Carlitos86 ha scritto:
La cosa davvero triste, è che lo faccio anch'io che di anni ne ho "solo" 29 e su ogni campo: io ho ascoltato il VERO Max Pezzali (non quello di adesso), il VERO Ligabue (non quello di adesso), la Pausini (

), altro che Emma, la Amoroso o Lorenzo Fragola, oppure...i veri cartoni animati erano Holly e Benji, Scooby Doo o i Flinstones, mica la robaccia che c'è adesso.
L'unica cosa sulla quale mi sono trovato meglio da "teenager" che da bambino era per il divertimento: quando invitavo l'amichetto a casa mia a giocare, dopo aver giocato a calcio si passava ai giochi in scatola. Meglio qualche anno dopo con la Play Station
Calcisticamente, magari, anche noi tra 20 anni vedremo i nostri figli esaltarci con le giocate di Swinchel e Wattrek e noi saremmo lì a dire "Io ho visto Messi e Cristiano Ronaldo", così come chi ha vissuto Maradona lo preferisce a Messi e chi ha vissuto il Ronaldo "The Original" lo preferisce al portoghese
a parte la musica dove già delorenzo ti ha smontato , mi faccio carico dell'importantissimo argomento dei cartoni animati
se uno non li guarda i cartoni è inutile parlarne , ci sono oggi tanti bei cartoni che sono apprezzabili anche dagli adulti , se invece volete cartoni per bambini e vorreste apprezzarli come quando eravate tali ovvio che è una corsa persa in partenza
io da piccolo ho guardato cartoni vecchissimi e oggi guardo quelli moderni , non vedo nessuna differenza, anzi, ci sono anime sportivi migliori di holly e benji sotto ogni punto di vista e ci sono anche cartoni americani di successo , ma quelli non li guardo quindi non saprei
ma ripeto , prima di giudicare non bisognerebbe solo vedere 5 minuti di boing o le repliche di cartoni pure vecchi che fa italia 1

è stata una discussione già affrontata con altri che sostenevano che i cartoni di oggi facessero schifo senza conoscerne nessuno
che senso ha giudicare cosi boh , nessuno ti dice che ti debbano interessare i cartoni di oggi o che tu non debba essere legato a quelli del passato , ma perchè poi devi giudicarli se non ti interessano