Oggi è mer 11 feb 2026, 8:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 295 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Predizioni Kurzweiliane
MessaggioInviato: sab 30 ago 2014, 18:00 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
LudwigvonFicker ha scritto:
Andrew non avevi postato un video qualche settimana fa?

Non l'avevo ancora visionato.

A cosa alLUDi? :mah

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 ago 2014, 18:01 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
odisseo ha scritto:
Enri ha scritto:
Da uno che in depressione è caduto(epico),ad uno che si rialza e pure alla grande(io)
Sto vivendo un momento elettrizzante:ho giài dato 3 esami in questo 2010 di cui 2 nell'ultima sessione invernale a distanza di 8 gg e costituzionale l'altro ieri,sto uscendo con una che nonostante il tira e molla che c'è resto in corsa per prendermela dopo l'esperienza natalizia con una brasiliana.
Ma come già detto il punto centrale è il consenso BULGARO che ottengo all'università grazie alle mie innate doti di simpatia(che qui dentro stranamente non hanno mai fatto effetto).La gente fa la ola quando entro in aula e scatta l'ovazione,con le mie battute e supercazzole faccio sganasciare dalle risa mezzo corso.E nonostante il mancato successo a privato di mercoledi(Dovuto ad assistenti fetenti e 38 di febbre) tutti m'han fatto i complimenti per costituzionale e mi incitavano alla grande tra cui"fatti la #@*§ più grande che trovi e sbattitene,hai dato costituzionale e sei un grande".In più su face mi s'aggiunge certa gente con cui non ho mai parlato e addirittura sconosciuti dell'uni...Chiedo a chi ne sa(wop),com'è possibile mantenere questo livello ALTISSIMO(siamo almeno all'80%)di popolarità senza perdere punti e sopratutto come aprofittare dell'essere il n 1 assoluto per popolarità nel corso per far colpo su certe tipe affascinanti ma alcune occupate...

Fa sempre ridere un sacco, non trovate? :asd

:asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 ago 2014, 20:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Andrew89 ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
Andrew non avevi postato un video qualche settimana fa?

Non l'avevo ancora visionato.

A cosa alLUDi? :mah

Credevo avessi postato un video di Langweil in questo thread. Dovrò cercarlo altrove.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 0:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
arres82 ha scritto:
odisseo ha scritto:
Enri ha scritto:
Da uno che in depressione è caduto(epico),ad uno che si rialza e pure alla grande(io)
Sto vivendo un momento elettrizzante:ho giài dato 3 esami in questo 2010 di cui 2 nell'ultima sessione invernale a distanza di 8 gg e costituzionale l'altro ieri,sto uscendo con una che nonostante il tira e molla che c'è resto in corsa per prendermela dopo l'esperienza natalizia con una brasiliana.
Ma come già detto il punto centrale è il consenso BULGARO che ottengo all'università grazie alle mie innate doti di simpatia(che qui dentro stranamente non hanno mai fatto effetto).La gente fa la ola quando entro in aula e scatta l'ovazione,con le mie battute e supercazzole faccio sganasciare dalle risa mezzo corso.E nonostante il mancato successo a privato di mercoledi(Dovuto ad assistenti fetenti e 38 di febbre) tutti m'han fatto i complimenti per costituzionale e mi incitavano alla grande tra cui"fatti la #@*§ più grande che trovi e sbattitene,hai dato costituzionale e sei un grande".In più su face mi s'aggiunge certa gente con cui non ho mai parlato e addirittura sconosciuti dell'uni...Chiedo a chi ne sa(wop),com'è possibile mantenere questo livello ALTISSIMO(siamo almeno all'80%)di popolarità senza perdere punti e sopratutto come aprofittare dell'essere il n 1 assoluto per popolarità nel corso per far colpo su certe tipe affascinanti ma alcune occupate...

Fa sempre ridere un sacco, non trovate? :asd

:asd

:lol

che cosa avevo perso porca #@*§

:lol

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 19:17 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Mito Ludovico, era nell'argomento "Vivere nel passato: un'idea epica?" su quel romanzo (o robe così) ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 295 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]