ilDave ha scritto:
A causa di un compagno di scuola mio figlio è caduto nelle grinfie di Naruto

Ha iniziato a guardare la prima stagione su Prime e parla solo di chakra e altre robe del genere.
Menomale che c'è il compagno di tuo figlio ad evangelizzare perché ho poca fiducia nella capacità delle nuove generazioni di appassionarsi a storie lunghe e complesse, mentre i nostri genitori non volevano farci stare davanti a tv e videogiochi ora per le nuove generazioni la cosa mi sembra addirittura auspicabile.
I 20 minuti di un episodio animato si stanno rivelando cognitivamente indigesti, chi l'avrebbe mai immaginato un tempo?
redguerrier ha scritto:
Che poi MHA è appena finito.
Io lessi il manga e mi fermai a metà dello scontro finale perché mi stava veramente infastidendo, invece nell'anime devo dire che hanno fatto un lavoro eccezionale facendomi emozionare con scene che nel manga mi avevano fatto venire il voltastomaco.
Comunque tutti ora sui social stanno parlando di opera generazionale al livello dei Big3, per me non ci si avvicina ma rimane comunque un prodotto ottimo e intrattenente.
Se vuoi accettare un mio umile consiglio Socrate, vediti To Be Hero X.
È veramente fantastico.
Cioè osi darmi dei consigli sulle serie quando io sono anni che ti suggerisco la visione di tre film e te ancora niente? Dovessi ascoltare tutti i tuoi tronfi consigli dovrei stare tutto il tempo attaccato allo streaming, io ho suggerito praticamente una cosa in vita mia quello è un vero bollino di qualità.
Allegato:
rnaruto-3519123.jpg
Ed inoltre non c'ho tempo per vedere le scemenze che mi propinate perché Mamma Mediaset dal 9 Gennaio mi propone in esclusiva assoluta
JINJUTSU KAISER, ma #@*§ ne dovete sapere voi smanettoni.