freebandiera ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Grande Free
Anche io grossomodo sono ai tuoi livelli. Mi piace consumare bevande varie, un pò in tutti i contesti. Con la pizza ad esempio la coca cola originale è indubbiamente il top, così come lo è con il cibo da Mcdonalds e fast food in generale. Poi, da par mio, ho anche qualche eccezione (ad esempio quando mangio il sushi preferisco bere acqua naturale o al massimo frizzante, nessuna bevanda gassata).
Sul capitolo "coca cola sottomarca" la mia preferita è la "Puertosol" di Eurospin, ma va bevuta rigorosamente fredda (a temperatura ambiente non è granché).
Pure io bevo solamente acqua col sushi.
Magari prima o poi la cola puertosol la provo.
Sul capitolo temperatura ormai sono un viziato, e quasi sempre bevo le bevande solamente se ghiacciate o ci vanno vicino, per me devono passare un buon numero di ore in frigo o una mezz'oretta nel freezer.
Una coca temperatura ambiente mi lascia indispettito.
Per chi non lo sapesse: il sushi* andrebbe accompagnato con thé verde caldo
*il sushi classico e vero, non i roll philadelphia, fragoline e varie

Inoltre, fra pesce crudo e ciliegia di riso va posta una briciolina di wasabi (ossia: alzare la strisciolina di pesce crudo, mettere la briciolina di wasabi, e poi richiudere), e quando si cambia pesce, si dovrebbe "pulire" la bocca con lo zenzero, altrimenti si rischia di mischiare i sapori dei pesci. Nella stessa salsa di soia andrebbe mescolato un pizzichetto di wasabi, prima di intingere.
P.S. I roll philadelphia e fragoline sono l'equivalente della pizza con l'ananas (ma pure la wurstel e patatine)