ma non vota l'utenza casca! almeno mi sembra
e comunque basta con questa diplomazia , qua ci vogliono le sboronata alla cruijff , chisenefotte se poi si ritorcono contro
a proposito ma il trofeo qual'è ? che vorrei andarmici a fare una foto in piazza
comunque il match che seguirò con più passione è anche per me crazy horse contro oldboy
spero che oldboy non se la prenda ma nel rispetto dello spirito goliardicamente sincero del torneo gli tifo contro , troppe discussioni abbiamo avuto e vorrei vederlo sconfitto poi proprio da un utente con cui , per quello che ho letto , mi trovo spesso d'accordo
ma forse mi gioverebbe di più vederlo vincitore con un ragionamento del tipo più grande è il tuo avversario più grande sei tu ? boh , comunque non è per mancargli di rispetto anzi
underdog totale trovo che sia il pacifico memnone , contro special poi , ma sarebbe un pò una roba tipo quella che ludwig ha postato su rhonda ramsay se vincesse l'orso
sfida interessante anche quella tra cantona e wop
wop ha uno status di altissimo livello (sempre senza offendere nessuno [anche perchè non ci vedo niente di offensivo] credo che l'unico utente col nick sufficientemente pesante da duellarci fosse noodles) , è il favorito diciamolo pure , ammesso che i giudici riescano a capire quello che scrive
ma cantona potrebbe far affidamento su tutta la sua esperienza maturata in strada da
amico dei tossici e impensierire wop in maniera tremenda , si sfidano due mondi diversi signori!
Non "amico dei tossici" ma direttamente "tossico".
HO FREQUENTATO LA PALESTRA PIÙ DURA DI TUTTE PER PREPARARMI: LA STRADA. ORA DOPO TRE MESI DI RIABILITAZIONE E CON SVARIATI LITRI DI METADONE NELLE BRACCIA SONO PRONTO A COMBATTERE.