Sabato sera neo sbHero Academia
Domenica....neo sbHero Academia
Biakugan ha cambiato doppiatore o è proprio "più tranquillo" in questa stagione ed il doppiatore si regola?
Avendo cominciato dal quinto episodio già conosco il triplo gioco cazzooooooooooooo

Già so che la narrazione lo rivaluterà ma anche la mia esperienza con gli omosessuali li caratterizza come velenosi e infidi - avrò avuto sfiga io.
Non avevo capito fosse così tragico non avere quake per la nuova generazione, forse mi sono perso qualche pezzo gli
zoomers come dicono quelli che ne capiscono nascono quake-forniti nella stragrande maggioranza delle circostanze e i nebbri della situazione sono quelli che ne sono privi - però non pensavo fino a questo punto da essere ritenuti anormali, immagino sia dovuto alla loro estrazione benestante che hanno quest'ansia di approvazione sociale - sottile ma significativa puntualizzazione dell'autore.
Momento momento momento ma quindi il quinto episodio mi ha fuorviato, sto cesso è colpevole di tutto quello che ha accaduto alla Huawei è peggio molto peggio di Obito!
Chissà se l'aveva pensato all'inizio dell'opera.
Ma dicevo infatti chi #@*§ è Hagakure è la ragazza invisibile bella trovata mostrarla in un momento così pregnante! Dalla voce mi pareva Ochoa ma non aveva senso

Ma perché tutta quest'indulgenza per sto cesso è solo perché è gay (non ho usato questo termine) Obito invece non venne perdonato e non aveva fatto nulla di ché.
Qui si parla del contropaccotto almeno un indennizzo così è stato una totale sorpresa nella quinta puntata non avendo visto questa.