Oggi è dom 8 feb 2026, 13:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3474 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 342, 343, 344, 345, 346, 347, 348  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mer 10 dic 2025, 10:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Bene ragazzi, a quanto pare l'episodio che ho visto non era il primo, ma il quinto :rofl

Poco male non mi sembrava compromettente per vedere quello che viene prima.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 dic 2025, 11:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Che poi MHA è appena finito.
Io lessi il manga e mi fermai a metà dello scontro finale perché mi stava veramente infastidendo, invece nell'anime devo dire che hanno fatto un lavoro eccezionale facendomi emozionare con scene che nel manga mi avevano fatto venire il voltastomaco.
Comunque tutti ora sui social stanno parlando di opera generazionale al livello dei Big3, per me non ci si avvicina ma rimane comunque un prodotto ottimo e intrattenente.

Se vuoi accettare un mio umile consiglio Socrate, vediti To Be Hero X.
È veramente fantastico.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 dic 2025, 11:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Recuperato il primo episodio anche se non ho potuto farne la cronaca live.
L'americane ha davvero un potere del #@*§ che pare uscito da Hunter x Hunter solo che nel mondo di HxH ha un senso, intanto mi chiedo come abbia fatto a scoprirlo e comunque spero che la natura dei Quake renda sensata l'esistenza di poteri simili. E poi quindi Sibasaki ha sculato in maniera assurda contro di lei perché aveva una crisi d'identità altrimenti avrebbe perso in quattro e quattr'otto e fine dei giochi, mi ha ricordato quella mink1ata di parola tabù contro Ginkaku e Kinkaku, anche se boh magari fra le proprie mille risorse di All in One avrebbe comunque trovato un modo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 dic 2025, 12:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Di solito Sabato e Domenica fanno la maratona degli episodi trasmessi durante la settimana - e così faranno con Naruto - però per qualche ragione cervellotica giusto questa settimana a quanto pare faranno maratona One Piece piuttosto che maratona Neo sbHero :mad

Forse perché hanno terminato gli episodi di sbHero ma allora? nel fine settimana ritrasmettono quanto fatto la settimana prima, speriamo si sbaglino volevo spararmi dieci episodi :(

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 dic 2025, 1:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sabato sera Neo sbHero Academia cosa chiedere di più dalla vita?

Carina interazione fra poteri shonen e forza militare reale.

"Un altro al posto mio lo avresti ucciso prima che potesse rendersi conto della tua forza", ma anche lui non è vivo solamente per una crisi d'identità a casissimo? Comunque spacchiamoci il #@*§ a sti ameriCani vai liuni!

#@*§ ma quante pubblicità ci stanno sul sito! Ma una volta non ci stavano forse è colpa di sto PC. CAZZOOOOOOOO

Ma porco #@*§ si blocca pure, e non posso scrivere nemmeno mi devo vedere sta pubblicità de #@*§ porco #@*§

Apposto americani scassati, un po' forzato come si è salvato Shibasaki dal quake ribelle e dal blitz dei caccia.

Un po' anticonvenzionale uno scontro così breve fra due grossi calibri, ma lo capisco alla fine anche questo è sintomo di ricercatezza: i loro quake non si sposano bene per lunghi combattimenti specie naturalmente quello di Shibasaki che è praticamente un one shot. Se Shibasaki non fosse stato ingordo - alla Kaguya - avrebbe vinto senza malus levando di torno uno dei nemici più pericolosi.

Leggeri cambi di design nella classe dei protagonisti a testimoniare che sono cresciuti - ma di molto poco - mi chiedo ma quanto tempo è passato dall'inizio dell'opera? Due anni forse adesso, dovrebbero fare il terzo anno credo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 dic 2025, 22:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sabato sera neo sbHero Academia
Domenica....neo sbHero Academia

Biakugan ha cambiato doppiatore o è proprio "più tranquillo" in questa stagione ed il doppiatore si regola?

Avendo cominciato dal quinto episodio già conosco il triplo gioco cazzooooooooooooo :sbam :sbam :sbam :sbam

Già so che la narrazione lo rivaluterà ma anche la mia esperienza con gli omosessuali li caratterizza come velenosi e infidi - avrò avuto sfiga io.

Non avevo capito fosse così tragico non avere quake per la nuova generazione, forse mi sono perso qualche pezzo gli zoomers come dicono quelli che ne capiscono nascono quake-forniti nella stragrande maggioranza delle circostanze e i nebbri della situazione sono quelli che ne sono privi - però non pensavo fino a questo punto da essere ritenuti anormali, immagino sia dovuto alla loro estrazione benestante che hanno quest'ansia di approvazione sociale - sottile ma significativa puntualizzazione dell'autore.

Momento momento momento ma quindi il quinto episodio mi ha fuorviato, sto cesso è colpevole di tutto quello che ha accaduto alla Huawei è peggio molto peggio di Obito!
Chissà se l'aveva pensato all'inizio dell'opera.

Ma dicevo infatti chi #@*§ è Hagakure è la ragazza invisibile bella trovata mostrarla in un momento così pregnante! Dalla voce mi pareva Ochoa ma non aveva senso :asd

Ma perché tutta quest'indulgenza per sto cesso è solo perché è gay (non ho usato questo termine) Obito invece non venne perdonato e non aveva fatto nulla di ché.

Qui si parla del contropaccotto almeno un indennizzo così è stato una totale sorpresa nella quinta puntata non avendo visto questa.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 dic 2025, 1:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dai gay ricominciamo!

AOYAMA AOYAMA AOYAMA niente mi hanno convinto FORZA GAY :acm :acm :acm

Ma chi è sto cosplayer di WarGreymon?

Guarda che vanitoso sto #@*§, vabbé è un ragazzo, in ogni caso per quanto durante l'opera francamente non è che si sia visto tantissimo della vita scolastica negli ultimi episodi da quando Doku ha lasciato il villaggio è stata posta in maniera notevole l'enfasi sull'unione e la solidarietà fra questi ragazzi. Cioè non è stato mostrato tantissimo come si è formata, ma è un elemento preponderante della narrazione ed è ragguardevole direi se non altro per la cogenza col titolo dell'opera.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 dic 2025, 2:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bene rivedendo l'episodio 5 quindi All Night Long vuole avere il monopolio mondiale dei quake se il mondo ne avesse disperata necessità, ottimo piano alla fine non è tanto diverso dai nostri padroni del mondo.

Pensavo One for All è il quake che rende potente un singolo individuo e si eredità, però a dispetto del nome All for One invero è quello che distribuisce i quake a tutti (ricorda un po' Ychwach di Bleach in tal senso, donava poteri eccezionali che alla morte gli venivano restituiti rendendolo più potente).

Eccoci comunque la Royal Rumble non era al secondo episodio ma al sesto così tutto ha più senso :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 dic 2025, 2:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma sto tizio è quello del torneo di 15 anni fa tipo? :asd
Comunque All Night Long se la poteva un po' squarare una cosa simile eh - anche se per carità evidentemente se il più grande esperto di quake non aveva mai visto uno simile ci sta che abbia sottovalutato il pericolo - però insomma poteva essere più circospetto - cioè è pur sempre venuto con la cavalleria eh, ma sapeva che avevano beccato la sua talpa.

Non sto francamente ricordando il tizio che fuma viola dalla testa - né quello che deve imitare il suo potere. Ah è un altro dell'istituto tecnico. Si un altro riciclo carino questo in questi ultimi episodi dei tizi che facevano il tecnico.

Niente Royal Rumble - sempre complicatissima e bastardissima da sceneggiare, raramente risulta senza sensazione che il 70% dei partecipanti non ha utilizzato i propri poteri.

In un periodo di completa crisi ed emergenza qui creano opere colossali, in un mondo con simili poteri le crisi di risorse e di produzione non hanno senso.

Francamente non credo sarebbe giusto se Shibasaki si fosse già ripreso dallo scontro con la yankee, per me non dovrebbe avere speranze in queste condizioni contro di loro.

Il tizio del tecnico certo che è molto abile a usare i poteri non suoi. Non mi risulta la Signorina Midori trascinato da quella ragazzina, sulla carta Doku è molto più potente di lui forse c'è qualcosa che non va nei suoi poteri? Ci dev'essere una spiegazioni perché è stato trascinato via.

#@*§ a Shibasaki mancava solo il segno maledetto di Orochimaru, adesso è proprio inarrestabile.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 dic 2025, 19:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Neo stEfano Academia vai!

Shibasaki ricorda Orochimaru, Jugo e quel gigante parente di Historia che strisciava che non ho mai capito perché fosse così gigantesco - quella è una forzatura credevo che quel siero di gigante fosse speciale e invece tutt'altro boh mai capita quella scena obiettivamente forzata. Bella la presenza caratteristica delle mani.

Se ognuna delle sue mani potesse usare decadimento beh Shibasaki diverrebbe tier Dragon Ball Z.

No vabbé l'isola di Hokuto mi aspetto assolutamente qualche citazione :acm

No l'unica coppia designata che mi sia mai piaciuta nella storia dei cartoni non può essere spezzata da questa che poi Okocha è molto più carina e non a caso Toga vorrebbe essere lei!

Sono diventato un romanticone solo per loro mi auguro che Ochoa e Doku si mettano assieme approfittando di questa dichiarazione.

Smezzarci una crep è un incuboooh :brr
Questa parla di unico modo per soddisfarla ma immagino alla sua età sia vergine potrebbe provare coi metodi tradizionali.

Ma come mai anche qui riescono a camminare sull'acqua quando è che avremmo dato per scontata sta cosa?

Si prospetta il flashback che spiega perché Dabi non è tornato al villaggio dopo essere rimasto vivo per miracolo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3474 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 342, 343, 344, 345, 346, 347, 348  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]