Oggi è mar 3 mar 2026, 21:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 11 apr 2014, 0:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Scusa Makanaky, ma cosa c'è da argomentare? Supercar era magari pure simpatico, non lo nego, ma rimane un prodotto ingenuo per bambini, non c'è nulla di innovativo o di straordinario in quella serie tv, e non si può neanche dire che abbia segnato un'epoca (a differenza, chennesò, di Happy Days o di Baywatch).

Renditi conto che per dimostrare una presunta "superiorità" degli anni '80, ovvero il decennio in cui sei cresciuto, continui a citare prevalentemente prodotti infantili, ai quali evidentemente sei rimasto parecchio legato (e non c'è nulla di male in questo, intendiamoci), come del resto capita a tutti. Ma il tuo è un ragionamento puramente nostalgico: è chiaro che preferisci i cartoni animati con cui sei cresciuto rispetto a quelli dei decenni successivi, ci sei cresciuto! Scusami ma certe tue prese di posizioni mi sembrano francamente assurde...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 apr 2014, 1:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
fatevi una cultura :

https://it.answers.yahoo.com/question/i ... 715AAnxdGx

Ultima modifica di epico il ven 11 apr 2014, 1:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 apr 2014, 1:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 18 mar 2013
Alle ore: 1:26
Discorso sbagliatissimo il tuo. Ci sono generi di telefilm diversi.
Xfiles è un telefilm di genere diverso o CSI. Ma chi ha detto che si debba preferire CSI a Mac Giver?
Solo perché è degli anni 2000?
Perché devo preferirlo a Supercar?
Perché non è pensabile che ci sia una auto che parla? E' chiaro che è finzione, ma cosa c'èntra?
Solo il realismo sarebbe un modo di valutare la bellezza di una serie televisiva?
Ed i Robinson non sono infantili?
A me i Simpson non mi sono mai piaciuti. Cosa devo fare, me li devo vedere per forza perché fanno satira sociale e sono realistici?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 apr 2014, 1:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Makanaky ha scritto:
Xfiles è un telefilm di genere diverso o CSI. Ma chi ha detto che si debba preferire CSI a Mac Giver?
Perché non è pensabile che ci sia una auto che parla? E' chiaro che è finzione, ma cosa c'èntra?
Solo il realismo sarebbe un modo di valutare la bellezza di una serie televisiva?
A me i Simpson non mi sono mai piaciuti. Cosa devo fare, me li devo vedere per forza perché fanno satira sociale e sono realistici?

nessuno ti obbliga a farti piacere nulla , sarebbe bene che tu facessi altrettanto però, magari anche rispettando le opinioni altrui :asd

diciamo che di solito le opere che si propongono di andare oltre un intrattenimento leggero e infantile godono di più dignità, poi ad uno può anche piacere da morire supercar , chi lo nega? ma se uno mi viene a dire che oggettivamente supercar è un opera da non perdere...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 apr 2014, 1:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mi stupisco di lei Andrew , uno che va pazzo per i simpson e denigra quel capolavoro di Arnold ....bah generazione tarata.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 apr 2014, 1:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Marcus ha scritto:
epico ha scritto:
:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl
:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Bello il muso della caterham :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 apr 2014, 1:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Tie' , altro che Marco carta ed Emma Marrone. :roll

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 apr 2014, 1:29 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 18 mar 2013
Alle ore: 1:26
JC ha scritto:
Makanaky ha scritto:

nessuno ti obbliga a farti piacere nulla , sarebbe bene che tu facessi altrettanto però, magari anche rispettando le opinioni altrui :asd

diciamo che di solito le opere che si propongono di andare oltre un intrattenimento leggero e infantile godono di più dignità, poi ad uno può anche piacere da morire supercar , chi lo nega? ma se uno mi viene a dire che oggettivamente supercar è un opera da non perdere...

E quando è stato che io avrei preso in giro le opinioni di qualcuno? Qui c'è stato un utente che ha detto che MacGyver è ridicolo. Si faccia un giro e chieda alle persone che conoscono quella serie per vedere cosa ne pensano.
MacGyver può piacere a generazioni diverse, fra l'altro. Cosa avrebbe di infantile?
O Supercar?
Poi ho citato i Robinson, Genitori in Blue Jeans. Cosa avrebbero di brutto?
Potrei dire pure il Principe di Bel Air.
Mi piacciono. CSI non mi piace. Cosa devo fare?

Comunque ci tengo anche a precisare che non ho parlato di questi telefilm riguardo ad un confronto fra gli anni '80 e ciò che c'è ora. Non sono documentato su ciò che c'è ora con i telefilm. Non li seguo, non mi interessano.
I miei me li vedrei anche adesso con lo stesso piacere.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 apr 2014, 1:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Makanaky ha scritto:

Comunque ci tengo anche a precisare che non ho parlato di questi telefilm riguardo ad un confronto fra gli anni '80 e ciò che c'è ora. Non sono documentato su ciò che c'è ora con i telefilm. Non li seguo, non mi interessano.
I miei me li vedrei anche adesso con lo stesso piacere.

allora nessun problema , figurati , nessuno può dirti niente se ti piacciono quelli

patty e selma comunque , che tu non conoscerai , su macgyver la pensano esattamente come te :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 apr 2014, 1:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

:O_O :O_O

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]