Andiamo Vai Liuni francamente non mi sta piacendo questo Shibasaki così potente anche senza quake vediamo di vederci chiaro. E poi la troyankee lo ha debilitato meno di un virus intestinale?
Ma #@*§ già nel caricare l'episodio un frame dove si vede l'Emilio

Ho l'impressione assiteremo a una situazione simil-Pain ma al contrario, il protagonista arriverà dal semidio di turno in quel caso trovandolo indebolito invece penso stavolta sarà più potente che ad inizio scontro.
Mi ricorda Xavi Simmons il cattivo di Resident Evil 6, qualcuno l'ha giocato? Io lo trovo molto sottovalutato specie in relazione al 5.
No vabbé finalmente avremo la risposta se Obito può battere tutti quei personaggi più potenti di lui perché ha un potere superstronzo. Le bito

"Dato che possiedi un quake molto versatile perché non te ne vai a #@*§?"
La solita #@*§ ora una simile sticchiona c'aveva problemi relazionali boh i tempi quando saranno maturi per dilaniare queste stupide mitologie?
Byakugan è arrivato a non comportarsi da #@*§ almeno una volta nella propria vita prima di morire, anche se solo in un sogno.
Ma com'è che funziona il quake dello studente emo? Non ricordo.
Comunque Shibasaki mi piaceva ma questa versione tentacolare no, praticamente sta battendo tutti solo facendosi crescere arti supplementari e sempre non ho capito qual è il potere offensivo con qui li respinge quando si avvicinano.
Troppo OP e non capisco bene perché, cioè questo c'ha pure i quake disattivati. E non ha manco rimediato danni particolari.