redguerrier ha scritto:
A me Daima sta piacendo veramente tanto.
Gohan Supremo è ritenuto il più forte personaggio puro di Z (inteso escludendo quindi le fusioni o assorbimenti di qualsivoglia tipo), non è ufficiale come cosa mbè?
Per me è abbastanza pacifico sia inferiore a Kid Bu.
Goku SSJ3 ha picchi superiori a Gohan, è il più potente come apici ma se contro Gohan non la chiude subito perde. Discorso analogo contro Super Bu.
La mia classifica:
Kid Bu 100 (del tutto infaticabile ed invulnerabile)
Goku SSJ3 99 (enorme dispendio di energia, contro di lui Bu non mi sembra mai in affanno di fatto quando invece deve contrastare la genkidama ha tutt'altra espressione quindi credenze abbia un minimo margine, considero solo il manga e lì il combattimento è brevissimo)
Gohan 98 (minimo consumo di energia)
Goku potere concentrato 125 (crede di poter distruggere Bu, nell'aldilà forse è superiore a Gohan, sicuramente un singolo colpo concentrato stile Hildegarn raggiunge una potenza irraggiungibile per gli altri)
Buccolo 91 (la versione contro cui Goku si ritrova davanti, Goku può batterlo ma le incognite ci sono mentre per Gohan la vittoria è sicura)
Super Bu 89 (può sconfiggere Goku se si gioca bene le sue carte ma non Goku)
Circa Bleach purtroppo l'autore è spaventosamente bravo a far rimediare figure di #@*§ ai propri personaggi, credo comunque il mio personaggio preferito sia Ichimaru Gin perlomeno storicamente è sempre stato lui. Poi Retsu Unohana. Bellissimo come viene ritratto Yamamoto pochi personaggi hanno destato una solennità analoga.
Poi purtroppo rimediano sempre tutti figure di #@*§ quindi insomma.
Le saghe post Aizen hanno molti difetti ma tramite il diretto coinvolgimento dell'autore nel cartone so che stanno migliorando tante cose ed emendando tanti difetti nella versione animata.