JC ha scritto:
Makanaky ha scritto:
Discorso sbagliatissimo il tuo. Ci sono generi di telefilm diversi.
Xfiles è un telefilm di genere diverso o CSI. Ma chi ha detto che si debba preferire CSI a Mac Giver?
Solo perché è degli anni 2000?
Perché devo preferirlo a Supercar?
Perché non è pensabile che ci sia una auto che parla? E' chiaro che è finzione, ma cosa c'èntra?
Solo il realismo sarebbe un modo di valutare la bellezza di una serie televisiva?
Ed i Robinson non sono infantili?
A me i Simpson non mi sono mai piaciuti. Cosa devo fare, me li devo vedere per forza perché fanno satira sociale e sono realistici?
nessuno ti obbliga a farti piacere nulla , sarebbe bene che tu facessi altrettanto però, magari anche rispettando le opinioni altrui
diciamo che di solito le opere che si propongono di andare oltre un intrattenimento leggero e infantile godono di più dignità, poi ad uno può anche piacere da morire supercar , chi lo nega? ma se uno mi viene a dire che oggettivamente supercar è un opera da non perdere...
E quando è stato che io avrei preso in giro le opinioni di qualcuno? Qui c'è stato un utente che ha detto che MacGyver è ridicolo. Si faccia un giro e chieda alle persone che conoscono quella serie per vedere cosa ne pensano.
MacGyver può piacere a generazioni diverse, fra l'altro. Cosa avrebbe di infantile?
O Supercar?
Poi ho citato i Robinson, Genitori in Blue Jeans. Cosa avrebbero di brutto?
Potrei dire pure il Principe di Bel Air.
Mi piacciono. CSI non mi piace. Cosa devo fare?
Comunque ci tengo anche a precisare che non ho parlato di questi telefilm riguardo ad un confronto fra gli anni '80 e ciò che c'è ora. Non sono documentato su ciò che c'è ora con i telefilm. Non li seguo, non mi interessano.
I miei me li vedrei anche adesso con lo stesso piacere.