Oggi è gio 10 lug 2025, 5:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3435 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 329, 330, 331, 332, 333, 334, 335 ... 344  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: lun 23 set 2024, 21:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Bene ragazzi eccoci su Mediaset Infinity a recuperare gli episodi della sesta stagione di Neo sbHero Academia, vediamo se riescon a recuperare gli episodi che mi mancano per arrivare puntuale alla trasmissione odierna.

Purtroppo ricordo solamente flash sparuti come ad esempio che JC è un poser modaiolo falso come una banconota da trenta, Mediaset avrebbe fatto bene a trasmettere qualcosa qui e lì prima di spararsi fuori la nuova stagione dopo anni di stasi, ma è già tanto che lo trasmettano.
Potrei parlare più approfonditamente ma sono passati addirittura sei anni dalla prima serata Neo sbHero Academia ed è abbastanza evidente che quest'opera non mi abbia segnato, mi sembra assurdo che sia già finito anche se probabilmente è finita anche l'epoca dei manga infiniti (un paradosso).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 set 2024, 21:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Le tecniche di relazione interpersonale non servono a nulla ancora nel 2024 ste #@*§ si vede che è passato tempo dal primo episodio: CONTA SOLO IL BEL FACCINO!!! :sbam

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 set 2024, 21:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Manca un po' di globalizzazione a quest'opera praticamente il piano per la conquista del Giappone sa molto di cartone anni '70.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 set 2024, 21:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Shibasaki in ritiro spirituale pronto ad arrivare all'ultimo secondo come Goku.

Sto Dottor Garaki mi ricorda il cattivo di Sonic.

Ma c'è un uomo a forma di lavatrice fra gli eroi?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 set 2024, 21:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

La quarta grande guerra ninja comincia ora (non so se ricordate la puntata che finisce con questa solenne dichiarazione stile fischio d'inizio :asd )

Qui sta cominciando con 300 episodi d'anticipo però :ahsisi

Poi io che ricordavo poco riattacco con la guerra alle porte.

Guarda che arruppata per arrestare il dottore di Sonic manco quando sono scesi tutti i giocatori di Football per pestare Cell (che però non sapevano essere Cell :asd )

Ma allora All 4 Night era un essere costruito in laboratorio? :refl

Ma sempre sulla direttrice dopatoni Shibasaki non è in ritiro quindi è nella vasca di rianimazione pronto ad uscire all'ultimo secondo proprio come Goku.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 set 2024, 21:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Hawx gran pezzo di pentito ecco ora sappiamo qual è il personaggio preferito di JC

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 set 2024, 22:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Purtroppo è saltato il commento live perché ho provato a seguire il quarto episodio al PC ed il quinto in TV col risultato che il quarto episodio era il più importante fra tutti e ci ho capito poco e nulla :asd

Dopo ci do un'altra occhiata.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 set 2024, 0:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Il mio personaggio preferito è Endeavor l'avevo già detto...
Però vabè anche Hawks un bel personaggio poi non mi piace nessuno troppo.

Comunque non pensavo fossero già cosi "avanti" sulla Mediaset, alla fine è la penultima stagione uscita, sono curioso di vedere gli sviluppi della tua visione. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2024, 21:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Devo ancora rivedere l'episodio 4, in ogni caso mi pare di capire che ci sia un origine comune fra i quake e non vorrei che All night long e One for all non fossero sostanzialmente lo stesso quark da due prospettive diverse. Ricordo a proposito un flashback col primo possessore ma purtroppo solo flash, nulla di specifico.

Ricordo che mi piacque l'evoluzione e la storia di Shibasaki, specie il suo divenire una bestia da che pareva un po' sfigatello. Mi piace un po' meno vederlo combattere già "potenziato", il suo potere era tale che per il momento avrei preferito vederlo combattere solo col suo quark proprio, e poi magari in un secondo momento così evoluto.
Mi ha ricordato un po' Tobi che spacciandosi per Madara aspettavo di vedere combattere e invece diciamo non lo abbiamo mai visto dare fondo a tutte le sue risorse che effettivamente poi si scoprì per evidenti motivi non così profonde, naturalmente ai tempi tutti credevamo fosse su un livello diverso rispetto Pain e Itachi e si limitasse a fare il figo, invece io credo potesse benissimo sconfiggerli ma sicuro era meno distruttivo. Poi anche la sua versione col rinnegan si rivelò deludente ma anche lì ci possiamo spiegare la ragione, nessuno dei possessori comunque ci ha fatto vedere le mirabilie di Pain e i kage sconfitti off screen sono una cosa che non riuscirò mai a tollerare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2024, 22:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Teoricamente questo esercito di Nomu dovrebbe essere potentissimo considerato che erano forte quasi quanto Hangover, come contrastarli? Pronostico una scontata forzatura.

Comunque effettivamente il quark di erazer renderebbe complicato combattere col solo potere principale (ma qualcosa si poteva inventare).

E che All Night Long fosse il Madara di turno che alla fine si ridesta e piscia sul discepolo?

C'è qui l'anarchico groupie dell'eliminaeroi, purtroppo però non può ricordando il contrasto ideologico fra le parti in gioco.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3435 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 329, 330, 331, 332, 333, 334, 335 ... 344  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]