Oggi è sab 31 gen 2026, 13:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FF1 - 1. Turno - Odisseo vs JC
MessaggioInviato: gio 14 gen 2016, 23:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
LudwigvonFicker ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ma raga' non è che poi dobbiamo votare di nuovo? :brr

Il giorno in cui perderai tu....qui succede la terza guerra mondiale :D :D

ma non credo che nessuno possa avere la mia perseveranza anche se molti potrebbe essere più offensivi :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 gen 2016, 23:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
JC ha scritto:
questa roba qua in particolare è proprio quella che hai visto solo tu

Indipendentemente da Odi (o da te o altri utenti) ho letto la discussione, ho notato una strategia. (Senza che questa influisca nel voto) L'ho descritta e ho chiesto a Odi. Lui ha confermato. [L'unico messaggio dove Odi ha denotato un po' di difficoltà è stato il suo primissimo messaggio, dove sembrava stesse recitando]
Ora Odi poteva benissimo dire: a dire il vero, no... (ed è pure il tipo che non si lascia scappare un occasione per asdare)
Ora tu non gli credi...ok, bene.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 gen 2016, 23:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
JC ha scritto:
Socrate ha scritto:

ma non credo che nessuno possa avere la mia perseveranza anche se molti potrebbe essere più offensivi :asd

Beh ammiro la tua educazione. Ti rispondo per questo eh.
Ora mettiti nei miei panni...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 gen 2016, 23:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

JC ha scritto:
questa roba qua in particolare è proprio quella che hai visto solo tu

Indipendentemente da Odi (o da te o altri utenti) ho letto la discussione, ho notato una strategia. (Senza che questa influisca nel voto) L'ho descritta e ho chiesto a Odi. Lui ha confermato. [L'unico messaggio dove Odi ha denotato un po' di difficoltà è stato il suo primissimo messaggio, dove sembrava stesse recitando]
Ora Odi poteva benissimo dire: a dire il vero, no... (ed è pure il tipo che non si lascia scappare un occasione per asdare)
Ora tu non gli credi...ok, bene.

se rileggi io già da molto tempo fa a scontro in corso gli ho attribuito una strategia comunicativa e ho compreso che volesse indirizzare il voto aldilà delle argomentazioni
ma da qui ad essere una strategia tramite la quale avrebbe potuto invalidare completamente il mio argomento anche nel merito...
era una strategia nata dalla difficoltà ad argomentare concretamente , non certo per interesse nella discussione , non essere cosi ingenuo e dai
figuriamoci se poi l'avesse misurata e stesse davvero tenendo il freno pur potendo distruggermi , è stato bravo a farlo credere ma tra tutti ci hai creduto soprattutto tu, nel suo ultimo messaggio ci ha dato dentro ma sinceramente nemmeno ricordo cosa abbia scritto tanto che era innocuo
ha anche esposto come avrebbe continuato e non mi pareva certo infallibile , ha accennato una roba sui fondatori dell'inter , per favore... avrebbe vinto solo se io avessi provato a dimostrare che cambiare squadra è sbagliato in assoluto ma paradossalmente ho perso per non averci provato, ripeto , credevo che dichiarare di non volerlo fare fosse abbastanza

io mi ci metto pure nei tuoi panni , ma mettiti pure tu nei miei :asd
comunque non ti trattengo eh , se ti fermi tu mi fermo pure io
personalmente mi sto divertendo di più adesso
almeno questo è un argomento con margine , con odisseo come scrissi davvero mi sono sentito attaccato solo quando ho dovuto spiegare cosa intendevo sulla shoah
non perchè voglio dire che lui non avesse armi , anzi , pure questo l'ho scritto a scontro in corso , ma quell'argomento essenzialmente dovevo solo tenerlo saldo , poi sei arrivato tu :asd

Ultima modifica di JC il gio 14 gen 2016, 23:58, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 gen 2016, 23:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
JC ha scritto:
Socrate ha scritto:

Appunto :asdquoto

Dipenderà dal genere di sconfitta, se per esempio avessi perso contro Supercì...forse sì :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 gen 2016, 23:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
JC ha scritto:
Socrate ha scritto:

Appunto :asdquoto

Dipenderà dal genere di sconfitta, se per esempio avessi perso contro Supercì...forse sì :asdf

tra l'altro in quella discussione hai fatto essenzialmente leva sul sentire comune :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 gen 2016, 23:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
JC ha scritto:

se rileggi io già da molto tempo fa a scontro in corso gli ho attribuito una strategia comunicativa e ho compreso che volesse indirizzare il voto aldilà delle argomentazioni
(...)
figuriamoci se poi l'avesse misurata e stesse davvero tenendo il freno pur potendo distruggermi , è stato bravo a farlo credere ma tra tutti ci hai creduto soprattutto tu
ha anche esposto come avrebbe continuato e non mi pareva certo infallibile , ha accennato una roba sui fondatori del milan , per favore... avrebbe vinto solo se io avessi provato a dimostrare che cambiare squadra è sbagliato in assoluto ma paradossalmente ho perso per non averci provato, ripeto , credevo che dichiarare di non volerlo fare fosse abbastanza

io mi ci metto pure nei tuoi panni , ma mettiti pure tu nei miei :asd
comunque non ti trattengo eh , se ti fermi tu mi fermo pure io

Io no dico che la sua strategia sia stata una all' di la delle argomentazioni. È stata una strategia argomentativa. Credo che stiamo parlando di diverse strategie. Beh se ti avrebbe distrutto o tu avresti distrutto lui se la discussione si fosse aperta è una questione totalmente aperta. Non mi sono mai permesso di dire nulla a riguardo. Mah non credo di essere molto facilmente manipolabile.
E ti meravigli pure? Tu non hai ancora capito il punto. OVVIO che perdi se - paradossalmente :D - non provi a dimostrare le tue tesi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2016, 0:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

io credo che in questo caso il tuo volere necessariamente uno scontro avvincente su un piano più aperto ti abbia portato a preferire chi sembrava di volerlo fare anche se in realtà agiva cosi solo perchè l'argomento non gli concedeva altro
credo persino che tu abbia attribuito ad odisseo qualcosa che avresti fatto tu

ovviamente posso sbagliarmi
sul non dimostrare del tutto la tesi ammetto di aver sbagliato, ma con questo argomento su quel piano avrei rinunciato ad un vantaggio troppo grande
per citare i cattivi di scooby doo "E ce l'avrei fatta se non ci fossero stati tra i piedi questi stupidi ficcanaso!" :eek

Profilo  

Oggetto del messaggio: FF1 - 1. Turno - Odisseo vs JC
MessaggioInviato: ven 15 gen 2016, 0:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
JC, devo essere sincero. Non avevo mai letto lo scontro interamente prima di dover dare il mio giudizio.
In ogni caso, lo scontro proprio come temperatura non è stato male. Abbiamo visto scontri dove è successo ancora meno di questo qui, e non credo che io mi sia inventato delle posizioni. L'ideale ovviamente sono scontri come quello tra Woppe e .Cantona...(credo), cioè dove succede qualcosa (che non ho ancora letto), ma non è che io tenti a indirizzare o scaldare le sfide eh..., soprattutto ex-post avrebbe poco senso. Io non ho ancora letto una discussione veramente di punta. Cioè il mio ideale qui non c'entra proprio nulla. Per me nessuna discussione fin ad'ora è stata veramente una discussione. (come lo può essere tutto sommato questo dopo partita)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 gen 2016, 0:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
JC ha scritto:

ovviamente posso sbagliarmi
sul non dimostrare del tutto la tesi ammetto di aver sbagliato, ma con questo argomento su quel piano avrei rinunciato ad un vantaggio troppo grande
per citare i cattivi di scooby doo "E ce l'avrei fatta se non ci fossero stati tra i piedi questi stupidi ficcanaso!" :eek

Secondo me no, avresti aperto il campo e tutto sarebbe stato possibile. Ripeto per me hai avuto la posizione più difficile.
E forse hai ragione quando dici che l'argomento non è ideale. Non è evidentissimo prevedere sempre tutto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]