Oggi è mer 28 gen 2026, 10:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3472 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 343, 344, 345, 346, 347, 348  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: lun 29 dic 2025, 21:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Rieccoci alla nostra ondivaga serata Neo sbHero Academia!

Socrate ha scritto:
Si prospetta il flashback che spiega perché Dabi non è tornato al villaggio dopo essere rimasto vivo per miracolo.

Se vabbé ma non credevo l'analogia fosse così sfacciata :rofl

Retrospettivamente Hangover è proprio una #@*§ - dubito fortemente avesse pensato in origine al figlio perduto, cioè già era una buona causa per una redenzione invece è la solita #@*§ ambiziosa all'inizio dell'opera come non fosse successo nulla e mai fra i pensieri suoi e di Sodu si fa cenno a Togo (mi pare si chiami così il figlio perduto).

No, la nuova tecnica di Theodor Oki non può essere arte :brr

Immagine

Peccato che Dabi affrontasse un avversario su misura per lui.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 dic 2025, 10:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mattinata a tutta sbirra!!! [non c'è una faccina che richiami la cosa lo scopro solo adesso

Hangover e Hawkins hanno faticato a battere un nomu qualunque che speranze hanno contro All Night Long considerato questo?

Il Re Demone sfonda la quarta parete dicendo quello che l'autore sapeva benissimo avrebbero pensato i lettori :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 gen 2026, 3:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A spasmodica richiesta Capodanno Neo sbHero Academia DON'T YOU KNOW PUMP IT UP, YOU GOT U PUMP IT UP :acm :acm :acm

Intanto questa di All Night Long dalla scorsa puntata si configura come citazione dell'opera:
"Siete personaggi secondari caduti preda di un illusione solo perché siete accanto a chi si fregia di un potere eccezionale. Vi siete convinti di essere persone speciali? Vi siete convinti...di essere in grado di tenere testa al Re Demone?"

Con questa di sottofondo

L'evoluzione di Shibasaki è priva di senso spero che la spieghino.

Credevo che Hangover si stesse per fare esplodere invece lo vedo abbastanza bene.

A volte mi sembra che stiano parlando fra sé e sé ma poi l'altro gli risponde ma come #@*§ fanno a chiacchierare in una situazione come questa :lol
Non ho ben compreso cos'ha fatto Shibasaki, aveva i quake disattivati.

Comunque le sigle precedenti sono durate appena nove episodi, bah mi sembra una maniera di appaltare canzoni questo proliferare di sigle. Cioè l'ending precedente manco l'avevo ascoltata ancora.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 gen 2026, 16:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Andiamo Vai Liuni francamente non mi sta piacendo questo Shibasaki così potente anche senza quake vediamo di vederci chiaro. E poi la troyankee lo ha debilitato meno di un virus intestinale?

Ma #@*§ già nel caricare l'episodio un frame dove si vede l'Emilio :sbam

Ho l'impressione assiteremo a una situazione simil-Pain ma al contrario, il protagonista arriverà dal semidio di turno in quel caso trovandolo indebolito invece penso stavolta sarà più potente che ad inizio scontro.

Mi ricorda Xavi Simmons il cattivo di Resident Evil 6, qualcuno l'ha giocato? Io lo trovo molto sottovalutato specie in relazione al 5.

No vabbé finalmente avremo la risposta se Obito può battere tutti quei personaggi più potenti di lui perché ha un potere superstronzo. Le bito :acm

"Dato che possiedi un quake molto versatile perché non te ne vai a #@*§?"
La solita #@*§ ora una simile sticchiona c'aveva problemi relazionali boh i tempi quando saranno maturi per dilaniare queste stupide mitologie?

Byakugan è arrivato a non comportarsi da #@*§ almeno una volta nella propria vita prima di morire, anche se solo in un sogno.
Ma com'è che funziona il quake dello studente emo? Non ricordo.

Comunque Shibasaki mi piaceva ma questa versione tentacolare no, praticamente sta battendo tutti solo facendosi crescere arti supplementari e sempre non ho capito qual è il potere offensivo con qui li respinge quando si avvicinano.
Troppo OP e non capisco bene perché, cioè questo c'ha pure i quake disattivati. E non ha manco rimediato danni particolari.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 gen 2026, 10:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mi sa che me la sono presa troppo comoda purtroppo non capisco bene perché sul catalogo di Mediaset infinity ormai non sono più disponibili gran parte degli episodi dopo l'episodio 11 - anche se quelli prima dell'episodio 11 sono ancora disponibili, penso dipenda dalla data dall'ultima trasmissione ma effettivamente fatico a capire perché c'è la 14 ma la 13 no.

Insomma bella #@*§ :mattoni

CHE #@*§ E' SUCCESSO A BYAKUGANNNNN :acm :acm :acm

Trovato in streaming italiano in un petosecondo :asd
Bah è diventato così semplice di questi tempi? Quando cerco i film non mi pare lo sia.

Commento live complicato dai banner purtroppo.

Ma il figlio rinnegato di Hangover ancora campa :eek

Certo è davvero talentuoso.

Ma ha usato la tecnica della trasmigrazione del mondo esteriore All Night Long?

Finalmente uno che ti spiega perché non sta nudo :asd Ora si suca le anime come uno dei sentieri di Pain.
Il suo sogno è essere d'intralcio? Ma mi ricorda quell'insopportabile personaggio filler di Naruto un certo Sora :asd

Stupido sexy Emilio

Immagine

Cos'è il sexy jutsu di Neo sbHero Academia?

Però Shibasaki troppo forte ma poi anche incomprensibile, ma #@*§ sta succedendo dai non capisco perché prima quando si avvicinavano li disintegrava ora invece non gli fanno nulla.
Cydaquill era ovvio non potesse morire in quella maniera, con un attacco che non si è capito manco come gli è arrivato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 gen 2026, 11:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vabbé ma come #@*§ può parlare a Doku quello dalla cabina del caccia dai :rofl

In questo momento Deck è il personaggio più potente mai apparso, Shibasaki o quello che è non ha manco i quake e lo hanno già gonfiato di mazzate dai non può resistere.

Il signorino Midori è parso di tutt'altro livello rispetto a chiunque, penso avrebbe sfasciato anche uno Shibasaki al top (senza quake) senza troppi problemi, poi anche quest'altro potere che controlla la velocità come se già di base non fosse velocissimo e super versatile.
Vediamo cosa si inventa adesso All Night Long per portarla avanti, il prossimo episodio c'è anche sul catalogo ancora. Poi ci stanno gli ultimi quattro che comunque avevo registrato...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 gen 2026, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ti leggo sempre con gusto eh
Non commento solo perché non capisco mai dove sei arrivato. A che episodio sei?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 gen 2026, 18:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Fra come te lo devo dire più dettagliatamente se non lo capisci con la mia fedele cronaca minuto per minuto dove sono arrivato?

Vuoi che ti dia le coordinate? Sto per guardare l'unico episodio presente sul catalogo di Mediaset Infinity il 14 della settima stagione, poi hanno dal 18 al 21 ma quelli dovrei averceli registrati giusto giusto...

Presto gli incel di tutto il mondo si rivolteranno così contro questa società crudele ed ipocrita.

Obiettivamente queste specie di chimere sarebbe difficile non ghettizzarle dico davvero con tutta la buona volontà del mondo levati di torno piccolo sgorbio.

Tentacolone questo dev'essere un amico di JC :gayo

Certo che per una sommossa in stile blackblock ci stanno un po' troppe esitazioni ed introspezioni tipo per una partita di calcio in Holly & Benji.

Ma si continua con questa dialettica da salotto in situazioni completamente implausibili :rofl Forse nel manga è fatto meglio ma qui in situazioni concitatissime persone che parlano a un chilometro di distanza e gli rispondono pure quando parrebbe sempre una specie di soliloquio :asd

La ex tartaruga ninja intanto è diventato uno di quei mostri di Resident Evil 2.

L'amico di JC è capace a modificare il corpo stile Shibasaki col suo eteromorfismo spero ci sia un collegamento fra le due cose.

Una donna anche se sembra Machoke con le corna uno che se la tromba lo trova mentre per un uomo sotto al 7 è strafinita quando potremmo tirare avanti ancora così?

In questa saga tutti gli antagonisti sono estremamente coriacei e tutti immuni al talk no jutsu manca un retore alla Naruto.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: ven 9 gen 2026, 10:04 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
A causa di un compagno di scuola mio figlio è caduto nelle grinfie di Naruto :|
Ha iniziato a guardare la prima stagione su Prime e parla solo di chakra e altre robe del genere.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 gen 2026, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Direi che è un'ottima occasione per iniziarlo anche tu e immergerti nel mondo degli anime.
Non te ne pentirai.

Intanto ieri è iniziata la terza stagione di Jujutsu Kaisen. Con i Culling Game siamo probabilmente al punto più alto dell'opera, poi purtroppo inizia il tracollo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3472 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 343, 344, 345, 346, 347, 348  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]