Oggi è lun 26 gen 2026, 5:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3472 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 344, 345, 346, 347, 348  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: ven 9 gen 2026, 19:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
ilDave ha scritto:
A causa di un compagno di scuola mio figlio è caduto nelle grinfie di Naruto :|
Ha iniziato a guardare la prima stagione su Prime e parla solo di chakra e altre robe del genere.

Menomale che c'è il compagno di tuo figlio ad evangelizzare perché ho poca fiducia nella capacità delle nuove generazioni di appassionarsi a storie lunghe e complesse, mentre i nostri genitori non volevano farci stare davanti a tv e videogiochi ora per le nuove generazioni la cosa mi sembra addirittura auspicabile.
I 20 minuti di un episodio animato si stanno rivelando cognitivamente indigesti, chi l'avrebbe mai immaginato un tempo?

redguerrier ha scritto:
Che poi MHA è appena finito.
Io lessi il manga e mi fermai a metà dello scontro finale perché mi stava veramente infastidendo, invece nell'anime devo dire che hanno fatto un lavoro eccezionale facendomi emozionare con scene che nel manga mi avevano fatto venire il voltastomaco.
Comunque tutti ora sui social stanno parlando di opera generazionale al livello dei Big3, per me non ci si avvicina ma rimane comunque un prodotto ottimo e intrattenente.

Se vuoi accettare un mio umile consiglio Socrate, vediti To Be Hero X.
È veramente fantastico.

Cioè osi darmi dei consigli sulle serie quando io sono anni che ti suggerisco la visione di tre film e te ancora niente? Dovessi ascoltare tutti i tuoi tronfi consigli dovrei stare tutto il tempo attaccato allo streaming, io ho suggerito praticamente una cosa in vita mia quello è un vero bollino di qualità.

Allegato:
rnaruto-3519123.jpg

Ed inoltre non c'ho tempo per vedere le scemenze che mi propinate perché Mamma Mediaset dal 9 Gennaio mi propone in esclusiva assoluta JINJUTSU KAISER, ma #@*§ ne dovete sapere voi smanettoni.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 gen 2026, 21:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Oh che riflessi il professore urlatore per impedire che svegliasse il tizio fumoso, immagino nel manga sia fatto meglio.

Ci fossero più giornalisti che avessero le palle di sta metereologa.

Com'è che è tornato l'uomo nero amico della biondina era morto.

Okay capito ma sti villain stanno andando un po' troppo oltre con ste proliferazioni, poteva moltiplicarsi fino a sto punto il tizio? Non ricordo se all'epoca Hawkings gli impedì di esprimersi. Poi Toga è più abile dei possessori originali a usare i loro poteri.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 gen 2026, 23:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Di Jujutsu è iniziata ieri la terza stagione.
Altro anime che spero mi faccia ricredere perché il finale del manga é stato uno strazio ed è un peccato perché aveva tutti i requisiti per essere a mani basse il migliore “commerciale” della nuova generazione.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 gen 2026, 20:39 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
redguerrier ha scritto:
Direi che è un'ottima occasione per iniziarlo anche tu e immergerti nel mondo degli anime.

Non fan per me, è un tipo di narrazione che non mi è congeniale.
Preferisco leggere i manga piuttosto.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 gen 2026, 18:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Quindi eravamo rimasti col vapore nero che vomitava tonnellate di uomini tristi.

Addirittura Ochoa dice "di questo passo invaderanno l'intero Giappone", mi sono perso qualcosa? Perché non era stato altrettanto efficace l'utilizzatore originale?

Tutto questo perché l'urlatore stava dormendo, bah per com'è ritratta la scena nel cartone sembra troppo colpa della sua inettitudine.

Ma non ricordavo che Labrava fosse una smanettona.

No no no ma non c'erano abbastanza pagliacci in questo film? Riciclo continuo in questi ultimi minuti.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 gen 2026, 15:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pochi commenti su questo episodi, ricordo che Zio Koyomi era davvero temibile con l'oscurità ma non ricordo bene come e quando, certo oneshottare Prime All Night Long la vedo dura però già ragguardevole averlo travolto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 gen 2026, 1:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Scusate ho saltato una diretta, ma quindi anche il Re Demone sta perdendo il suo proverbiale aplomb? Pensa un po', vuoi vedere si ribalta la dialettica Madara-Obito e ci ritroviamo la new generation come antagonista finale?

In ogni caso non so voi ma io sono assolutamente pronto a rimanere sconvolto per il telefonatissimo ritorno in campo di AllNight :acm

Non ho capito se ha rubato il quake a Zio Koyomi e se no perché. Considerato che sa già volare il quake di Hawkings non gli è poi così utile.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 gen 2026, 2:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Eccolo mo' che arriva.

Qui stanno resuscitando chiunque ma fortunatamente senza edo tensei :asd

Da quante stagioni è che è una sagoma AllNight?
Comunque vada quindi i due storici Numero 1 stanno per morire, ma entrambi in qualche modo riescono a reincarnarsi o hanno possibilità di farlo.
Quindi mi immagino AllNight nel cuore di Doku la prossima stagione.

Sinceramente commovente la redenzione finale di Hangover, hanno fatto bene a far uscire dal nulla il figlio perduto.
Non ho idea di cosa fisicamente doveva accadere con l'interazione fra quel calore atomico ed il ghiaccio ma credo che quanto successo sia una #@*§, ma va bene.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 gen 2026, 2:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Praticamente la sad man parade è il boato di Neo sbHero Academia.

E come in AoT quindi l'ultima saga è stata divisa in più stagioni, a questo punto "temo" che la prossima stagione sia la seconda parte di questa.

Ma qualcuno controlla i movimenti di quei cloni?

Obiettivamente Toga non è cosa di vivere nella società civile.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 gen 2026, 2:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bene siamo arrivati all'ultimo di questo assolutamente anomalo ciclo Neo sbHero Academia, per l'ultima stagione non mancherò il tradizionale appuntamento settimanale che sicuramente trovo più gradevole.

Ochoa è un amore forse il mio personaggio femminile che mi suscita più simpatia in assoluto :love

No ma io non aspetto altri mesi per vedere Iron Might col #@*§ per terra ma che è sta trashata :rofl

No ragazzi se vi ricordate io terminai eccitatissimo la stagione 6 ma questo ritorno del Numero 1 mi ha fatto troppo cagàre :rofl
Cioè con Toga ed Hangover si erano raggiunti alcuni dei momenti più alti dell'opera e ritorna IronMight a sprofondare tutto e ci lasciamo così :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3472 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 344, 345, 346, 347, 348  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]