LudwigvonFicker ha scritto:
JC ha scritto:
io pensavo che avrei vinto perchè bisognava essere convincenti , a quanto pare perdo perchè bisognava essere volti a discutere ad ogni costo, ma su questo argomento fare entrambe le cose non era possibile
Assolutamente no, non bisogna essere volti a discutere ad ogni costo. Ma bisogna discutere, tu l'hai fatto sempre sullo sfondo e a protezione di un argomento non mantenibile.
L'unico modo per far "entrambe le cose" era ascoltare Odi che stava tendando in ogni modi di farti notare che ti stavi suicidando.
Non sei stato convincente come credi, e proprio per questo che ho iniziato il verdetto con una nota un po' consolatoria.
certo per te che pensi che io mi sia fermato a dire che è cosi non sono stato convincente , ma per me non è andata per niente cosi , in realtà è andata cosi solo per te quindi...
chi mi ha votato , ma anche chi ha votato per odisseo , con motivazioni che io ritengo prevedibilissime e coerenti con la discussione evidentemente l'ha vista come me
sei sempre solo tu a non vedere come esista certamente un comportamento da vero tifoso
cosi come sei tu , per me non ci crede manco lui , a credere che davvero odisseo volesse aiutarmi , anche lui era palesemente immobilizzato dalla discussione solo che lui avendo la posizione debole aveva interesse portarla su un piano diverso
per curiosità ma sto argomento l'avevi proposto tu in prima persona?