Oggi è dom 11 mag 2025, 13:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3435 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 315, 316, 317, 318, 319, 320, 321 ... 344  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: lun 4 dic 2023, 8:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
L'episodio n.15 di Gundam misteriosamente scomparso da tutte le edizioni DVD e Blueray.

Immagine Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 dic 2023, 8:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Baldios episodio 26 - Il misterioso essere spaziale.

Episodio che ricorda quello di Jeeg "Transfert di memoria" con una specie di blob, in questo caso di origine aliena, che si insinua nella base spaziale attraverso le tubature.
Su Youtube ne è presente una parte dove Raita salva Jamie da questo fluido alieno che sta per investirla mentre si sta facendo la doccia(da notare che getta la ragazza, senza tanti complimenti, completamente nuda sul letto) .

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 dic 2023, 11:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ci siamo quasi anche per questo, se fatto minimamente bene (anche se non mi fido dello studio che l'ha preso in carico) metterà tranquillamente le palle in testa a tutti i My Hero Academia, Jujutsu Kaisen e Demon Slayer vari.
Nota particolare, le colonne sonore saranno fatte dallo stesso tizio che ha fatto quelle di Attack on Titan, sperando che come per AoT alla fine Mappa entri in corso d'opera perché i combattimenti di questo anime meritano di essere fatti dai migliori.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 dic 2023, 11:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma è quello che si potenzia mentre gli altri stagnano senza migliorare?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 dic 2023, 11:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Esatto, è un mondo dove compaiono random dei portali magici pieni di creature magiche più o meno potenti, se nessuno riesce ad entrarvi e a farli scomparire sconfiggendo il boss finale di ogni portale, questi si aprono definitamente e le creature al suo interno invadono il mondo reale.
A chiudere i portali ci pensano gli hunter, umani risvegliati che sbloccano un potere e sono classificati dalla E alla S, oltre il grado S vi sono gli Hunter di autorità nazionale, 5 individui il cui potere è pari alla forza militare di un intero stato. La particolarità dei risvegli è che quel potere hai e quello rimane, non puoi potenziarlo, quindi se spari fiamme dalle mani sparerai fiamme dalle mani per tutta la tua vita e non puoi inventarti tecniche nuove per migliorare.
Da qui la storia del protagonista, che da schiappetta totale è l'unico ad ottenere un secondo risveglio che gli permette di comunicare con un "Sistema" che lo fa migliorare come se fosse in un videogioco, assegnandogli missioni da completare o mettendolo davanti a scelte precise.
Diventa quindi l'unico essere umano in grado di diventare più forte.

Tu e JC lo adorereste, c'è gente che si pesta di botte dal primo all'ultimo episodio senza tregua.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 dic 2023, 15:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Mamma mia ma non è che il forum funziona nello stesso identico modo :eek :eek :eek

Da quando sono iscritto i soliti utenti non fanno altro che scrivere #@*§ senza soluzione di continuità né un minimo segno di progresso, io sono grandioso né più né meno di come ero in principio, l'eroe quindi dovrebbe essere DROLLETTI adesso Drol che è passato dall'essere improponibile all'essere improponibile ma in maniera differente.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 dic 2023, 15:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non avevo mai pensato a quanto la lore del forum fosse simile a quella di Solo Leveling in effetti :eek
I 5 hunter di autorità nazionale sono Arres, Dave, Molleggiato, Admin e me ne manca uno.

No DROL non è il protagonista, ha sì cambiato qualcosa ma i suoi atteggiamenti rimangono sempre gli stessi, sia da juventino che da napoletano.
La vera figura dell'eroe è Termopiliano, che è partito in punta di piedi ed ora è talmente forte che addirittura travalica il potere degli hunter di autorità nazionale gestendo l'intero topic della serie A.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 dic 2023, 17:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Io sto guardando Jujutsu Kaisen, abbastanza buono anche se per certe cose non ha proprio senso ma non posso giudicarlo del tutto certo come disegni, combattimenti etc. è top ed è anche abbastanza originale, diciamo come scelte narrative secondo me non è molto consistente ma ripeto devo andare avanti anche se potrei aver sprecato tempo almeno ha tanti momenti fighi.
Avevo anche visto l'ultima stagione uscita di MHA dove finalmente qualcosa si muove nella storia principale.

Poi vabbè continuo a leggere One Piece e secondo me quello è imperdibile ma ormai Socrate si è #@*§ dietro ai film coi supereroi e voi altri vi siete già rincoglioniti da tempo con AoT :eek .

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 dic 2023, 17:55 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
redguerrier ha scritto:

I 5 hunter di autorità nazionale sono Arres, Dave, Molleggiato, Admin e me ne manca uno.

Il pampa Wop. :sisi

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-14, 2014-15 e 2019-20

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-16 e 2023-24

Vincitore Champions League Aguzzati 2015-16, 2017-18, 2019-20 e 2023-24

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 dic 2023, 18:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Socrate ha scritto:
Mamma mia ma non è che il forum funziona nello stesso identico modo :eek :eek :eek

Da quando sono iscritto i soliti utenti non fanno altro che scrivere #@*§ senza soluzione di continuità né un minimo segno di progresso, io sono grandioso né più né meno di come ero in principio, l'eroe quindi dovrebbe essere DROLLETTI adesso Drol che è passato dall'essere improponibile all'essere improponibile ma in maniera differente.

Come un qualunque saiyan da SSJ a SSJ2

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3435 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 315, 316, 317, 318, 319, 320, 321 ... 344  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]