Oggi è gio 23 ott 2025, 14:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3438 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 337, 338, 339, 340, 341, 342, 343, 344  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mer 13 nov 2024, 1:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
JC ha scritto:
Non avrei detto che Socrate potesse cadere ancora più in basso...

Questo perché come ti spiego da sempre la causa di un'esistenza misera risiede in vedute troppo ristrette e di fatto nemmeno stavolta hai colto l'occasione per stupirci sbagliandoti miseramente una volta di più :ok

Fortunatamente non sono deluso quindi posso concentrarmi su una seconda serata Neo sbHero Academia.

La programmazione scrive stagione 6 episodio 19 quindi non era un finale di stagione.

Nella sigla c'è una scena stile Attacco dei Giganti con un tizio bianco che si desta.

Ci mancava l'istituto Ketzuggutzu.

Spero che Deck in questo Giappone devastato si metta a fare il giustiziere spietato alla Deck il Guerriero.

Vediamo come se la cava il nipote di Barbabianca

Eccolooooo :acm
Chi
Mai
Fermerà
L'attimo
La terra che tremò :acm :acm :acm

Il One for Hole una tradizione lunga 2000 anni :sisi

Sembra Kurapika vs Ubo con questa fune e questi muscoli

Bello vederlo finalmente con la maschera

Non ti sei accorto di essere già morto?

Ma come lo lascia in vita!???? Fraaaaaaaaaaaaa

Ti presento a me squatra vaai

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 nov 2024, 2:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Che problemi hanno in Giappone col numero 9 che è così ricorrente? Anche Ychwach riconquista il suo potere dopo 999 anni.

È curioso che in verità uno per tutti è tutti per uno dato che tutti contribuiscono al potere di uno (e non ricordo se fosse stato spiegato perché Allnight non avesse il contributo degli altri utilizzatori).

Sbaglio o qui avrebbe potuto essere cecchinato e non avrebbe potuto fare nulla per difendersi?

Quindi per la prima volta Deck da solo contro un top.

Il nome della cecchina è tratto da un fucile americano Musin Nagant o qualcosa di simile.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 nov 2024, 10:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

La scena al secondo 48 è un evidente omaggio all'Attacco dei Giganti

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 nov 2024, 13:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Mi sono dimenticato di chiedertelo, ma questa scena BELLISSIMA quanto è stata censurata dai porci di Mediaset?
Vabbè non trovo la scena completa perché purtroppo questi dementi su Youtube non capiscono che le scene spezzettate così è meglio proprio non le mettano, ma per farti capire a cosa mi riferisco.

Altra scena goat per me è la fine dello scontro con Nagant. MANCHESTER SMASH!
Peccato poi per come sia proseguita, era perfetta così.

edit: ho rivisto la scena di cui parlavo in italiano, mamma mia uno dei motivi per cui non andrebbero mai visti anime in italiano è anche questo. Hanno clamorosamente sbagliato un momento topico che non posso dirti perché non l'hai mai visto, ma quando senti "Da quando le false promesse hanno cominciato a darmi la nausea", che non ha assolutamente senso come dichiarazione, l'originale è "Da quando le parole di speranza hanno cominciato a darmi la nausea". Ma come hanno fatto a tradurlo in quel modo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 nov 2024, 13:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

In che senso non l'ho ancora vista? Nel senso che si riaggancerà a un momento futuro? Di quanto uscito in Italia dovrei aver visto tutto.
A me quella scena è piaciuta anche se non la ricordo bene, non avevo avuto la sensazione di censure comunque viene trasmesso la sera ed ormai il target di riferimento non sono più i bambini - non ricordo francamente le pozze di sangue, ricordo una scena bella ed impatto ma non sarei sorpreso se avessero effettivamente ridotto lo splatter; la traduzione da te scritta non è così malissimo dai :asd Anche se dovrei vederla integrata nella scena, forse le parole di speranza sono più rivolte circa ai vari atteggiamenti eroici ottimisti che gli eroi assumono per etichetta.

Ho sempre pensato spezzettassero per una questione di diritti perché altrimenti non avrebbe senso.

Comunque lo temo tantissimo anche di Ken il Guerriero già le localizzazioni degli ultimi anni sono vergognose ma perlomeno sapevo come difendermi, figurati di un opera di quarant'anni fa. Anche se a vedere, sia NsHA sia HnK, non ho avuto la sensazione di insensatezza che avevo in altre opere, quindi magari non sono così male.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 nov 2024, 13:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
In che senso non l'ho ancora vista? Nel senso che si riaggancerà a un momento futuro? Di quanto uscito in Italia dovrei aver visto tutto.
A me quella scena è piaciuta anche se non la ricordo bene, non avevo avuto la sensazione di censure comunque viene trasmesso la sera ed ormai il target di riferimento non sono più i bambini - non ricordo francamente le pozze di sangue, ricordo una scena bella ed impatto ma non sarei sorpreso se avessero effettivamente ridotto lo splatter; la traduzione da te scritta non è così malissimo dai :asd Anche se dovrei vederla integrata nella scena, forse le parole di speranza sono più rivolte circa ai vari atteggiamenti eroici ottimisti che gli eroi assumono per etichetta.

Ho sempre pensato spezzettassero per una questione di diritti perché altrimenti non avrebbe senso.

Comunque lo temo tantissimo anche di Ken il Guerriero già le localizzazioni degli ultimi anni sono vergognose ma perlomeno sapevo come difendermi, figurati di un opera di quarant'anni fa. Anche se a vedere, sia NsHA sia HnK, non ho avuto la sensazione di insensatezza che avevo in altre opere, quindi magari non sono così male.

La scena era assolutamente splatter, pensavo fossero impazziti. Si vede lui che fa letteralmente a pezzi il cane e la sorellina in una pozza di sangue. Poi nel manga è anche peggio, nell'anime ti fanno vedere la madre che diventa cenere mentre gli cade addosso, nel manga lui viene inondato da pezzi di occhi, unghie, ossa, braccia. Fortissima.

Ma l'hai vista la fine dello scontro con Nagant?
Se sì apri
Quella frase la dice dopo che Midoriya gli ha rotto il braccio-fucile, mentre cade si ricorda del suo superiore che gli diceva "Useremo il tuo potere per migliorare il mondo" e lei, ricordandosi delle sue parole e quelle di Deku, si chiede "Da quando le parole di speranza hanno iniziato a darmi la nausea?". L'altra traduzione non ha assolutamente senso, è normale che le false promesse diano fastidio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 nov 2024, 13:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non l'ho visto ancora lo scontro con Nagant ma non le segui le mie live? :roll

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 nov 2024, 14:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Non l'ho visto ancora lo scontro con Nagant ma non le segui le mie live? :roll

Eh appunto per quello lo dicevo, dalla tua risposta sembrava ci fossi già arrivato

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 nov 2024, 14:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ci sono arrivato ma lo scontro è appena iniziato, forse non ricordi bene la successione delle puntate.
Ne ho approfittato comunque per rivedere le origini di Shibasaki - sicuramente fra i punti più alti dell'opera - sicuramente le varie opere piazzano degli standard da superare, dei paradigmi, e immagino l'autore affaccendato e dirsi "okay, al mio villain voglio dire le origini più pazze e drammatiche di tutti", e sicuramente ha fatto un ottimo lavoro, vedremo cosa riusciranno a fare gli altri. Shibasaki sinora non tanto per caratterizzazione ma per costruzione è uno dei personaggi migliori, perché sembrava abbastanza fallito all'inizio ed è comunque un personaggio presente da sempre che diventa però l'antagonista principale mentre di solito quella di passare da debole a forte è una parabola dei personaggi buoni.
Sullo splatter fortunatamente anche nel manga è nei limiti, molto tragico il cane eh si gli animali risultano istintivamente più pietosi ma occorre riuscire a distaccarsi dalla cosa. Chissà se il padre avesse avuto il sangue freddo di non dargli quella mazzata in quel momento non lo biasimo - ma lui era venuto veramente per scusarsi.

Ma quindi Danzo Shimura Nana era morta all'epoca dei fatti? Forse ancora la cosa non è stata esposta. Ieri accennavano a una guerra senza quartiere contro Gold for One ma la cosa non è stata approfondita particolarmente, il passato della società degli eroi al momento non è stato approfondito.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 nov 2024, 21:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Speriamo trasmettano in fretta la stagione finita da poco sono curioso di leggerti anche su quella, tra l'altro la prossima sarà l'ultima.

Quella reference ad AoT ci sta, sembra abbastanza verosimile lo sia.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3438 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 337, 338, 339, 340, 341, 342, 343, 344  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]