Oggi è lun 12 mag 2025, 9:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3435 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 310, 311, 312, 313, 314, 315, 316 ... 344  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: gio 13 lug 2023, 19:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Per una volta condivido la tua indignazione, non che mi facesse schifo Yu Gi Oh da piccolo, la prima serie ovviamente, ma non c'è paragone con DB.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 lug 2023, 21:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ho visto Mashle, anime iniziato qualche mese fa.
Bellissimo e divertentissimo, un One Punch Man misto ad Harry Potter.
La trama è la stessa più o meno, in un mondo dove regna incontrastata la magia, con le persone che più sono potenti più hanno voglie in faccia, nasce questo Mash, un tizio senza poteri magici che però inizia ad allenarsi fisicamente sin da bambino, supportato dal nonno, fino a diventare praticamente imbattibile.
Poi per questioni di sopravvivenza del nonno si ritrova ad iscriversi nella principale scuola di magia, dovendo nascondere di non avere alcun potere magico con tutte le situazioni comiche del caso.

Mi ha letteralmente spaccato, anche più di OPM.
Questa scena l’ho rivista mille volte, il verso che fa la Mandragora è clamoroso:

Per ora è uscita solo la prima stagione, a gennaio arriva la seconda

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ago 2023, 19:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Su One Piece sono successe cose che stanno avendo risonanza enorme come prevedibile, immagino sia davvero difficile evitare gli spoiler per chi non è in pari, io ormai sono in pari pure col manga sarò avanti due anni sull'anime :asd.

Anzi devo dire il manga molto meglio dell'anime, ha un ritmo mooooolto più alto e ultimamente forse ha anche accellerato, poi mi sta piacendo in un modo pazzesco anche lo sviluppo della storia in generale.
Guardo l'anime solo per vedere certe cose animate e col sonoro ormai.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 ago 2023, 20:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sí pure chi non segue One Piece come me sa cosa sta succedendo.
Stava anche riuscendo nell’impresa di farmelo iniziare ma proprio non ci riesco, poi fossero solo i 1200 episodi si potrebbe pure fare, ma il sapere che ne mancheranno altri 400-500 per la reale fine mi fanno passare la voglia in ogni angolo possibile del mio corpo :asd
Poi lo vedo come un anime destinato a finire male, ormai l’ha caricata così tanto come cosa che nemmeno lui saprà più dove andare a parare.
O muori da leggenda o vivi tanto a lungo da diventare il Trono di Spade.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: dom 20 ago 2023, 4:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Iniziato timidamente Baki. Oh non mi dispiace.
Un po' di pro wrestling vibes inizi anni 90 e karate tiger etc.
Spero non diventi noioso.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 ago 2023, 12:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Da quello che so è un'anime abbastanza folle. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 ago 2023, 23:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Qualcuno conosce il genere Isekai?
Ho letto che è un genere che sta crescendo esponenzialmente in risposta alla sempre crescente insofferenza e frustrazione del genere maschile del sol levante, mi piacerebbe saperne di più perché da quelle parti questa è una piaga sociale istituzionalizzata (per la perdita di forza lavoro perché dello stato d'animo degli uomini da che mondo è mondo non è mai fregato nessuno e temo che il Giappone contemporaneo dove il discorso non è tabù non faccia eccezione).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 set 2023, 11:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Ho visto Kyashan - il ragazzo androide un film di un'ora e mezza che mette insieme i primi e gli ultimi episodi della serie.
È la serie della Tatsunoko a mio parere tra le più belle e la più cupa in assoluto, una serie che mostra secondo me quelli che potrebbero rivelarsi i danni del progresso tecnologico, una storia che somiglia molto a quella del dottor Frankenstein, un brillante scienziato, il professor Azuma, che si è fatto sopraffare dalla sua mania di grandezza costruendo dei robot che si sostituiscano all’uomo con risultati disastrosi.
Uno spaccato realista di quello che sono le paure di una popolazione nei confronti di un futuro comandato dalle macchine in cui il genere umano è destinato alla sottomissione o, peggio ancora, all’estinzione totale, tema per me che purtroppo non si allontana molto da quella che potrebbe essere la nostra società futura viste alcune premesse che vedo(l'AI).
Meravigliosa la giovane voce di Roberto Chevalier sul protagonista e meraviglioso il cigno robot(amo i cigni :love:).

P.s. Il cane robot Flender credo che abbia dato l'idea per Clint, la pantera robotica di Gordian

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 set 2023, 7:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Le avventure di Unico. Osamu Tezuka. 1981.

Rivisto questo film d'animazione che adoravo da bambina e che grazie a Youtube ho potuto riscoprire, un film d'animazione per me meraviglioso dove si mescolano mitologia, magia, demoni e fate.
Unico è di una dolcezza infinita, è troppo carino❤ i disegni di Tezuka sono come sempre una gioia per gli occhi.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 set 2023, 11:22 
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
one piece serie tv vista e mi è piaciuta. praticamente è arrivata fino a dove avevo visto su italia 1 l'anime (si poi ho visto anche puntate oltre, ma tipo 1 ogni 2/3 fino ad una specie di paradiso).
parlano di 12 stagioni, ma 12 stagioni non penso basterebbero per percorrere l'arco narrativo fino alla fine (manca davvero così tanto come dice red?). a malapena potrebbero coprire fino a dove sono arrivati adesso con l'anime
p.s. il manga quanto è avanti rispetto all'anime?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3435 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 310, 311, 312, 313, 314, 315, 316 ... 344  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]