Oggi è mer 25 feb 2026, 7:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 13 apr 2014, 21:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
JC ha scritto:

credo si potrebbe aprire un topic sugli anime per discuterne diversamente dal semplice amarcord , anche se non so quanti contribuirebbero , io stesso non è che abbia conoscenze enciclopediche :asd

Stavo proprio pensando di farlo...ora ci penso un po' su come impostarlo e domani lo apro...nel frattempo come va con Evangelion?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 apr 2014, 21:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
mi sono visto tutta la serie originale, the end of evangelion ( death e rebirth no dato che è solo la serie con qualche spezzone in più) e pure i 3 film del rebuild (col 3.0 che inizialmente ti lascia perplesso persino più di quello che non succeda di solito) , mi dispiace che non ci sia più niente da vedere , in attesa dell'ultimo film che se becco un cinema dove lo proiettano e se non uscirà tra qualche decennio penso proprio di andarmelo a vedere , ma compensano ampiamente tutte le innumerevoli teorie ed interpretazioni che comunque ti impediscono di smettere di pensarci :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 apr 2014, 0:35 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Oh, meno male, temevo di essere l'unico a non sopportare Dragon Ball (così come Naruto, One Piece et similia).. mi sento un pò meno solo.. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 apr 2014, 3:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Makanaky ha scritto:
Enri ha scritto:
Io credo di essere l'unico a non aver mai visto una puntata una di dragon ball

l'unico nò, ne conosco almeno un altro :-)

Comunque a me i Ragazzi della terza C piacevano molto. E' una produzione ovviamente leggera, ma molto gradevole e riuscita.

Purtroppo quello che era il professore della classe (quello del celebre "Sacchi...!! 4!") quell'attore presente anche in film comici del periodo come Le Comiche, è venuto a mancare pochi mesi fa.

Ci fu poi un seguito meno riuscito, con gli stessi attori, che era College. Ma in ogni caso, sono tutte cose che rappresentano una generazione, alcune di più altre di meno, ma sono ugualmente espressioni di un'epoca meravigliosa.

Il prof era antonio allocca e faceva sacchi 3! A me ogni volta che li riguardo mettono un buonumore clamoroso, quasi la voglia di tornare a scuola.
Riuscirebbero a fare ascolti anche oggi
Maestro non bestemmi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 apr 2014, 10:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
A proposito del ritorno degli anni 80, ieri dei bambini giocavano a calcio in strada nella mia via.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 apr 2014, 12:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
A proposito del ritorno degli anni 80, ieri dei bambini giocavano a calcio in strada nella mia via.

Ma dai...è una rarità ormai(dalle mie parti ne vedo pochissimi, giusto qualcuno il sabato pomeriggio...).

A proposito di telefilm, ma ve lo ricordate voi "Professione vacanze"? Era un po' trash ma carino...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 apr 2014, 12:59 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
E' vero che fu proprio a cavalla tra 80 e 90, ma non si può non citare quella sontuosa sontuosità di 21 Jump Street :love

Gionni :love

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 apr 2014, 13:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ACM ha scritto:
E' vero che fu proprio a cavalla tra 80 e 90, ma non si può non citare quella sontuosa sontuosità di 21 Jump Street :love

Gionni :love

Con un Johnny Deep semi-sconosciuto e ancora lontano dai fasti di Hollywood(anche se aveva già recitato in "Nightmare" di Wes Craven).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 apr 2014, 14:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Vimarna ha scritto:
arres82 ha scritto:

Ma dai...è una rarità ormai(dalle mie parti ne vedo pochissimi, giusto qualcuno il sabato pomeriggio...)

Ma non è vero, Vimà.. al Pincio e all'Uliveto sai quanti ne vedo giocare..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 apr 2014, 14:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Al Pincio e all'Uliveto ci bazzico poco, per questo non ne vedo molti(giusto al ghetto il sabato pomeriggio :))...comunque le folle oceaniche di ragazzini in strada come ai tempi della nostra infanzia non ne vedo più tante...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]