magari funziona (dubito :asd )

Allora, partiamo dalle basi

1 - Qui dentro la posizione di JC è fortissima. Tutti noi, me compreso, siamo sicuri che nessun tifoso potrà mai cambiare fede.
2 - Dire che quanto esplicitato al punto 1 sia vero per definizione è un errore grossolano, perché, se io mi metto nell'ottica esterna a quella del tifoso - l'analisi razionale del fatto - posso tranquillamente capire che qualsiasi posizione può essere cambiata, anche il tifo.

A questo punto

3 - JC parte lancia in resta, forte di quanto al punto 1 e io subito ribatto quanto al punto 2
4 - Mi accorgo che JC non capisce o non vuol capire che la sua sua posizione è logicamente indifendibile
5 - Io so invece che lo è e so che anche Lud lo sa (e spero che se ne accorgano anche altri utenti)

allora

6 - decido di puntare tutto su quello e JC ci casca

Se JC avesse deciso di accettare le mie provocazioni allora avrei preso la mia lancia e il mio scudo e sarei sceso nell'area. Di argomenti ne avevo: il parallelo con la storia d'amore; i soci transfughi di cui sopra; i tifosi che seguono il campione tal dei tali (avrei tirato fuori l'esempio Epico/Maradona); etc. etc.

Critica di Socrate e domanda di JC: Ma se avevi questi argomenti e dici di averne altri perché non li hai usati?
Risposta mia

1. Pigrizia. Sono sempre stato sostenitore del minimo sforzo, massima resa
2. Inutilità. Come sopra, perché agitarsi ad ammazzare l'avversario se ho la piena consapevolezza che si sta affogando da solo?
3. Potenziale autogoal. Mettere carne al fuoco avrebbe potuto distogliere l'attenzione dal punto focale di cui ai punti 1 e 2 e io volevo che fosse ben chiaro, inoltre ero e sono consapevole che qualsiasi argomento, per quanto buono, non avrebbe mai convinto a sufficienza gli utenti di questi forum.

A me sembra una tattica e una condotta lucida. Mi rimprovero di aver seguito un po' troppo JC su alcuni argomenti. Egli - altrimenti campotestaccio s'incazza :asd - nel creare scompiglio è fenomenale (vedi le paginate scritte ieri), a volte più che una tastiera sembra che abbia in mano una clava, però credo che la mia condotta della discussione sia stata migliore nell'ottica di un torneo e qui si tratta di vincere.

Complimenti a tutti e ora sotto col prossimo. Chi è? :acm

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2016, 17:32 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
20 e passa pagine di JC in forma sontuosa :acm :rofl
Se avesse messo tutta questa foga nel confronto, avrebbe stravinto :asd

Il picco massimo però si raggiunge quando JC chiede a Lud spiegazioni su una serie di domande, presentandole come "senza risposta", e l'elvetico ribatte con un sontuoso "no, tutte domande che fanno cascare le palle!" :rotfl :rotfl :rotfl

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2016, 17:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
avrebbe stravinto

Mi sottovaluti? :refl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2016, 17:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
.Cantona ha scritto:

that's gobby's style :smokin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]