Oggi è mar 3 mar 2026, 9:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3474 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 333, 334, 335, 336, 337, 338, 339 ... 348  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: sab 19 ott 2024, 2:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
redguerrier ha scritto:
A me Daima sta piacendo veramente tanto.

Gohan Supremo è ritenuto il più forte personaggio puro di Z (inteso escludendo quindi le fusioni o assorbimenti di qualsivoglia tipo), non è ufficiale come cosa mbè?

Per me è abbastanza pacifico sia inferiore a Kid Bu.
Goku SSJ3 ha picchi superiori a Gohan, è il più potente come apici ma se contro Gohan non la chiude subito perde. Discorso analogo contro Super Bu.

La mia classifica:
Kid Bu 100 (del tutto infaticabile ed invulnerabile)
Goku SSJ3 99 (enorme dispendio di energia, contro di lui Bu non mi sembra mai in affanno di fatto quando invece deve contrastare la genkidama ha tutt'altra espressione quindi credenze abbia un minimo margine, considero solo il manga e lì il combattimento è brevissimo)
Gohan 98 (minimo consumo di energia)
Goku potere concentrato 125 (crede di poter distruggere Bu, nell'aldilà forse è superiore a Gohan, sicuramente un singolo colpo concentrato stile Hildegarn raggiunge una potenza irraggiungibile per gli altri)
Buccolo 91 (la versione contro cui Goku si ritrova davanti, Goku può batterlo ma le incognite ci sono mentre per Gohan la vittoria è sicura)
Super Bu 89 (può sconfiggere Goku se si gioca bene le sue carte ma non Goku)

Circa Bleach purtroppo l'autore è spaventosamente bravo a far rimediare figure di #@*§ ai propri personaggi, credo comunque il mio personaggio preferito sia Ichimaru Gin perlomeno storicamente è sempre stato lui. Poi Retsu Unohana. Bellissimo come viene ritratto Yamamoto pochi personaggi hanno destato una solennità analoga.
Poi purtroppo rimediano sempre tutti figure di #@*§ quindi insomma.
Le saghe post Aizen hanno molti difetti ma tramite il diretto coinvolgimento dell'autore nel cartone so che stanno migliorando tante cose ed emendando tanti difetti nella versione animata.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 ott 2024, 10:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Per me Gohan supremo è più forte di Kid Bu, che tra l'altro a mio avviso è pure più scarso di Super Bu (semplicemente perché quest' ultimo ha comunque assorbito più corpi e quindi più forza rispetto alla sua versione originale).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 ott 2024, 11:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma in che punto di Daima avrebbero confermato che Kid Bu è più forte di Buutenks e che Gohan supremo lo è meno di Goku 3?
La Genkidama non va calcolata, è una mossa estremamente potente proprio perché non calcola le differenze di potenza fra due individui, è come una pistola in mano a un combattente in uno scontro di Judo, l’altro può essere più bravo quanto ti pare ma se si prende la schioppettata ha perso.

Kid Bu è più pericoloso di Buutenks non perché più potente ma perché incontrollabile, senza freni e malvagità pura. È un po’ l’esempio dei serpenti cuccioli che sono più pericolosi degli adulti perché non riescono a dosare il veleno.
Buutenks se non ricordo male mette i piedi in testa a Goku e Vegeta in tempo record (tant’è che sono costretti immediatamente a usare la fusione), mentre Kidbuu combatte alla pari con Goku 3 e perde tempo per sconfiggere Vegeta.

Gohan Supremo è più forte di Goku 3, e penso che su Daima l’abbiano fatto fuori così facilmente dalla vicenda proprio perché la sua forma suprema sarebbe stata un problema anche da bambino probabilmente.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 ott 2024, 12:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma solo quegli #@*§ di americani possono pensare che Kid Bu sia più potente di Butenks, è rimasta l'unica zona sulla terra in cui prevale la tesi (errata) per cui Super>Kid, mentre chi ritiene il contrario si prende il dito con tutta la mano ponendo il Bu puro anche superiore a Buhan :asd
Io non ho scritto Butenks ho scritto Buccolo, Bu più Piccolo, la forma in cui regredisce di fronte a Goku appena tornato sulla terra. Molti osservano ma se Goku è forte quanto Gohan perché non lo ha sistemato lui, a mio parere perché per Goku - a parte il principio di minima ingerenza che lo caratterizza per tutta la saga - la sua forma da SSJ3 da vivo nel mondo dei vivi è un incognita anche per lui - di fatto quanto succede contro Kid Bu era imprevisto - e non gli da tantissime garanzie per diverse ragioni, mentre Gohan non avrebbe difficoltà a prevalere su Bu (Vegeth e il piccolo contro il grasso mostrano che se lo pesti per bene a Bu lo ammazzi anche senza ricorrere a singoli colpi fuori scala, anche se non so se la cosa potrebbe funzionare anche col Bu puro).

Comunque Gohan Supremo potrebbe essere anche un pizzico più potente di Kid Bu - ma giusto un pizzico, in stile 100 e 99 - ma contro il demone finirebbe comunque per perdere, di fatto la sua potenza non viene ritenuta sufficiente a sconfiggere Bu, l'unico che può riuscirci è Goku con l'energia caricata del SSJ3 che fa il pugno del drago.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 ott 2024, 13:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma il colpo caricato da ssj3 del pugno del drago non è canonico.
Altrimenti perché non utilizzarlo proprio contro Kidbuu invece di andarsela a rischiare con la Genki?

Goku 3 avrebbe avuto problemi anche contro Super Buu come li ha avuti contro Fat Buu.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 ott 2024, 14:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Il colpo caricato è canonico ed è il piano originale sia di Goku sia di Vegeta per uccidere Bu, non ci viene mostrato perché Goku non riesce a far funzionare il SSJ3 da vivo ed a quel punto scatta il piano B, poi la Toei lo mette in scena in quella maniera suggestiva ma l'ispirazione arriva dall'opera originale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 ott 2024, 14:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Socrate ha scritto:
redguerrier ha scritto:
A me Daima sta piacendo veramente tanto.

Gohan Supremo è ritenuto il più forte personaggio puro di Z (inteso escludendo quindi le fusioni o assorbimenti di qualsivoglia tipo), non è ufficiale come cosa mbè?

Per me è abbastanza pacifico sia inferiore a Kid Bu.
Goku SSJ3 ha picchi superiori a Gohan, è il più potente come apici ma se contro Gohan non la chiude subito perde. Discorso analogo contro Super Bu.

La mia classifica:
Kid Bu 100 (del tutto infaticabile ed invulnerabile)
Goku SSJ3 99 (enorme dispendio di energia, contro di lui Bu non mi sembra mai in affanno di fatto quando invece deve contrastare la genkidama ha tutt'altra espressione quindi credenze abbia un minimo margine, considero solo il manga e lì il combattimento è brevissimo)
Gohan 98 (minimo consumo di energia)
Goku potere concentrato 125 (crede di poter distruggere Bu, nell'aldilà forse è superiore a Gohan, sicuramente un singolo colpo concentrato stile Hildegarn raggiunge una potenza irraggiungibile per gli altri)
Buccolo 91 (la versione contro cui Goku si ritrova davanti, Goku può batterlo ma le incognite ci sono mentre per Gohan la vittoria è sicura)
Super Bu 89 (può sconfiggere Goku se si gioca bene le sue carte ma non Goku)

Circa Bleach purtroppo l'autore è spaventosamente bravo a far rimediare figure di #@*§ ai propri personaggi, credo comunque il mio personaggio preferito sia Ichimaru Gin perlomeno storicamente è sempre stato lui. Poi Retsu Unohana. Bellissimo come viene ritratto Yamamoto pochi personaggi hanno destato una solennità analoga.
Poi purtroppo rimediano sempre tutti figure di #@*§ quindi insomma.
Le saghe post Aizen hanno molti difetti ma tramite il diretto coinvolgimento dell'autore nel cartone so che stanno migliorando tante cose ed emendando tanti difetti nella versione animata.

Io leggendo il manga ho saltato i filler che da quel che so lasciano molto a desiderare, però concordo che la prima e ultima saga canonica post Aizen prima del nuovo anime, cioè quella dei fullbringer, sia molto sottotono.

Tu fin dove sei arrivato?

Io comunque non so se ho un pg preferito in particolare, posso dire che dall'inizio mi è stato simpatico Kyoraku e alla lunga direi che ho avuto buon occhio ahahaha, anche Rukia mi è simpatica.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 ott 2024, 20:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Il colpo caricato è canonico ed è il piano originale sia di Goku sia di Vegeta per uccidere Bu, non ci viene mostrato perché Goku non riesce a far funzionare il SSJ3 da vivo ed a quel punto scatta il piano B, poi la Toei lo mette in scena in quella maniera suggestiva ma l'ispirazione arriva dall'opera originale.

Non ricordavo questa cosa buono a sapersi.
Bhé però tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, secondo Vegeta pure la sua autodistruzione avrebbe distrutto Fat Buu e invece.
In che senso Goku non riesce a far funzionare il Ssj3 da vivo? Ci combatte in quella forma contro Kidbuu.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 ott 2024, 22:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Basta parlare di cose serie parliamo di Neo sbHero Academia.

Capisco appesantire la redenzione di Hangover però l' espediente del figlio perduto è un po' troppo comodo.

Comunque che ci sia una ideologia di opposizione come quella di Weinstein l'eliminaeroi è troppo scontata, cioè insomma ne abbiamo già parlato ma al di là di tutto io trovo assolutamente ridicolo che tutti vengano apostrofati come Numero 1, Numero 3, Numero 6, ma poi continuamente definiti così, ma dove #@*§ è ambientato sto cartone sull'isola di Homer Simpson? :asd
Capisco che Allnight venisse definito così per ragioni storiche eccetera ma il resto lo trovo grottesco specie che parliamo di eroi, laddove manco nello sport uno si definisce ossessivamente a uno sportivo citando la sua posizione in graduatoria.

C'è il tizio ispirato a Lupin il terzo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 ott 2024, 22:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

È tornato il liceale che mi sta sulle palle sarà perché non c'avevo capito un #@*§ del suo potere.
Ha i sensi di ragno Deck comunque fra tutti i poteri del Two for All quelli dei precedenti possessori non erano nulla di incredibile, cioè a renderlo superman è la mera forza fisica.

Ma anche All for Two però riesce a sintetizzare un incredibile forza muscolare, credo che i due poteri siano intimamente connessi ed in verità la potenza del potere buono sia una sintesi dei poteri.

Si è risvegliato Shibasaki spero pesti il biondo.
Aspetta no è Hole for One che oggi vedevo nelle repliche sembrava tanto paterno e invece usa tutti come pedine ma del resto è giusto così considerato il suo nome :asd
Fra l'altro sembra potentissimo già pure qui, comunque insomma Sasuke-Orochimaru la vendetta non ho ben compreso come Hole for one riesca a ridestarsi ma sarà in maniera analoga a quella del sennin.
Poi l'analogia prosegue con questo slancio empatico del signorino Midori :ahsisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3474 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 333, 334, 335, 336, 337, 338, 339 ... 348  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]